Lady?!
di tsubychan1984

21/09/07, ore 21:25

Sono morta dalle risate XDDDD....Sei proprio brava...^^...spero presto in un aggiornamento *_*

21/09/07, ore 21:00

Alzi la mano chiunque abbia capito che Dracy ci prova con Harry.
Bene, l'unico con la mano abbassata è: Harry Potter. P**la... E gli ha pure fatto la crema depilatoria!
No no no, non ci siamo proprio. Svegliarsi Potter!
Lasciamo perdere, che è meglio. Pensiamo meglio a Malfoy che si gira a Voldy e gli fà "Scusa, capo. Secondo te è meglio un incantesimo o la pillola?" e Voldy si gira ad Harry "Predila e portatela via!"
E comunque Harry è un illuso se ha mai pensato che un'amicizia con Draco-schizzofrenica-Malfoy fosse una cosa non dico semplice, non dico normale, ma dico "solo audace".
Oh, per inciso, io voto di nuovo per le manette e l'imbracatura^^

21/09/07, ore 20:56

Naaa! Grandissima Malfoy! Cavolo che figata! Avrei voluto vederlo Harry a parlare di queste cose! E basta con quella finta aureola, Grifondoro... lo sanno tutti che non è vera! Infatti Harry si stava divertendo ^^ bellissimo questo capitolo, lei è fantastica nei suoi pensieri, mi fa morire! Complimenti!!

21/09/07, ore 20:34

ahahah!!!sempre meglio questa fan!!!Draco versione donna è stupendo/a!!! Complimenti... al prox cap.! ;-)

pepper
21/09/07, ore 20:12

Siiiii!!!Più letale di una scimitarra turca quando parte è peggio di un panzer ma io adoro questa donna! Non sbatte le ciglia, non gioca alla pulzella indifesa... è semplice e pura dinamite!Bellissimo capitolo, il ritmo dei dialoghi è così serrato e divertente che l'ho letto in un soffio! Povero Harry, mi sa proprio che ne vedrà di belle!

21/09/07, ore 18:09

... Mi sto immaginando DracA che si depila davanti a Harry :D Povero cucciolo moro!! Che bello, hanno fatto pace... Sono proprio contenta... E sono contenta che le lezioni siano continuate :D Voglio proprio vedere se Draco riuscirà a circuire il nostro povero Harry :)

strana90
19/09/07, ore 22:07

Bello questo capitoloooo!! *_* Finalmente i due hanno fatto pace (certo che Draca non se pò sentì!!! XD Magari Drachina... Bhò...)! Magari è un pò surreale il fatto che Hermione non faccia nulla! Nessun sospetto? Nessun pedinamento? Quando li scopre? (Perchè li scopre, no?) Continua presto!! Un bacione da Strana!^*^

19/09/07, ore 20:25

mi piace davvero troppo! sei stata bravissima! ti prego devi aggiornare al più presto!!!!!!!! e poi la scena in cui Draco spiega tutto ad Harry....troppo mitica!

19/09/07, ore 15:12

Una domanda:ma quando lo scoprono Blaise e Theo?!?E Herm?Ron lasciamolo perdere perchè anche se glielo dicesse con uno schemino e tutto ci arriverebbe tra un 100000 di secoli di millenni(Non fraintendetemi,adoro Ron,ma sono solo realista,è un pò stupido...)!!!!Beh,un altro bacio,Gemellina Dolly!

19/09/07, ore 15:09

Bravi Blaise e Theo che riescono a convincere la Dracuccia a scusarsi!Ma....ora che lui sa che è una donna,ci sarà ancora più il rischio che si innamori di lei!!!Oh noooooooo!!!Sono prontissima al prossimo attacco di gelosia con frustino e armi varie e pungienti(Ossia denti e unghie moooolto lunghe!),perchè conoscendoti il tuo prossimo cap sarà bellissimo e divertentissimo come sempre,ma sarà anche molto compromettente per la mia pazienza!!!!Bravissima,continua a scrivere così!Un bacio,Gemellina Dolly!

19/09/07, ore 13:46

Ok, la zamza è rinfoderata. Per ora... *_*
Mmh... Una Dracy che non ricorda nulla ma si scusa, un Harry-faccio-l'arrabbiato-Potter che ricorda tutto e si scusa, una Hermione Granger che sembra in procinto di fare danni e un Ron-inutile-Weasley che non fà nulla.
A quando la fine del mondo? No, perchè se con Harry Dracy ha "solo" scombinato il dormitorio il prossimo che la scopre a dir poco lo troviamo "impalato". E gli andrebbe bene. Molto.
Bell'immagine quella di Dracy stesa sul letto con il frustino e l'aura demoniaca... non riesco a decidere se è sensuale o distruttiva^^''' poveri serpeverde...
A sproposito, la Granger quando li becca?

19/09/07, ore 11:47

AHHHH Hanno fatto pace! A quando la piccola Draco comincerà a metterlo in imbarazzo bello forte? *:* La sua vena diabolica ne e' capacissima *.*...Bravissima!

Diabolique
19/09/07, ore 10:58

... Non ho parole... Questo racconto è stupendo :D

pepper
19/09/07, ore 10:26

Urca!Che capitolone! Che dire? mi è piaciuta ogni singola parola che ho letto.Continua così

Roxelle
19/09/07, ore 01:16

Buahahah bellissima!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai avuto un'ottima idea...e secondo me anche non troppo assurda ;) Complimenti!!!Ciao!!