Lady?!
di tsubychan1984

05/12/07, ore 23:17

Bellissimo! Hai reso benissimo il momento(sempre con quel pizzico di comicità che in questa fic c'è sempre)Chi come me vota perchè il raiting venga alzato? (tutti alzano la mano) OK! Raiting vietato a tutti tranne che a me! Bravissima complimenti!

shiana
05/12/07, ore 19:13

nooooooooooooooooooooooooooooooooo io volevo una descrizione dettagliata!!!!!!!!!! riga x riga virgola x virgola!!!! non puoi fare un capitolo solo separato dalla tua ficcy con rating rosso fiammante?! va be' almeno si sono dati una mossa... bravissima come sempre!!! continua prestissimo!!!XDDDDDDDDD baci baci baci

05/12/07, ore 19:01

Che grandioso capitolooo! Solo che "la bella dracO" non mi piace molto... la chiamerò... Gertrude! Oh che gentile che è stata Gertrude con Harry...
Grazie, il clone di Blaise mi è moooolto utile. Se poi è Cannato come si dice in giro... beh allora è semplicemente il ragazzo per-fet-to! Grazie mille, lo aspetto a casa con erba annessa (mica pago io eh! ù.ù)
Bel capitolo, ancora, e avvisa Gertrude che mi sono protetta cntro le maledizioni che mi lancerà appena saputo di come lo chiamo ^^ Besos

05/12/07, ore 15:10

eh si, decisamente ha spiato bene!!! beata dracoooo!!! *.* proprio un bel natale!!! per tutti e due!!! bella l'idea del cinema nella stanza delle necessità ;)! ma la scena che mi è piaciuta di più, soprattutto per la romanticità è stato il regalo di draco! bellissima la frase che gli ha detto cioè quella di farla sentire una vera donna! alla fine mi sa che è stato harry a fargli un secondo regalo!XD...proprio un bel capitolo! non vedo l'ora che aggiorni! kisses -Pamela- ^_________^

05/12/07, ore 14:30

ke capitolo bellissimissimissimo... oh ke tenerA Draco. "il tuo regalo sn io" ooooooo harry dev'essere capitolato in quel preciso istante... Mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente... ma la settimana scorsa è stata un pò movimentata (interrogazioni =.=") ma harry e draco qnd lo diranno a qualcuno??? almeno a blaise e a Theo... io nn ce la farei a vivere un rapporto così! vabbè oggi nn sn in vena di parole qnd.. al prossimo chappy baci fuyumi chan

05/12/07, ore 14:12

Ehi una non fa in tempo a leggere un capitolo che già mi fiocchi così un'altro??? Poi rimango indietro con le recensioni...non è giusto!!!!! Il mio istinto questa volta ha sbagliato...pensavo si vestisse da donna, comunque fantastico lo stesso...alla prossima

05/12/07, ore 13:55

ecomi qui anche da vuori italia ti seguo continua così e scusa se nn scrivo altro per adesso ma appena avro del tempo ti scrivo un altra recinzine molto più signivicativa ciao a presto

05/12/07, ore 09:28

che dolce!!bellissimissimo.Ho ancora i lucciconi agli occhi! Che bel NAtale per Draco e HArry...anche se fa un pò una certa impressione sentir chiamare Draco al femminile!!! alla prox...ciao! ;-)

05/12/07, ore 09:13

Ciao! Ho seguito questa tua storia dal principio perché, oltre al mondo di Harry Potter, io adoro Lady Oscar e il tuo abbozzo di crossover (costituito sia dalla situazione biologicamente femminile di Draco, che dal parziale rimodellamento dei caratteri dei personaggi su quello dei due protagonisti di Berubara - tipo Harry che sfoggia una pazienza "andreiana" poco in linea con il Potter della Rowling) è geniale. Mi è piaciuto anche il tuo alludere alla loro prima notte insieme senza entrare in dettagli: non è un'opinione predominante, ma credo che sull'argomento sia sempre meglio essere poetici che didascalici. Poi, l'ultima frase di Harry, se non sbaglio, è proprio una citazione del manga, se la memoria non mi inganna :-) Grazie ancora per questa storia, che contineurò a leggere volentieri.

05/12/07, ore 06:21

Che bei regali che si sono fatti i due piccioncini.Dolcissimi e bellissimi. Sono stata molto felice del loro stretissimo contatto. Brava come sempre e alla prossima ;)

05/12/07, ore 00:02

tsuby, amore, un consiglio solo:
se ci tieni ad Harry nascondilo. ORA E BENE. T.T
E digli che la prossima volta che lo vedo alla "Bottiglia Svuotata" lo spello vivo. A mani nude.
E ora che ci penso, nasconditi anche tu: con stò capitolo ho preso due chili.
Scherzo dai. Sono molto romantico, io. Bel capitolo. Non vedo l'ora che i serpeverde tornino a casuccia bella uh uh uh. Tremenda vendetta!*x*###

04/12/07, ore 22:33

zizi, ne è valsa decisamente la pena aspettare un pò di più!!! qst capitoletto è fantastico, e dracuzzola e harry sono così dolci... ^///^ che billuuuuuu! aspetto con ansia il nuovo! un megakissone!!! XDDDD

parisienne
04/12/07, ore 22:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!*Alla Draca*il regalo dello/a Slytherin lo avevo intuito (più che altro se non lo postavi entro questo capitolo ti scannavo!)E il regalo di Harry...*occhioni sbrilluccicosi* E chi se l'aspettava che Gaylord fosse così romantico!!:D

04/12/07, ore 22:14

uahwuhauahauahu XD favoloso favoloso favoloso XD ci credi se ti dico che la mia prima volta sua pattini è stata così??? Bellissimo XD Comunque dolcissima la parte del regalo,checcarini *-* E finalmente..finalmente draco cerca di vedersi come donna...o ti prego,ti prego...fai un regalo di natale anticipato a questa povera disgraziata..voglio vederlo vestito da donna..e deve essere stupendo *-* spero che aggiorni presto ^^ un abbraccio ciao ^^

Noemi_Malfoy
04/12/07, ore 22:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Finalmente!!! Non vedevo l'ora!! la prossima volta un po' più di dettegli please?? cioè, hai messo il rating arancio, almeno spiega un po' a noi comuni mortali com'è per il/a mio/a Draco/a!!!!! troppo bello questo capitolo! E magari draco venisse da me dicendomi di essere il mio regalo!! (preferibilmente con il pacco però...) ora non puoi più permetterti di fare un ritardo che superi la settimana perchè sennò io ti uccido veramente!!! mamma mia....i miei tesori!!!!!! BACIONISSSSSSSSIMI SE NON DI PIU'!!!!