Lady?!
di tsubychan1984

24/11/07, ore 00:33

Ossantocielo, ma è veramente troppo bella! Continua presto, è troppo bello sentire Draco al femminile XDD

23/11/07, ore 23:57

Yuppiiiiiii!Un altro capitolo in così poco tempo,GRAZIE!!!!Eehhe, come sono teneri quei due!Al solito mi è piaciuto un sacco,bravissima!

23/11/07, ore 23:25

Come tuo sommo capo ti ordino di farli pomiciare ala stragrande e di continuare in fretta! March! Cmq ottimo cap *-* nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/11/07, ore 22:22

E' proprio vero allora che la felicità di una donna passa per il suo basso ventre! Draco è una donna strafortunata... e la piattola se l'è beccata... in quel posto! Evvai! Dio, hai descritto così bene la scena che ci andrei di filato anch'io a fare una scorreria nelle cucine di Hogwarts! *ç* *me con la bava alla bocca* se poi ci fosse uno come Harry che so, a imboccarmi... o, meglio ancora, a farmi da piatto...! AAAAAAHHHHH!!! Aehm, aehm... tornando a noi: e così l'esplosione ormonale sta per prendere il sopravvento eh? Era ora! Harry e, soprattutto, Draco avanti così e rischiano di implodere, sennò! Non vedo l'ora di leggere la scena: sono sicura che Draco troverà il modo di fare la rompipalle anche in "quel" momento... conoscendola! ^^" Sei troooooppo un mito! Baci. Adamanthea

23/11/07, ore 22:22

ODDIOOOOOO che teneri!!!!! Davvero! Mi è piaciuto troppo questo chap, dolce ma non zuccheroso e con quella nota (anzi, sinfonia) di ironia che diverte tantissimo come sempre!^^ Fantastico l'appuntamento nelle cucine ^__^! a presto!

23/11/07, ore 22:18

Che belli questi due così innamorati e fiduciosi uno verso l'altro. Non vedo l'ora di sapere come passeranno il Natale, perchè immagino che staranno a stretto contatto. Alla prossima ;)

23/11/07, ore 21:59

Per inciso, non avevi recensioni quando ho cominciato a scrivere la precedente O_O

23/11/07, ore 21:58

Stavolta non dico niente.
Non è vero: Dracy con le seghe mentali è troppo, poi vedere come si scioglie alla dichiarazione del Potter anche di più. Essì che basta poco a farla felice: una cucina piena di elfi servizievoli. E che ci vuole.
Bravo Dobby, che a parer mio quando Harry se ne va dalla scuola lo segue. Certo poi che a ritrovarsi con Dracy potrebbe shockarlo a vita. No, aspetta, non gli fà nulla, ormai è già uscito scemo. Ma torniamo a noi: posso coprire Dracy di gelato (panna e fragola) per divorarla con calma? Tipregotipregotiprego! In cambio ti regalo Potter ricoperto di cioccolato (al caffè), Blaise di panna (montata con le fragoline) e Seamus ricoperto di zucchero caramellato (con pezzettini di meringata). E se non ti basta ci aggiungo Ron completamente vestito (che ha il solo scopo di ricondire da capo i ragazzi ogni volta che finisci il condimento) sennò fà paura.
Vorrei ribadire il concetto: LERAM (Lucius E Romilda A Morte)

23/11/07, ore 21:51

waa bellissimo *-* che caruccio harry..e draco..non è che mi spii per descriverlo?xD no xkè io sono così! ma vedremo mai draco vestita da donna??*_* aspetto il prossimo capitolo ^^

23/11/07, ore 21:36

Al bando i cinema, le pizzerie, i ristoranti, le spiagge, le barche, le montagne, i camini e le auto; ora ci sono le cucine! potter si che sa come rendere felice una donna; affogandola nel cioccolato! Già io amo Harry molto di qui di quanto la gente ami Draco ora redo proprio che gli cotruirò una statua. Una a lui e una a te! Leggendo il titolo mi sono fatta i peggio film XD! Tutti DrarryXD! E Ginny TIE'!!! In effetti mai sentita dichiarazione più incredibile! NUlla da dire; harry è proprio un Grifondoro! ( condoglianze Nd Draco XD )! Aggiorni sempre a saetta, mitica! E ora draco sa cosa piffero ha combinato quella sera, nel mitico In Vodka Veritas XD! Mo domani trapanerà l'anima al Naka! Stamani gli ho detto "Ho la testa che mi scoppia" e lei" eh, anche io. In più mi sono svegliato colò mal di gola, il solito mal d'orecchio, mi sono slogato la cavoglia mentre scendevo le scale e.." mi elenca tutti i suoi acciacchi @_@! E TIE' lucius XD! Ohh pucci Hary, quel gnoccolone, "cioccolata calda" "gelato?Torta?" "no, grazie, sono cioccolata" "ma che animo tenero" *çççç*! Ok, ora lo cospargo di cioccolata al latte calda e me lo pappo tutto ( me con bavetta alla bocca )! Ehm... dove lo vuole portare quella scleratica di Draco? ( ah, saic he ho divorziato da Papà Blay e neanche me ne ero accorta? )! Povero Dobby XD! Anche se... non vorrie che facese qualcosa... mmh, non so; un casinod ei suoi! XD dici? Bè, facciamo una bella coppia io e teXD! Ok, fai con calma cara! Ahh, ecco il tuo intento quale era XD! Mamma Theo ^*^

23/11/07, ore 21:21

Che brava hai aggiornato alla velocità della luce. Grazie! Ah, meno male , una cosa è servita la Weasley a rendere questi due completamente adorabili. Harry lo/a conosce alla perfezione adesso, si fida e sa come colpirlo/a al cuore, o meglio allo stomaco. Chissà se Draco ricambierà il favore, qualcosa di meno calorico spero. Complimenti ancora e al prossimo!

23/11/07, ore 21:20

devi aver ingranato il turbo, ne?tanto meglio, ormai sto diventando pericolosamente dipendente di questa ff!!! potrei ora riassumere quello che provo in aaaaaaaah!!!!troppo bello la dichiarazione d'amore di harry(ginny,meglio se vai a farti gli affari tuoi, e dire che di solito il personaggio mi piace pure, ma qui voto per draco al 100%).carino anche l'intermezzo nelle cucine, con tanto di intervento di dobby(poveretto, altro che confuso),però mi sa che harry dovrà usare una gru per trascinare draco fuori. aspetto l'aggiornamento, bacibaci!!!

23/11/07, ore 21:12

oddio forse sono la prima a recensireeeee povera te!!!!comunque approvo pienamente la sacra triade.... penso che riciclerò l'idea quando mi criticano.....solo....come resistere a cioccolato caffè e gelato??????impossibile!!!a qualunque ora e stagione.....anche se non tutti sono cosi fortunati come Draco.....che dici è merito del Quidditch se smaltisce tutto???beh corro a trovare 1 campo e un insegnante.....

Noemi_Malfoy
23/11/07, ore 21:09

Che bello!!! Pensavo di essere andata in un altra pagina, mi sembrava impossibile che avessi già aggiornato!! Ma sei bravissima!!!!!! Mamma mia... che bel capitoletto che hai fatto!! Mi hai fatto mooooooolto felice!!! Aggiorna prestissimo!!

strana90
23/11/07, ore 20:51

Nooo!! Dopo la Vane, Ginny... Non so chi odio di più, davvero. Forse Ginny...mmhhh... Scommetto che ha sentito tutta la conversazione. E scommetto anche che la racconterà a Harry... ç_ç Mannaggia, sei crudele, certe volte. Ma ti adoro lo stesso, ovviamente (leggi: tutti i giorni controllo sei hai aggiornato! XD) Theo con i capelli viola? Blaise con la cresta verde e argento? O_o Oh, mamma...