Lady?!
di tsubychan1984

29/12/07, ore 16:59

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! non ci posso credere! l'hai fatto vestire da donna! sei grande! un bacione e mille auguri.

29/12/07, ore 12:57

Salve! Fantastisca questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! E' un idea geniale!!! E Adoro il sadismo di Draco!! Spero aggiornerai prestisimoooo!!! XD

28/12/07, ore 20:32

X°°°°°D! Dai, io me lo sentivo mentre leggevo che ne combinava una così XD! Dray da donna ahhhhh, ora possiamo morire felici... mh... anzi, no, non ancora, devo vedere assolutissimamente una cosa prima di morire e te la dico nella mail ( una delle mie fantasia perverse XD ) altroche il fascino delle forze armate XD... però ci stanno bene così; dico Dray stile anni 50 e Harry militare fanno proprio la loro figura, no? Dai, quindi se dobbiamo andare a vivere assieme io Dray ( che è già deciso ) e Blay ( che se ha detto " se volete abitare con me mi dovete seguire a Firenze UU " ) le mattine saranno tutte così... oimena @_@! La canzone che canata cmq mi sembra molto famigliere; quale è?_?! AHHHH Draco in cucina è un mito XD! perchè la farina rimare farina? X°°°°D! Ma alla fine erano commestibili i biscotti?Oo! AHHH voglio anche io Harry che mi fa un regalo del genere *__*! Tipo il signore degli anelli, no? Una bella catenina e un aneliino bello bello... chissà se è come quello coatto del Naka XD!... NU, io ho il mio bullone della moto e non ne voglio altri u3u! Amo le tue idee *ç*! devo scrivere due mail chilometriche, scrivere 4 cap, betare una fanfa ma credo proprio che il tempo dovuto a te per la nostra mail ce l'avrò*ç*! Ora vado a mangiare i tortellini avanzati da natale... dentor il frigo di mia nonna ci sono quelli del '62 e ancora stiamo a farli ç___ç! E non ti dico dove mi sono messa una scatolina di cioccolatini per nasconderla a mia nonna, altrimenti se la magniata lei é_é! A prestizzimo cara e Buon natale in ritardo XD! baci Mamma Theo RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

Selphie
28/12/07, ore 19:20

Ok mi sono ripresa dalla cantata di Blaise e Draco vestito da donna...Però bel San Valentino...Che dolce Harry!!! E' proprio innamorato perso quel ragazzo!!! Prossimamente fic su Theo e Seam?!?!?! WOW non me la perdo! E sì che io non amo le slash...ma come si fa a restistere a Seamus? Ok ciao e Buon Anno!!!

28/12/07, ore 14:20

ciao scusa se non ho recensito ultimamente ma non sono stata molto presente. cmq bellissimo cap. oddio draco vestito da donna!!! °o° ----- ooooooooook. te l'ho mai detto che le battute di draco fanno troppo ridere?!? sei bravissima aggiorna presto!!!

28/12/07, ore 12:52

Meraviglioso Draco in cucina che sbraita con dobby!e che inizio lirico!!Bravissima, come sempre!BUON ANNOOOO!

28/12/07, ore 06:40

Troppo caruccia Dracuccia vestita da casalinga anni 50' e con i biscotti al ciccolato fatti da lei. Povero Dobby però. Comunque anche Harry è stato molto carino regalandole la catenina con l'anello. Ma come sarà figo con la divisa!! Buone Feste e a presto. ;D

Noemi_Malfoy
27/12/07, ore 23:57

Madòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! Bellissimo capitolo!!!!!!!!! Mamma mia! Non so veramente cosa dirti...ufff...sono in depressione post-Natale, quindi non potrò fare una recensione luuuuuuuumghissima.....allora...ora che hai il pc portatile vedi bene di aggiornare minimo una volta alla settimana, sennò vengo lì e scateno sicari e mangiamorte!!!!! Poooooooooooooi...se i Dissennatori sono venuti a casa tua...come hai fatto a scrivere un capitolo così billu??? Non è possibile...comunque spero non ti abbiano rubato troppa inventiva perchè sennò li uccido...Non posso crederci...draca/casalinga...troppo forte! Non vedo l'ora di leggere un'altra draco girl version!!!!! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....però il capitolo rosso nun lo fai ancora? uffff, io e shiana vogliamo il capitolo rosso!!! ora vadu a letto..comunque alla fine ti ho fatto una mega recensione...spero di non annoiarti....shiau!!!!

27/12/07, ore 23:23

Ciao, grande capitolo ... Draco ai fornelli è spaventoso mi sa che gli tocca fare un ripasso di cucina babbana ... gli manderò via gufo un libro di suor Germana

27/12/07, ore 22:41

Ma per caso ti sei ispirata a "Candyman" della Aguilera? Entrambe biondo patino, pallidissime e slanciate, camerierina anni 50/casalinga, il militare... e poi Draco gli ha preparato dei biscotti! ^^ Dio, che ridere quella scena! Povero Dobby, resta sempre schockato, quando si tratta del suo ex-padroncino! E anche io, Draco che cucina... ma quando mai?!^^ Harry invece è sempre il solito serio... ^^" Merlino, ma l'inizio...! Vogliamo parlare dell'inizio?! E parliamo dell'inizio! "Ma il mio segreto è chiuso in me!" @_@ Per un attimo ho quasi pensato che fosse Draco, a cantare! XXDDDDD Blaise ha decisamente dei seri problemi psicologici, poverino... e una fortuna sfacciata, perché nonostante abbia osato fare una cosa del genere è ancora vivo! ^_^ Troppo bastardo, però... che non perde occasione di rinfacciare a mammina Theo di Seamus! A proposito, a quando la data delle nozze? ^^ Continua così, sei troppo forte! Aggiorna presto... e buon anno! Adamanthea

27/12/07, ore 22:40

chebelcapitolooooo accidenti *-* i giochini erotici *-* me lo fai vedere draco vestita da donna? *_* la voglio a casa miaaaaaaaaaaa!!! ù.ù (i pregi dell'essere bisex: speranze doppie il sabato sera xDD)
la storia mi intriga xDDD aggiorna in frettUa^^

27/12/07, ore 22:20

WOW...Che bel san valentino per draco!!hihihi...quando si è vestito da donna non me lo aspettavo...davvero carino cmq!!!! eehhh anche io vorrei uno come harry, bello come lui, selvaggio come lui, romntico come lui...basta sto sognando ad occhi aperti!XDXD auguro un buon anno nuovo anke a te!! a presto kisses -Pamela- ^_____^

27/12/07, ore 20:27

Draco in versione femminile è davvero fantastico!!!! Ma come fai ad avere queste idee? Complimentissimi!!!^_- kiss kiss Nihal93

27/12/07, ore 19:43

*_____________* che carucciiiiiooooo *-* grazie grazie grazie!non vedevo l'ora di vederlo vestito da donna xD anche io ho ricevuto il portatile per regalo sai?*-* auguri in ritardo^^

27/12/07, ore 19:27

Ohhhhhhhhhhhh!!!!! Stupendo Draco in versione femminile!!! Sono sicura che Harry ci sarà rimasto secco! Certo che però volevo vedere cosa sarebbe accaduto se Harry avesse assaggiato uno di quei biscotti...chissà se erano commestibili!!!Non volgio assolutamente perdermi nulla di questo carnevale di Howgarts,spero scriverai un capitolo dedicato a quello!!!! Ti auguro un Felice Anno Nuovo!Che sia un 2008 spumeggiante e divertente! Bacioni Marimalfoy