Lady?!
di tsubychan1984

28/11/07, ore 12:46

Ah, a proposito del divorsi: vedi capire, anzi, SAI, che con una figlia come Dray da gestire è un po' difficile la vita! E poi si lamentanoc he sono peggio di Merlino e la Fatina Smemorina messi arriene é_é! ieri, che non sono andata a scuola hanno fatto entrambe, papà Blay e Dray, ed.fisica e io "ahah, bella questa" Dray "ma è la verità!" io "Dray, se non veod non credoUU" e qui mi torna alla mente la battuta del Rospo "di loro che non mi devono fare del male" e Harry "mi dispiace professoressa, io non devo dire bugie!" E TIE' X°°°°D! Ma siamo, sia ioc he papà blay, felicmente amici ^^!... lei s'è risposata e neanche mi ha invitato =.= io invce mi sono accollata, non per volontà mia, Dray é_é! SE non sono nei guai, me li creo da sola con le mie mani =.=! Ma nu *ç*, appunto perchè è pericolosa me gusta *çççççç*! ( me s'immagina in un mondo di cioccolata, stesa sulle gambe di Harry che mi coccola *çççç*! ) Mamma Theo Fantasy ^*^

28/11/07, ore 12:41

Eccomi qui^^: mi sono importa si scrivere prima un mio 11 cap ma alla fine non ho resistito. Dovevo recensire prima di scoppiare XD! Ho letto la tua mail e entro stasera ti rispondo, ok^^?! Così ti do anche "quella cosa" (<- parliamo anche a monosillabe ora XD )! E bè? Che ha Draco da lamentarsi? Se non vuole Harry me lo posso sempre tenere io ( me guarda dietro di se: folla inferocita )... okok, va bene, NOI! ( la folla si calma )... forse... (*_*) e lui...lei... oh, già ho difficoltà a riconoscere il sesso o, quantomeno, come mi devo rivolgere al Dray che ho qui da me, figuriamoci! Bene, vorrà dire che mischierò un po' le cose, va XD! ... Me ha appena riflettuto sul posto dell'appuntamento che Dray ha scelto: perfido! Si sà, la Torre di Astronomia è molto famosa per certe cosuzze XD ma specialmente perchè, cos' in inverno, si può sfruttare la classica scusa del "ho freddo" e mia madre "e vatte a pià una coperta e non rompermiTT" "tu non mi meritiçç" "==" "voglio le coccoleé_é" "==" "voglio Harry che mi coccolaaa X°°°°°" "porca ==" "Oo?" ora, tu sai i nostri discorsi, vero?XD! Io ieri "Salasar; ma tu mi sai spiegare perchè io, anziche scrivere spalle o pelle scrivo palle?" lei "eh, per una porca, sempre detto io" io "ma non lo faccio appostaç_ç" lei "sisi, dite tutti così ==" XD! E una battuta alla Dray? In tv ci stavamo vedendo un programma dove ad un certo punto è sfilato un uomo con addosso solo mutande ( degli slip ) e io "dove stai guardando?" lei "eh? Ma caso mai sei tu" io "stavo solo valutando il suo pessimo gusto nella scelta della biancheria intima UU" "=="!XD! Termos? Lo vojo anche io *ç*, però con annesso the e Harry, azzie ^^o! ( me tende manine ma non riceve nulla )! AHHH, sarebbero proprio da disegnare qui due pucci, sulla Torre e abbracciati *ç*! Zi, anche a me piace la mitologia **! E te la sei ricordata benizzimo: zai?**! Ovvio che siamo arrivati a più di 500 commenti: scrivi cozì bene XD! chissà che uscirà fuori di là X°°°D! AHHH, si riavvicinano le vacanze di natale! Caos è il secondo nome ritorna XD! Uddiu; la Draco non risce più a trattanere i suoi ormoni; menomale che c'è Harry... anche se è proprio lui la causa primaria... ahh, l'amour *ç*! (<- pensa a come ciullasse Harry )! a prestizzimo by Mamma Theo ps: ti ricordi il video che ti ho mandato? bene, guardalo!!! *_*

28/11/07, ore 01:06

Salve o somma creatura che domina il panorama letterario contemporaneo, ho appena finito di leggere la tua FF ... sto ancora ridendo e il che non è bene essendo 1:05 am del 28 ... storia grandissima davvero tanti complimenti

28/11/07, ore 00:42

la storia continua a emozionarmi divertirmi e varmi morire dalle risate continua così ciao P.S scusa se sono stata così breve con la mia recinzine ma devo partire per una vacanza studio e quindi ho letto questo cap tutto di un fiato perchè devo andare ti sequiro anche da lì

27/11/07, ore 22:44

Sbaglio, o Dracuzza ha intenzione di impacchetarsi con un bel fiocco rosso in testa e donarsi lei stessa come regalo di Natale? Mica male, come regalo, eh? Anche se noi preferiremmo decisamente l'opposto... giusto? *çç* Babbo Malfoy comunque è sempre più babbo, eh? Ma finché questo fa gioco hai nostri pucci, ben venga! ^_^ Non vedo l'ora di vedere che casino che combinerà Draco durante le vacanze... povero Harry, chissà quanti altri malditesta gli verranno! E dubito che saranno tutti "finti" come questo! ^^" Contiunà così... sei grandissima! Admanthea

27/11/07, ore 22:37

Il regalo di Dracuccia per Harry penso sarà molto gradito da quest'ultimo come quello che farà anche lui. Brava e alla prossima ;)

27/11/07, ore 21:41

ok, vorrà dire che aspetterò con ansia! ;-) brava brava brava brava brava, capitolo dolcissimo... ma hermione che fine ha fatto? tornerà a rompere le scatole? spero cmq non nelle vacanze che devono essere solo per loro! continua così!sto già aspettando con trepidazione il nuovo capitolo

27/11/07, ore 21:13

Eh eh eh! E ora che combinerà Draco?! Sono proprio curiosa... Mamma che carino, mentre era con Harry nella torre di Astronomia!!!!!! XDXDXD *Claudia*

27/11/07, ore 21:08

me strafelice che lucius abbia dato il permesso a draco di rimanere a scuola per le vacanze...però effettivamente la scusa di spiare harry pure durante le vacanze di natale non poteva farsela scappare...hihihi...bè, sono sicura che draco lo spierà anche più del dovuto(come se gia non lo stesse facendo XDXDXDXD) bellissimo capitolo...spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_____^

27/11/07, ore 21:03

Bella la scena sulla torre, niente male proprio. Soddisfa la mia anima romantica >.<
E niente male neanche la lettera al papino^^
Ma passiamo alle cose serie. Ti mando il mio indirizzo tramite "contatto" così poi ti invio qualcosina. Ossia, come promesso Harry, Zabini e Seamus. Ma quanto buono e gentile sooono?
Ah, per inciso, credo che ad Harry a brevissimo gli prenderà un colpo apoplettico di dimensioni colosssali. Che dici, prenotiamo un'amulanza e una stanza per lungodegenti al San Mungo o chiamiamo direttamente il becchino? Certo, fosse per me, personalmente, chiamerei un intero squadrone di fotografi e registi per registrare indelebilmente il momento fatidico^^ E magari saccagnerei di botte Harry per l'invidia, ma questi sono pareri personali.

27/11/07, ore 20:27

XD rieccomi di nuovo a commentare la tua fic!!! questa volta non ho dovuto aspettare quasi niente per leggere il nuovo capitoletto, e spero che anche per il prossimo sia la stessa cosa... e poi xla ieri mi ha detto una cosuccia... aspetto con ansia il nuovo chapter e la nuova opera...XDDDDDD bacio

27/11/07, ore 19:45

Vada per il cesto natalizio!Ma anche il club dei figaccioni mi va bene,eh! Altro bel capitolo!Brava:)

27/11/07, ore 18:54

Una statua? Io mi accontento di una città in mio onore!O perchè no, perchè non chiami una costellazione con il mio nome? Non sarebbe una cattiva idea...Scherzi a parte, grazie di esserci nel momento del bisogno (Tutti gli altri miei autori preferiti gli ho dati per dispersi!), continua ad aggiornare costantemente!

27/11/07, ore 18:48

wa me non vede lìora di draco al femminile *-* che sono pucciosi quei due assiemeeeeeeeeeeee *___* li adoro..comunque io sono praticamente uguale a come stai descrivendo draco,anche per questo adoro il modo in cui hai caratterizzato questo personaggio xD non vedo l'ora del prossimo capitolo,ti prego aggiorna in fretta *_*

27/11/07, ore 18:46

"Vi innalzo una statua?Vi mando a casa dei cesti dono natalizi?Vi metto a disposizione il club dei figaccioni?" mi sembra il minimo che tu possa fare... Skerzoooooooo....questo capitolo è bellu bellu!!! finalmente drachino si è ricordato ke manca qualcosa nella loro relazione per metterci un po' di pepe!!! Iihihihih....non vedo l'oradi vedere cosa regalerà draco/a ad harry e viceversa!!! continua al più presto!! baciottolosissimi!!!