Lady?!
di tsubychan1984

02/02/08, ore 15:17

e poi? e poi? questa fanfic è davvero atipica! spero solo che lucius non diventi una spina nel fianco... complimenti per l'idea di draco/lady oscar!

30/01/08, ore 20:42

ho letto solo ora la tua ff!! davvero bella!!! che dolci che sono *_* al prossimo capitolo!! baci ^_^

29/01/08, ore 00:39

Interessante notare come il genio di Dracy Malfoy, così attento, così perciso, così sublime nel creare intrugli mefitici e nel mestolare il cranio del Potter manchi di notare un piccolo, esiguo ritardo di poco più di tre miseri mesi.
No, aspetta, non guardarmi storto Tsuby cara *relaxed smile*. Oggi non ho caffeina in corpo. É quella la fregatura. Ma concedimi il lusso di continuare.
Piacevole notare anche l'ingente armamentario di Blaise, elogiandolo per il brillante utilizzo di mezzi babbani contro dei purosangue snob. Gli azzera di netto i modi di barare, poichè i purosangue disdegnano i babbani, non si interessano alla loro cultura, usanze e invenzioni. Quindi non sanno come funziano *relaxed smile*
Nuovo elogio al neo-perdonato Potter per la scelta dell'aiuto femminile, anche se forse chiedere alla medimaga di fiducia della scuola (ovvia affiliata dell'oridne alle dirette dipendenze del sig. Albus-mangio-sorbetti-Silente indi per cui tenuta al silenzio) sarebbe sembrata più indicata (che poi per me Pommy conosce meglio il corpo di Harry che quello di suo marito, con tutto il tempo che il moro passa in infermeria, ma questo evitiamo di menzionarlo a Dracy). Certo mi godrò il volto di Ginny ed Hermy, nonchè quello di RON, al coming out della coppia.
Oggi tuttavia a malapena la sufficienza per la signorina Dracy, che oltre agli errori commessi al comma 1 propone di chiedere aiuto alla dolce fognara (alias Pansy) e a Milly-Scudiscio-Bullstrode. Che diamine, è sotto shock d'accordo, ma mica Dracy può prendere decisioni da ubriaca.
Sono un tremendo sessista, quindi invece di "auguri e figli maschi" dico "Auguri e figli gemelli e gemelle" così non si fà torto a nessuno. Anche se improbabile che mi faccia vedere al matrimonio, esigo di vederene le foto. A casa vostra. E la torta la porto io (perchè, ebbene sì, pur essendo un uomo sono bravo a fare le torte [mia madre brucia anche quelle pre-confezionate], di tanto in tanto rammendo i miei vestiti [anche se da schifo] e delizia delle delizie adoro ascoltare gli altri [specie se è una ragazza che descrive una sua passione])
In attinenza con la vena pacifista che oggi mi pervade (vedi la mancanza di caffeina) sostituisco il "be strong, be brave" con un
"with love and care"

28/01/08, ore 21:58

miodio non ci posso credere... mi stupisci sempre...

28/01/08, ore 16:32

E questo per colpa del costume da Spiderman? Caspita!!! Sono così carini!! E non vedo l'ora di vedere le facce degli altri, quando, non solo scopriranno che Draco è una donna, ma che ora è anche incinta di, nientemeno che Potter!! WOW!!! Aggiorna prestissimo!!

27/01/08, ore 22:03

Ho letto la fic tutta oggi è meravigliosa complimenti ** Draco/a e Harry.... oddio che belli che ** (Ti volevo chiedere perchè non scrivi un capitolo nc17 su di loro secondo me sarebbe molto interessante XDDDDDDDDDDDD) Comunque capitolo bellissimo il bimbo ** che bello ** Aggiorna presto mi raccomando ^^

27/01/08, ore 18:00

no... cioè... traumatizzante!!! Harry... Draco... DRACO... okokokok.... mi calmo... sono troooooooppo feliceeeeeeeee! *_* io ce lo vedo Blaise a fare il testimone e FInnigan la damigella al matrimonio! XD ecco, adesso devo cancellare l' immagine di Finnigan vestito da damigella nella mia testa... e il bambino??? o cielo, ti prego nel prossimo capitolo parla del nome del bambino ti supplico!!!

27/01/08, ore 16:26

O_MIO_DIO!!!!povero bambino innocente con certi genitori!!!!capitolo splendido come al solito..ma aspetto il prossimo per ridere fino alle lacrime delle reazioni varie della gente....soprattutto di Theo e Blaise!!!!a presto!!

26/01/08, ore 20:55

Bene, contando che ho appena avuto un grande infarto con Dray, perchè abbiamo fatto, tra una litigata e un'altra, il test a una papà Blay tutta incriccata, quello per scoprire a che casa appartieni! Ora, contando che io sono grifonodoro e la gente me lo rinfaccia sempre, Dray è... quella che è... abbiamo passato una giornata intera a discutere su "in che casa sarà?" quello che è uscito te lo dico nella mail... anche perchè quella nont i è arrivata ç__ç! E poi sono impifferata per quello che ha insinuato Dray poco fa ==***! Cmq zi, si cpaiva, ma fino all'ultimo ho avuto paura che ci fosse alla fine unod ei tuoi sfondoni XD! AHHHH voglio Harryyyyyyyy! Cmq ho l'impressione che succederà che... tanto lo dico perchpè fino ad ora non ci ho MAI azzeccato, inzomma; mi hai zempre stupito XD... che Ron creperà, Mione si darà all'ippica, Blay e Theo diranno "ma dai? Non ce ne eravamo accorti?TT" e... Ba, fai te, mio padr eè matto, devo evitare di diventare mangiamorte, tu vedi salvare il mondo d aun pazzo che certa di uccideri e il suddetto mondo mi crede maschio! X°°°°D By Gin (ti voglio taaaaaaaaaaaaanto bene lov *_*)

26/01/08, ore 16:41

gli ultimi chappy non ti ho recensita, ma ti seguo sempre e guardo sempre se aggiorni, perchè la tua fic mi piace troppo e come ti ho sempre detto nelle recensioni, ha una dote importante: è molto originale! quindi continua così, voglio leggere cosa succederà adesso che Draco è incinta (è un po'strano a dirlo) e soprattutto adoro immaginarmi come la prenderanno gli altri, quindi a presto XD XD Complimentoni davvero! è stupenda...RaRa 93

26/01/08, ore 14:58

o cacchio...questa sinceramente non me l'aspettavo!!!WOOOOOOOOOOOOOW...dracy incinta...wowwowwow!!! in effetti mi è venuto subito il dubbio a inizio capitolo, quando diceva di avere le nause!!! ora dovranno dirjelo per forza a tutti quanti che draco in realtà è una femminuccia, non solo ai proprio amici...anche perchè penso che tra qualche mese si vedrà il pancione ^^...sono proprio felice però, qsta notizia mi ha reso felice...poi harry che le ha kiesto di sposarlo!!! ke romantico [VOGLIO UN RAGAZZO COME HARRY!!!!...MA PERCHè NON ESISTONO??...ME TRISTE ç_ç] Cmq capitolo bellissimo, mi è piaciuto tanto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere le facce che faranno i migliori amici di draco a qste NOTIZIONE!!! heheh XD...spero a presto! kisses -Pam- ^_______^

26/01/08, ore 14:36

Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo,Non ci credo, NON CI CREDO! Ma è stupendo!!!! Che carini Draco ed Harry!!! tu hai deciso di rendere la mia giornata fantasmagorica, ammettilo!!! Blaise avrà un infarto ma...chissene importa! Che bello!!!!! Oh questa ficcy è fantastica,meravigliosa superbamente unica e...insostituibile!!! Mi raccomando, non farci stare troppo in pensiero! In effetti mi importa abbastanza della povera salute mentale di Blaise....alla prossima! baci marimalfoy p.s appena ho capito la particolare "situazione" di Draco...mi sono messa a saltellare per la stanza!! Ehehehehe! ciau

26/01/08, ore 14:03

Ehm...non è che l'infermeria ha un posto anche per me? Mi sta venendo un coccolone!!! Draco incinta..oh my god!! Ah Ah Ah mi sto immaginando la faccia di Hermione! Poverina e lei che credeva Harry gay! Mamma mia!!! Mi sa che il prossimo capitolo sarà da infarto. Vado a procurarmi un po di sali per i vari svenimenti. Alla prossima!!!

26/01/08, ore 13:49

Oh santa paceO_O!!!Devo dire che Draco ha preso la notizia moooolto meglio di come avrei fatto io (e ho tre anni in più-_-),ma in ogni caso...rimani sempre un mito, adoro questa storia!!!Bravissima!!!Baci, alla prossima!

26/01/08, ore 13:42

meraviglioso..meravisglioso...non riesco e smettere di ridere..cimplimenti bella storia..nix perfetto tra comico e romantico...please aggiorna presto sono super curiosa di sapere come gli dicono che Draco e una femmina e ke aspetta un bebè.... bacio moko