Lady?!
di tsubychan1984

27/11/07, ore 17:34

ciao! scusa, ho saltato una recensione, perdono, ma mi avevano sequestrato il pc. in teoria dovrebbe essere ancora dequestrato, comunque... i deliri di onnipotenza di Draco sono la mia parte preferita. e in questo capitolo c' era pure Lucius... *Sbaaav* bel capitolo. e concordo con la sacra triade, ma ci aggiungerei anche Patatine extrafritte e extrasalate. aspettpo il prossimo chap. non fammi consumare dall' attesa, per favore, la mia bellicosa vicina di banco non ti ringrazierà! XD

27/11/07, ore 15:18

prendo la tua risposta come una vera e propria promessa! voglio vedere la piccola Malfoy in vesti da vera donna! bellissimo capitolo... p.s.adoro la tua storia!

27/11/07, ore 12:23

o.mio.dio. me lo aveva detto xla che era bella questa storia, ma non pensavo così bella...ci è voluta una nottata, ma l'ho letta tutta! calcola che già ti adoro...apetto il nuo chapter con ansia, devo assolutamente sapere come va avanti... tipregotipregotiprego aggiorna presto... un bacionissimo!!! XDDDDDDD

26/11/07, ore 16:47

Ooooooooh come sono teneri! Ginny se si fa 1 padella di fattacci (x essere fine) suoi è meglio! Poi Harry che dice a Draco ke lo ama *_* kariniiiii!!! Si dai Club anti Lucius muahahahah >.>

shiana
25/11/07, ore 16:24

brava brava... CONTINUA!!!

25/11/07, ore 16:23

Ohhh, che teneri!! Li adoro, sono magnifici Draco e Harry insieme! Sai, non mi sono mai piaciute le Harry/Draco, ma questa è così... Così... Oh, meravigliosa! Harry con Ginny è stato bravissimo, ed era così doooolce con Draco! I miei occhi stanno diventando a forma di cuore! Un bacio!!! XDXDXD *Claudia*

25/11/07, ore 16:04

Mitico appuntamento!!!! Povero Dobby secondo me lo hanno traumatizzato ben bene. Tremo per quello che succederà a Natale tra quei due. ciao

Lilian Potter
25/11/07, ore 03:38

Questa storia é decisamente fantastica! Il tempo he mi sono presa per leggerla é valso la pena! Complimenti davvero, mi ha appassionato tantissimo! Un Draco così non lo avevo mai visto! Quanto Lucius sia stronzo é veramente terrificante... Bravissima!!! In ogni modo vorrei chiederti come mai i due gorilla vengono sempre chiamati per cognome anche dai loro amici. Attendo con ansia un altro capitolo, aggiorna presto!

24/11/07, ore 21:45

hai fatto davvero in fretta a postare questa volta! non riesco a nascondere che la cosa mi abbia reso felice........................ma che teneri Draco ed Harry nelle cucine! questo sì che è vero romanticismo!!! questa storia mi incuriosisce sempre di più! ogni capitolo è divertente e...anche romantico! ama questa coppia all'estremo della follia! ciau e a presto baci

24/11/07, ore 21:30

ooooooh graziiieeeee *me con lacrime di gioia negli occhi* sei miticaaaaaaaaaaaaaa

24/11/07, ore 14:18

ciao, ma cm è stato carino harry!!!!!! ha difeso dracucciolo/a qsi senza esitazioni... penso ke ginny sia diventata il personaggio ke odio d + ù_ù ... t prego nn far diventare draco/a mangiamorte... fai morire lucius così si risolvono tt i problemi... (noooooo lucius è così fascinoso ndlamiamentemalata). hai aggiornato + in fretta... (ke bello *ç*) appena sn tornata mi sn precipitata a leggere l'aggiornamento (ke cm sempre mi è piaciuto tntssm) bhe al prossimo capitolo baci fuyumi chan

24/11/07, ore 13:57

ma quanto sono teneri insieme???!! Harry è proprio un romanticone...eehhh capisco ginny che non riesce a dimenticarlo, in effetti mi ha fatto un po' pena ginny in questo chap (forse perchè, come ti dicevo, harry e ginny sono la mia coppia preferita:P)cmq sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che oramai natale è vicino!^^ bravissima! kisses -Pamela- ^______^

24/11/07, ore 13:07

bravaaaaaaaaa!!!clap clap!!!ti giuro che mentre harry diceva quelle cose a ginny, sono arrossita anch'io come draco!!!che belli!e alla faccia di lucius, sono più uniti di prima, tiè! che romantico che è harry!!anch'io voglio un appuntamento così!!!con tanta cioccolataaaaaaaaaaaaaa (sbav sbav). ok, basta, l'esaurimento ha preso anche me!!alla prox ciau!!!

24/11/07, ore 01:59

nota l'orario... sono tornata a casa ora e la prima cosa che ho fatto è stata guardare se c'era un tuo aggiornamento... e c'era! TI ADORO!!! si molto teneri, harry è dolcissimo sono molto invidiosa della drachy in questo momento! beh la dichiarazione c'è stata, il primo appuntamento anche, a quando drachy vestita da donna? magari un bel ballo in maschera per l'ultimo dell'anno! ( lady oscar ha definivamente danneggiato la mia mente da allora adoro tutte le storie del genere! ) vabbè deliri delle 2 a parte, vado a dormire! continua così sei bravissima

24/11/07, ore 00:51

ciao scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ho avuto dei problemmi col mio computer. continua la storia al più presto. grazie per il consiglio spero che quando puplicherò una mia storia la leggerai ciao