Lady?!
di tsubychan1984

26/04/08, ore 16:05

Dracuccia non avrà le palle fisicamente ma letteralmente si. Lei ha saputo tener testa a tutti quei cattivi che la vogliono obbligare a fare quello che vogliono loro compreso quel vigliacco di suo padre. Ma Harry è passato all'attacco con tutti gli altri e come si dice in questi casi vinga il migliore cioè Harry. Un Kiss e a presto ;D

26/04/08, ore 14:18

Da come trattenevo il fiato durante il capitolo si sarebbe potuto pensare che sono anche io una mangiamorte! Che dire, a parte che forse è il capitolo più bello della storia? Ah, si... Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!!!!

26/04/08, ore 14:11

ahhhh finalmente il nuovo capitolo!! aspettavo con ansia la continuazione!! che dire?? Malfoy vs Voldemort è formidabile..
"Stai zitto, chi ti ha chiesto niente?" è una delle migliori frasi che hai fatto dire a draco in tutta la fic!
SUPERBA!!
grande sorpresa per i pavoni, sembravano animali così carini e invece...
ora mi ritorna l'ansia:
e mo' che succederà?? per me ci sarà una di quelle fughe incasinate del gruppetto serpeverde-grifondoro che ce ne ricorderemo per secoli...
NON VEDO L'ORA!!!
sperando che aggiornarai presto...
Lady

26/04/08, ore 14:08

sei assolutamente crudele!!!! T_T come puoi far concludere un capitolo in questo modo!? aggiorna presto pechè muoio dalla voglia di leggere il continuo!!!!! *_* ovviamente tanissimi complimenti a te che sei bravissima!!!!^^ kiss kiss Nihal93

26/04/08, ore 13:59

Primeraaa! XDDD
Oddio nooooooooo ci hai lasciato sulle spine adesso ç_ç aggiorna più in frettissima che puoi u___u se no faccio un hacking al tuo pc e rubo il capitolo scritto a metà XD
La scena del litigio familiare è moooolto divertente ed allo stesso tempo mooooooolto surreale XD non credo che lo zio Voldiy si farebbe zittire così da qualcuno XDDDD
Bacio e vado a pappa ^^

15/04/08, ore 15:45

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma non mi ero accorta che avessi aggiornato! ^_^''' Davvero divertente questo capitolo; che bello, un pò d'azione! Millicent mi fa morire! XD Chiamare il gatto Bloody Mary, assolutamente geniale! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! *_*

10/04/08, ore 19:04

Ti dispiace se mi aggiungo alla lista dei tuoi fan??? Questa storia è spettacolare!!!!!!!!!L'ho letta tutta tutta, e ne sono intusiasta, non potevo impigare il mio tempo in modo migliore!!!! Complimentoni ancora!!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia...DIMEA

06/04/08, ore 21:44

quanto mi piace questa fic!! grandiosa, originale e divertente. per quei poverini (Hermione, Ron, Ginny, Nott, Tiger, Goyle, Blaise...o dimenticato qualcuno?!?XD) dev'essere stato un colpo scoprire che Draco è una donna, sta con harry ed è incinta. bella la reazione della Bulstrode, della serie "Basta menare..."XD
che dire ancora??
adoro i vaneggiamente di onnipotenza di draco e i suoi sbalzi d'umore...
veramente una bellissima fic, che spero verrà aggiornata presto..
che il battaglione serpeverde+grifondoro funzioni'!? speriamo per Draco....Lady

06/04/08, ore 14:58

Gryffindor e Slytherin insieme per riprendersi Draco Malfoy che in realtà è una donna, incinta e fidanzata di Harry... mhmhm... WOW! *_____* Stupendo come al solito, sia questo che lo scorso chap (che mi ero persa, non so perchè!). Aggiorna presto, non vedo l'ora!^^

06/04/08, ore 13:46

non ti preoccupare, l'importante è che draco stia bene, o almeno spero, ma sei tu la scrittrice, allora scrivi, e cerca di farlo in fretta, la curiosità è troppo forte

06/04/08, ore 00:27

whahahahha che risate ma poi come ti e venuta fuori una scuadra del genere complimenti anche sto cap e favoloso spero di poter legere presto il prox si si ci sara da ridere e da piangere ma poi al mio povero dracuciiiiooo.....cia alla prox ..e complimenti ancora la storia e favolosa

05/04/08, ore 22:26

più si allungherà più mi farai contanta, te lo garantisco. però che squadra eterogenea, ce n'è per tutti i gusti(per fortuna niente parkinson), però l'intervento di millicent lo apprezzo abbastanza(un po' un misto tra un lottatore di wrestilng e una tigre a mio parere!!!!).povero harry, ho avuto paura gli pigliasse un infarto, certi colpi mica si superano tanto facilmente!!!!!fortuna ci sono herm theo a mantenere il controllo.ma cosa diavolo combina lucius?????alla prossima, bacibaci!!!!!

05/04/08, ore 22:25

grandissimaaaaaa...hai aggiornato più in fretta del previsto, bravissima e grazie!!!^^...cmq, volevo ricordarti che alla fine del capitolo, quando hai elencato tutti i componenti di qsta strana squadra di salvataggio, hai mancato di nominare Ginny Weasley...so che per te forse la presenza di ginny non conta, ma alla fine si è voluta unire anche lei all'equipaggio!XD...davvero bello questo capitolo, mi è piaciuta molto la complicità che c'è stata nei ragazzi, anche perchè diciamolo, la situazione lo voleva visto che è grave!!! grandiosa inoltre la reazione degli altri a tutte queste novità su draco malfoy..hehehe...anzi, sono stati pure troppo "bravi" a non sconvolgersi troppo, anche perchè harry ha rimandato a dopo tutti qsti dettagli, altrimenti li avrebbe torturati se non si applicavano subito ad un piano!!! ripeto che la loro collaborazione è stata grandiosa, mi sono divertita molto a leggere questo capitolo, anche se, ammetto che ho una certa ansia per draco e per cosa succederà nel prossimo chap!!...non vedo l'ora di leggerlo e di come si organizzerà qsta nuova rifondazione de "L'Ordine della Fenice"...hihihi :P!! complimenti, come sempre sei stupendamente brava!!!! kissessoni -Pamela- ^_________^

05/04/08, ore 21:40

Ehilà! Mi scuso se non ho commentato prima, ma avevo problemi col browser, e allora ho dovuto scaricare mozilla ^^
Sono felice ti sia pisciuta l'idea del "rospetto" XD a me ispira molto (anche se ora mia sorella l'ha promossa a Piccina, Topo e Scimmietta)... Il capitolo mi sa molto di Signore degli anelli XD Dean e Seamus mi ricordano Merry e Pipino quando sbraitano per venire XDDDD troppo forte (sia quella scena che il capitolo)... Ma millicent è campionessa di pesi massimi?
Più che Mazinga ti conviene la "Cosa" dei fantastici4, o, al massimo, uno dei Cullen di Twilight (possibilmente Alice o Rosalie, se no Harry si ingelisosce XD)... in quanto a forza bruta non scherza nessuno di loro ^^ Un bacio

05/04/08, ore 21:29

Tesora miaaa! Ma povero Blay XD! S capitasse da me non so se fossi io a obbligarla a studiare o il contrario visto che entrambe ce ne infischiamo altamente XD... e ieri è stata mezz'ora a urlare "chi mi accompagna a prendere l'acqua?" e alla fine Dray "se eri andata a quest'ora eri già tornata" e poi mi dicono "Gin, vai tu" e fuori mi ha pizzicato da dietroda sotto le braccia fino al fianco... sono scattata come un siluro "la prima volta che ti vedo correre" fa e io "si, e tra poco vedri anche la prima volta che ti meno"! Milly mi sta simpatica, sai? Eh harry papà è troppo bello ma... credo che per ora si dovrebbe pensare a come salvare i mangiamorte carcerieri da Draco X°°°°°D! Quella di Harry, coem battuta, che è stufo di Tom è proprio magica, vera e giustissima! E inizio ad amare SamxTheo XD! Ma... Luna? La mitica luna dove è?ç___ç! Sai che forsa da me facciamo un film? Zizi, l'idea è venuta a Shia e visto che facciamo una cosa inventata io ho proposto una parodia dove Mira si è proposta come Draco (e le ho sistemato un attimo i capelli in x vedere come stava visto che quelli davanti sono più corti) visto che è l'unica bionda, Shia fa Ron (e l'ammazzo se fa Ginny), io all'inizio come Mione ma mi han detto che sono meglio come Luna l'unico problema è; Sabry non vuole fare Harry perchè "conosco cosa vuoi fare" XD e lo vuole far fare a me e io ne sarei felice ma a parte gli occhiali non ho nulla come Harry (carattere a parte) oppure Harry lo fa Dray. Io "se volete morire chiedeteglilo" e glielo hanno chiesto e ha pigolato per mezz'ora al telefono perchè non vuole che Mira fa Draco =.=! Già quando MIra fa "Gin, il cell tu?" io indico la tasca e lei che fa? MI alza la maglia e mi mette la mano nei pantaloni e ogni volta tenta di spogliarmi ç_____ç! Ah, parto per una settimana, martedì e Dray sta già pigolando perchè "e a chi rompo poi?" =.=! Zizi Love le ho viste e mi sono morta dalle risate X°°°°°°°D! Mitici!!!! Mitica te e Mitico... W IL SOMMO MESTOLO che DEVE tornare *_*! By Gin tvb RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA