Lady?!
di tsubychan1984

18/01/08, ore 21:03

mi hai fatto scompisciare dalle risate con la storia di harry spiderman e gay! aggiorna subito, please! baci.

18/01/08, ore 20:58

ti ho mai detto che sei un genio e che ti adoro? immagino almeno un centinaio di volte... ahhhhhhhhhhhhhhh! harry vestito da spiderman mi fa scompisciare e herm che pensa che è gay mi fa piangere dal ridere! stavolta però ti sei fatta attendere a lungo, aggiorna presto, please! un bacione!

18/01/08, ore 20:55

Ahi Ahi Ahi signorina Granger mi sa che il suo intuito non è poi così infallibile!!!! Fantastico Draco che si rotola dalle risate e poi si fa venire le pare perchè non è virile!!! E ancora si rimanda....uffi!!! Non è giusto!!! ciao

18/01/08, ore 20:50

Hermione... è semplicemente fantastica... così calma nel comunicare a Harry che lo crede gay... non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloooo!!

18/01/08, ore 20:44

BHUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! è troppo bello questo capitolo!!! il pezzo in cui Hermione dice a Harry di aver scoperto che è gay è davvero fantastico!!!! mi ha fatto morire dal ridere!!!XD l'idea dei supereroi è ancora più sganasciante!!!!XD sei un genio! tantissimi complimenti e aggiorna presto!!!^^

18/01/08, ore 20:29

Siiiii, Hermione è una grande .... ci è arrivata dopo un bel po ma è gia è un risultato .... per me Theodor gia lo sapeva comunque se mai dovessi scegliere un supereroe da far fare a Harry Spiderman è sicuramente il più adatto ... è il supereroe piu sfigatello di tutti.

06/01/08, ore 23:07

oh mio adorato guru della scrittura!!!capitolo splendiderrimo!!!amo Draco versione Grease..buon anno anche a te anche se in ritardo..ma oggi ho lavorato sulla scopa,sai..è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!

03/01/08, ore 21:41

chebbelll capitoloooo questo xDDDD "operazione San Valentino" è azzeccato come titolo XDDD continua così :* e buon anno ^^

03/01/08, ore 02:58

Altra "richiesta"(Chiamiamola pure così,per comodità...),ma quando arriva Luna?E quando tornano Mirtilla e Neville?Spero per te presto...non frainterdermi...non è una minaccia...dico sul serio...ok,ok,lo è...

03/01/08, ore 02:28

Però,in confronto a come avrei potuto reagire,ci sono andata leggero tenendo a freno la magior parte della mia gelosia,discutendo con te in modo più che amichevole,non trovi?Ma in fondo,per l'anno nuovo,bisognerà pur fare un salto di qualità!

03/01/08, ore 02:26

Ok,dato che è iniziato il nuovo anno(E a proposito:auguri!),ho deciso di darmi una calmata e di non fare più scenate di gelosia...dico sul serio...ma io ti ammazzoooooo!!!Dico,ma hai idea dello shok emotivo che mi hai procurato,eh?!?Tanto per essere chiari,credo che alla Drachy doni il rosa,e che,per l'inizio della fic devo proprio dirle:"Ma senti un pò da che pulpito",dopotutto,è vero,e poi io la voglio ammazzare(Oltre che l'autrice che mi ha fatto prendere un colpo,ma quello è scontato),ma se non c'è voglia di farmi a pezzi anche da parte sua,poi che gusto c'è!Ma una buona notizia c'è stata,il gruppo "Non appartenente al genere femminile in se",si è sciolto,evvivaaaaaa!!Ok che non sopporto molto la Drachy,ma questo era troppo anche per lei,oltre che per il mio povero Harry!Poveri Thèo e Blaise,l'ho mai detto che mi fanno parecchia compassione,poveracci,che compagna di stanza gli è capitata!!Ma Pansy è davvero così deficiente,oppure è semplicemente una brava attrice?No perchè è da un pò che me lo chiedo...ma finchè continuerà a rompere alla Dracuccia(E a continuare a sfornare nomignoli assurdi per lei,che mi fanno morire dal ridere,chissà da dove li tira fuori...visto che dubito abbia il cervello...),così mi diverto!!E a parte il fatto che è inutile dirti che sei ricercata dal mio Harry amore e dalla sottoscritta,i tuoi capitoli mi hanno fatta crepare dalle risate,semplicemente fantastici,mi dispiace essere mancata per così tanto,ma in una e-mail ti spiegherò meglio il perchè,ma ti giuro che non è colpa mia!!Beh,ancora complimenti e di nuovo buon anno!

30/12/07, ore 23:00

Dimenticanza madornale nella mia recensione...BUON ANNO!!!!! mamma mia come ho fatto a non farti gli aVguri?? Ufff..eh eh.. è l'alzaimer(o come si scrive XD) In più volevo dirti che: l'inizio del capitolo è bellissimo, il mio blaisuccio ke canta 'Vincerò' è troppo divertente...Poooooooi, povero theo/morgana...mi dispiace per lui, però meglio lui che il mio blaise!! Stavo rotolando dal ridere quando l'ho letto!! Poi, come ti ho già detto il regalo di Draco è stato superfantistico...E in più..mamma mia...harry-militare...Ommioddraco!!!(<---imprecazione inventata da me medesima, me stessa e me, in onore del MIO amoruccio XP)Non so come ti siano venute in mente scene così divertenti e, naturlamente, scritte in maniera DIVINA! naturalmente mi sto ripetendo perchè questo te lo ripeto almeno 10 volta per recensione...XD...però non posso evitare di dirlo perchè scrivi troppo bene!! Un baciottolo di auguri per l'anno nuovo!!! continua prestissimo (non te l'avevo ancora detto in questa recensione XD)

30/12/07, ore 15:25

Mi son letta tutti i capitoli stanotte *___* è fantastica questa ficcy !! Devo dire che draco letteralemente psicopatico è il tocco di genio della storia! Lo amo >_<. volgio proprio vedere cosa succede ora..

strana90
29/12/07, ore 21:53

Ecco, ora abbiamo visto davvero tutto. Draco vestito da donna, finalmente! *__* La scena con Draco e Dobby è davvero carinissima, mi stavo rotolando dalle risate!!! XDDD (ci sarebbe poco da ridere: ho le stesse abilità culinarie di Draco... ^_^'''). Non vedo l'ora di leggere il capitolo su carnevale! *-* Un bacione da Strana90 =^*^= P.S. Auguri di buon anno! ^^

29/12/07, ore 21:16

come sempre, arrivo a commentarti in ritardo, ma in sti giorni ho avuto da fare(e il mio computer mi ha mezzo mollata nei giorni scorsi). natale ok, fortunata te, ad aver avuto un portatile. comunque,riassumo ciò che penso in un sìììììììììììììì, è arrivata la nostra draco vestita da donna/casalinga anni 50, che carina(mi ricorda un po' un episodio della prima serie di una mamma per amica).mmmm, harry vestito da ufficiale lo vorrei volentieri anch'io.quando ho visto i biscotti mi sarebbe venuta voglia di dire"non fidarti", draco ai fornelli può essere potenzialmente letale!!!!!povero dobby,si sarà suicidato dopo avergli fatto da insegnante(per inciso la sua parlata non l'hai resa molto bene).bella l'idea della festa in maschera, posso contare che la inserireai o era solo un accenno senza fondamenti?????concludo augurandoti buon natale(anche se in ritardo) e in felice anno nuovo, a presto, bacibaci!!!!!!!