Lady?!
di tsubychan1984

26/06/08, ore 23:32

Uau*-*!Quando sarà il momento voglio una festa di addio al nubilato come questa!!

26/06/08, ore 22:01

WOW!!! Geniale la festa di addio al nubilato in stampo festa di laurea, con prove e cavolate varie! La trovata dello spogliarello finale è veramente la ciliegina sulla torta, non c'è che dire! Anch'io voglio! Non vedo l'ora di leggere che cos'hai in mente per Harry. Cmnq, come ti è venuto in mente di intruppare anche Lupin e Bill nella festa? E' semplicemente fantastico, giuro!!! E le tutti i gusti più uno? me le vedo quelle pazze a venderle, così, come se niente fosse! Anche FLEUR!!! Quello devo ammettere che mi ha sconvolto: atteggiamento molto poco distaccato e superiore, dalla francesina che normalmente passa per insopportabile e basta! Bello, bello, bello, non c'è altro da aggiungere!

26/06/08, ore 13:19

Ehilà! Questo capitolo mi ha piegato dalle risate tutto il tempo! di certo come addio al nubilato/celibato è stato super!!!! Cos'avrei dato per esserci anche io mentre Theo e Blaise davano sfogo alle loro abilità represse di spogliarellisti! Ehehehehehe! un bacione

26/06/08, ore 13:19

26/06/08, ore 13:11

Awwww, anch'io voglio un addio al nubilato (ops, celibato XD) così!!! XDDD Che ridere!!! Fantastico! ^______^ Te l'ho già detto che sei tremendamente GENIALE, vero?!? Assurdo... che ridereeeeeee!!! Basta, la smetto. Mio Dio, che recensione demente ^^
Mi raccomando, aggiorna presto!

26/06/08, ore 00:20

oddio... ho letto tutta la storia (e per tutta intendo proprio TUTTA) in un pomeriggio... e temo che riporterò danni permanenti per il troppo ridere!!! ma come ti vengono in mente certe cose? XD sei una grande, ormai ti eleggerò a mio mito personale, dopo di Draco versione donna schizzata e psicopatica, ovviamente... un solo appunto, doveroso; sprecare dell'ottimo gelato al pistacchio su Rita Skeeter, che atroce dolore anche solo pensarci...

25/06/08, ore 23:00

stavolta ho davvero bisogno di un ausilio esterno per continuare a respirare, mamma mia che risate. una sclerata dall'inizo alla fine, ah,ah,ah,ah,ah. già solo la premessa (celibato invece di nubilato che fa più figo) prometteva u capitolo col botto (peccato per l'alcool, ma d'altronde sono cause di forza maggiore!!!!!!). e infatti: vendita di caramelle (w la ditta malfoy), scorpacciata di gelato (gnam, mi accodo anch'io), shopping sfrenato (povero theo, andare per negozi con un branco di donne scatenate è decisamente un suicidio!!!!!!!!), bowling (ben vi sta, brutti maniaci, mai mettersi contro draco malfoy!!!!!!), corsa in carelli (divertentissimo, dovrei provare!!!!!!)cinema (w indiana jones, altro che figo!!!!!!!!!), il giro in limousine (ce la vedo draco che urla dal tettino apribile!!!!!). e per concludere in bellezza, che razza di addio al nub...pardon, celibato è senza un sano spogliarello (suono depravata se dico che la vista di lupin in mutande mi ha fatto sbavare????????).il tutto condito con una bella rimpatriata di cissy e andromeda alcoolizzate e da un harry che certamente ha passato una serata più tranquilla (scappa, che sei ancora in tempo!!!!!!!!!). in conclusione un capitolo strepitoso, come sempre, continua presto, bacibaci!!!!

25/06/08, ore 21:48

Carraaaa! Ma quanto ti amo? Io m’immaginavo una cosa del genere come addio al celibato perché la nostra cara Draco la nudilità l’ha abbandonata del momento stesso in cui si è chiusa in camera con quello stallone di Harry *ç*! Ma dai, nulla dal fronte Potter? Mi sorprende il fatto che stesse sbadigliando e non sbavando addosso a me che esco dalla torta == (ecco perché non c’era nessuno quando sono uscita Oo) e io già morivo dalle risate quando il giorno dopo Draco entra nella stanza di Harry e lo trova ronfante, sporco di torta, mezzo nudo, abbracciato a una bambola gonfiabile, la bavetta immancabile che cola da un lato della bocca, e nell’altra mano una bottiglia di champagne e con le mie mutandine in testa X°°°D! Ho dovuto rileggere tre/quattro volte come era conciato Draco per capirne davvero qualcosa XD! Mitica! Deo, sembra che tu abbia fatto tutto questo e nulla mi toglie la convinzione che tu le ABBIA fatte, si sa; ai putaday tutto è possibile XD! Salutameli tutti! La scena del bowling è impagabile e qui fighettini da strapazzo hanno avuto quel che si meritavano… e io che m’immaginavo ghignando che all’improvviso arrivava Harry che non si sarebbe limitato a un calcio tra le gambe, uno sgambetto, la palla sul piede e il braccio rotto… se li sarebbe mangiati vivi °_°! Ma io voglio vedere cosa succede a quello di Harryyyyyyyyyyyyy! Ma se questa è la prima parte allura… allura vuol dire che nel proximo ci sarà quello di Harry*ç*! E W! Dai, il film di Jons XD! Chi non commenta? Nessuno se vuole mai vedere un film con me perché ripeto tutto a pappagallo facendo anche le mosse e ogni battuta ci sono tre commenti miei XD! Mitica la battuta “zitto che sono concentrato!” popo da DracoXD! Mooolto convincente Draco che vende gelatine XD! Io mi sarei unita a lei, Mione e Tonks: rincojonire la gente a furia di chiacchere X°°°D! Lo spojarello… stavo per perderci le speranze ma che addio al celibato è se non c’è? E Nissy e Andromeda sono mitiche XD! Io mi sarei messa a sbavare rincorrendo Remus XD! Desolata Tonks, ti adoro ma vuol solo dire che hai buon gusto se ti sei accalappiata uno come RemXD! Vedi cara, il pc non va… anzi, va; a mozzichi e bocconi! Ma appena eh ti mando roba di quel che dobbiam fare cara! Tranqui, parola di Golden Girl è parola di Golden Girl (ps; ti devo chiedere anche se conosci due film! Mooolto ispirativi *ç* uno vecchiotto e l’altro uscito da poco!)! Zao tesoro caro, ti voglio tanto bene by Gin

25/06/08, ore 21:48

25/06/08, ore 20:04

Avrei voluto esserci anch'io a quest'addio al celibato.... =P

25/06/08, ore 19:40

Wow, ho riso così tanto che la mascella si è quasi bloccata e ho male alla pancia. Non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo che immagino sia riferito all'addio al celibato di Harry. Non farci aspettare troppo, ti pregooooo! Comunque sei sempre molto brava e fantasiosa nello scrivere le tue storie, a presto, baci baci.

25/06/08, ore 19:12

Un'addio celibato perfetto per Dracuccia con tanto di spogliarello....Che pazza e divertente giornata...Ora attendiamo quello di Harry...Un Kiss ;D

25/06/08, ore 18:34

la voglio anch'io una festa così X°D quando mi sposerò SE mi sposerò, ma quanto ho voglia di essere li a quel matrimonio, l'ho sempre detto io, più la festeggiata è pazza più ci si diverte U.U voglio fare una casino micidiale *O*

25/06/08, ore 17:14

Che qualcuno si prenda la briga di tradurre la tua storia e di mandarla alla Rowling! La tua storia m'ha fatto morire dagli sghignazzi! Questo/a Draco coi cromosomi XX è pazzesco/a: e pensare che questo borioso figlio di papà, nei primi romanzi, mi ispira solo una gran voglia di somministragli/le una abbondante dose di "calcio" sulle nobili e pureblood chiappette... E, a proposito di "retrotreno", hai anche confezionato l'unica fic Harry/Draco che io abbia mai gustato (chiedo venia, ma non amo i pairing non verosimili). Anche perché qui, il virgulto dei Malfoy è una specie di incrocio tra Lady Oscar manga-version, Pierino la Peste e Samantha di Sex&theCity (senti, ma una caterva di pazze e pazzi a piede libero nel centro commerciale... e nemmeno un assalto piccolo piccolo a un negozio di scarpe?!?!? Vabbe', meno male che sono passati dal bowling, è stata una scena esilerante!). E poi, chicca finale, lo spogliarello: ma davvero Bill e Lupin sono stati imperiati? :-DDDDDD Visto che c'eri, potevi dare una voce giù nei sotterranei al Pipistrellaccio: sarebbe venuto dare il suo contributo allo show anche senza bisogno di Imperius; dici che avrebbe abbassato il tasso di figaggine dei Centocelle-Hogwarts-Nightmares? Naaa, si sa che il Potion Master è uomo dai mille (ben nasconsti) talenti, capisciamme'!!! Inoltre bisogna pensare anche alla "povera" Cissy: ora che ha divorziato da Donatella Versace, pardon, da Lucius, necessita di compagnia adeguata, magari senza andare a ricasco dei mariti altrui, altrimenti si fidanza con la bottiglia. Senza contare che, così, Snape diverrebbe suocero di Harry... muhahahahahahaha!!! Praticamente t'ho servito il sequel su un piatto d'argento: "Harry, un uomo in fuga" (sottotitolo: "Aridateme Voldemort!!!") A comodo tuo, attendo aggiornamenti. A' toute à l'heure!

25/06/08, ore 15:38

Anche io voglio un addio al nubilato così!!!!! Soprattutto per lo spogliarello finale, Ovviamente nel gruppo ci voglio anche Potter, SOPRATTUTTO Potter!!!!! Ora sono curiosa di vedere cosa farai nella seconda parte dell'addio al celibato!!!! La prox sarà la festa di Harry? Se è così vorrei essere invitata! Cmq voglio proprio vedere cosa combinerà Draco se i ragazzi organizeranno uno spogliarello per lui? Le opzioni penso siano solo due: Uno rade al suolo il manor dal nervoso. Due: si sostituisce ad una ballerina e balla lei per Harry. Bene, non mi resta che pazientare e sperare in un tuo rapido aggiornamento. un bacione e a presto. Ran ^__^