Lady?!
di tsubychan1984

07/05/08, ore 18:22

Bella. Bella. Bella. Veramente bella. Amo il duello di Narcissa col marito XDDDDDD nah veramente stupenda ^__^
Ehm... con le recensioni non sono propriamente ciò che si dice un mito, perciò mi sa che ti dovrai accontentare... ricorda solo che mi è piaciuta un sacco e che spero in un seguito *_*

07/05/08, ore 17:49

fantastico, sublime, fenomenale... tutti aggettivi riduttivi paraganoti a qst cap, che mi ha fatto rotolare dalle risate dall'inizio alla fine. un ode di merito va senza dubbio a narcissa, assolutamente mitica, degna madre della nostra draco senza ombra di dubbio!!!!!!oltre ad aver mandato bella (muori vecchia strega!!!!!!!!!!) nel paese dei balocchi, ha pure torturato lucius quanto basta per fargli desiderare azkaban. quasi quasi lo compatisco, tra draco e cissy ha ricevuto il pelo e contropelo (anche se dare della stupida donna a una cissy già fuori dai gangheri denota il suo livello di intelligenza, sotto zero!!!!!!!!!). grandissima draco che prima abbraccia harry e poi si mette a picchiarlo, molto da ragazza sclerata quale è la biondina!!!!!!!mi ha fatto motlo piacere anche la comparsata dell'ordine, sempre pronto a salvare capra e cavoli (con l'ovvio ausilio di herm). impagabile il pezzo del ritrovo madre-figlia, decisamente hanno gli stessi gusti (povero harry, in che razza di impicci s'è messo!!!!!) e le reazioni dei fantastici quattro (silente, lupin, kinglsey e piton) davanti alla copietta in amore: tra piton che dava di stomaco, lupin che ancora poco e dobbiamo fare un asta per chi se lo prende (non per altro piace a tutti!!!!!!) e silente che si è messo a declamare le meraviglie dell'amore, ho avuto bisogno dell'ossigeno per non morire soffocata!!!!!!!!!!!!!!!!e perciò ormai siamo al tutti felici e contenti, ci mancano il matrimonio di draco e harry e la nascita del piccolo mostro (non per altro con geni come quelli di draco normale non verrà fuori di certo). minchia, ti ho scritto un romanzo, a presto, bacibaci!!!!!!

07/05/08, ore 15:54

Piacermi??? Awwwwwwww, l'ho letteralmente ADORATO! Proprio quello che ci voleva dopo un 4 di matematica e un 4 di greco... -.-
Una battaglia fantastica, da morire dal ridere! Quanto ho goduto nel vedere quel bastardo di Lucius preso a calci in quel modo e Narcissa e Dracy prendersi la loro rivincita e poi mettersi a parlare di quanto erano fighi i Malandrini! XDDD
Capitoli di scleri? Sempre ben accetti! Non riesco più a smettere di ridere, giuro! Capitolo straordinario! Mi raccomando, torna presto! ^__^

07/05/08, ore 15:02

E'stata decisamnete la rivincita delle bionde. Narcissa è uno spasso sopratutto quando cerca di flertare con Harry.Dracuccia poi è stata superlativa e fà bene a tenersi stretto il suo bel futuro marito aitatnte , anche se quest'ultimo a occhi solo per lei. Un Kiss e alla prossima ;D

07/05/08, ore 10:35

Che belloooooooooooooooo!!!Veramente stupaaaando questo capitolo!!!"ma a dire il vero a me i biondi non sono mai piaciuti tanto, ho sempre preferito i mori aitanti"...bwhaaaaaaaaaaa!!!che scialo! bravissimissima... adesso vediamo come procederà. "HAi voluto la bicicletta?e ora pedala!"Alla prox.BAcio

07/05/08, ore 07:40

Faaaaaantasticaaaaa, me la sono letta tutta d'un fiato mi ha emozionata e a tratti mi sono scompisciata dalle sirate te lo giuro, insomma mio è venuto il mal di pancia!!!! complimenti gran bel lavoro e ovvio adesso aspetto il resto!!! A presto Ran.

06/05/08, ore 23:25

il finale mi ha appagato, in pieno stile draco malfoy: ora aspetto con ansia gli scleri...

06/05/08, ore 22:53

strabiliante, come fai a scrivere così bene non lo capiro mai, sei fantastica, e questo capitolo è...è... bellissimo e adoro narcissa che se la prende col marito, lei si che è una vera donna, proprio come draco! come al solito posta presto!! ciao

06/05/08, ore 22:13

Finale davvero stupendooooooooo! Dico sul serio, non potevi travarne di migliori, ed anche il titolo è azzeccatissimo! Hai capito Narcissa...beh dai mica si può lamentare, Lucius è un gran bel pezzo d'uomo! Ok, in questa storia è anche un gran bel pezzo di qualcos'altro...ma sorvoliamo! Capitolo mitico, avrei voluto vedere la faccia di tutti quando hanno rivelato che Draco in realtà è una donna! Ehehehehehehe! ciau ciau p.s prestiamo un minuto di silenzio per il "povero" Voldie...ehehehe!

06/05/08, ore 21:55

Le natiche di Harry sono MIA proprietà *ç* (Malfoy la fissa male ma non le frega nulla)! le foto le ho viste quando una sera al al tel con Dray e mentre lei parlava sono scoppiata a ridere come una cretina! Mitico con le mutandine di fuori XD! Ma anche sto cpa non scherza X°°°°°°°°°°°°°D! Bellifimo come sempre! Quando Lucius ha detto "avada" mi son spaventata °_°! Ma io aodor Nissy XD! E bellissimo "ah, stai per diventare nonno" X°°°°°°°°°°°D! Ed Harry "ditemi che la mia futura suocera non ci ha appena provato con me " X°D! proprio come dice mione "ciccio, hai voluto la bicicletta? Adesso pedali!"! Davvero? bè credoc he tutti saremo felicizzimi per il ritorno dei capitoli da sclero XD! E la scena della battaglia è stata molto d'effetto, spece Harry *ç*! Ti rx al più presto, parola di Golden Girl ^_-! Kizz, tvb Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOlATO

06/05/08, ore 21:47

Bellissimo, bellissimo, bellissimo capitolo! *____* Non so davvero che altro dire perchè è una storia nell'insieme così bella che mi lascia senza parole! xD Come al solito, sono folle.. ma.. ma.. troppo bello questo capitoloooo! Aaaah.. io adoro Draco e Harry, sono dolcissimi.. e Narcissa è una grande! Invece Lucius è un idiota e fa morire dalle risate! *____* Complimentiiiii!baci

06/05/08, ore 21:45

tu sei praticamente una grande, stupenda bellissima e chi più ne ha più ne metta!!! allora, prima di tutto scusami per non aver recensito lo scorso capitolo...bellissimo pure quello tra l'altro [come tutta la storiaXD] Per quanto riguarda questo capitolo, non so come definirlo, DAVVERO, DAVERO MITICOOOO!!!!! hai reso questa guerra così divertente, non mi sembrava nemmeno che stessero per rischiare la pelle tutti quanti...davvero unica, nonostante la gravità della situazione, i tuoi personaggi sanno come prendere le cose sullo skerzo!XD Millicent è una favola!!! HAHAHAHAH mi fa morire quella ragazza!!!!XD per non parlare poi del litigio tra i malfoy...Dire che narcissa è una grande è poco[almeno nella tua storiaXD]...quella donna è proprio degna della famiglia black, infatti ha steso la sua cara sorellona bellatrix in pochissimo tempo!!! e da chi altri poteva prendere la sua cara figlioletta dracy se non da LEI!!! non puoi capire quant'ho goduto quando Lucius cade a terra pietrificato ...certo, non nego che avevo una certa ansia, ma per fortuna si è concluso tutto per il meglio!! Al momento dell'esplosione, anche lì, ho temuto il peggio...ero in ansia per Harry peggio di draco! infatti quando l'ha visto a terra, ricoperto di fasngo e di sangue il mio cuoreha avuto un sussulto!!!! Ma era ovvio che harry ce la facesse...quando dracy l'ha "rinvenuto" il mio volto si è aperto in un sorriso a 36 denti!XDXD...sono sempre i soliti quei due, ogni momento è buono per discutere!XD....Inoltre sono morta dalle risate quando Lucius kiede di essere portato addirittura ad azkaban...tutto pr di non restare ancora nelle grinfie di ledy narcissa!!! quella donna è proprrio fantastica e devo dire che ha proprio buon gusto hihihihi...Che dire, che questa battaglia finale mi ha sbalordito [ovviamente in senso più che positivo^^] e non potevo immaginarmi di meglio!!! finalmente voldemort è morto e con lui la fine di questa dannata guerra...cmq, spero vivamente che non ci lascerai così, cioè, questa non era proprio la fine della fic vero??? ci devi ancora far vedere harry e draco sposati e la nascita del loro bambino e se sarà maschio o femmina!!! ed inoltre sono proprio curiosa di sapere che fine hanno fatto tutti gli altri amici di draco che io ho amato tantissimo per tutta la storia..e ovviamente ron e company, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!ancora COMPLIMENTI...[un po mi dispiace che qst'avventura stia per finire, purtroppoo quando si avvicina la fine di una fic o di un libro in generale che mi piace, non posso fare a meno di piangere!!!ç___ç] spero a prestooooo!!! kissessoni -Pamela- ^___________^

06/05/08, ore 21:34

Stupendo capitolo *__________* Narcissa la ADORO e Draco quando da un calcio a suo padre XDDDDDDDD oddio che ridere XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ora spero che assieme a Ginny e Hermione si unisca anche mamma a far diventare Draco più femminile *_* Adoro questa storia veramente *_* Sei troppo brava *____________*

06/05/08, ore 21:28

Noooooooooo... CHE FINALE!!! Ci devi fare sapere se il bambino è maschio o femmina... ti prego ti prego ti prego... un ultimo capitolo con Draco e Harry coppietta felice, magari al momento del parto... grazie per la storia cmq... è stato bellissimo leggerla

06/05/08, ore 21:23

XD E' LEI!!!! IL MIO MMMMMMMMIIIIIIIIIIITOOOOOOOOO *O* l'unica, incomparabile Narcissa Black, certo però che provarci con Harry >.> nonononono queste cose non fanno >.< *immaginarsi il ditino che fa no, grazie* ma quanto adoro le ficcy dove i personaggi sono dei pazzi psicolabili mentali XD grashie per aver creato questa fic çç *commossa*