Lady?!
di tsubychan1984

23/11/07, ore 16:18

ho potuto leggere solo oggi...maledetta università...sig e sob!!!ma non puoi interomperci cosìììììììììììììììì, dopo la decisione di quel rompi palle di lucius e soprattutto dopo che HArry gli ha chiesto un appuntamento......aaaaaaaahhhh!!!che accadrà?non vedo l'oraaaaaaaa!ciau!!

22/11/07, ore 17:27

NUOOOOOOOOOO non puoi interromperti cosìììììììììììììììì ç__ç devi aggiornare in frettafrettissimaissimaaaaaaaaaaaa!! NOn ce la faccio a stare senza questa fanfiction *_*

22/11/07, ore 17:15

grrrr, lucius lo posso ammazzare subito o ti serve ancora???mamma mia, che rompi scatole,se ne vada lui a cercare informazioni su harry.comunque bel capitolo: devo ammettere che l'ultimo pezzo mi faceva pensare un po' male, comunque un tipo come draco non poteva che andare da una parruchiera per rilassarsi. aspetto il seguito, qualcosa mi dice che ginny ne combinerà qualcuna(non poteva essere lì per caso, no?). domanda di servizio: hai una vaga idea di quanto durerà ancora la ff(per quel che mi riguarda ancora molto, molto tempo)? a presto,bacibaci!!!!

22/11/07, ore 16:31

Voglio anch'io i capelli come Blaise! Me lo immagino XDXDXD dev'essere fighissimo! Comunque. Dlin dlon, il cervello del signor LuciusMalfoy è richiamato dalle Bahamas dove si è rifugiato! Che gli salta in testa uqel pazzoide? Se solo sapesse che si potrebbe ritrovare Potter come genero... de ih ih oh oh oh! Perchè non lascia in pace i miei tesori? Spero che trovino il modo di scamparla. Anche l'ironia e il caratteraccio di Draco credo che sarebbe ro messe a dura prova dal marchio e da Lucy. Mi metti ansia!!!

shiana
22/11/07, ore 16:03

IO-UCCIDO-LUCIUS!!!

shiana
22/11/07, ore 16:01

IO-UCCIDO-LUCIUS

22/11/07, ore 14:40

Dracuccia corri dal tuo Harry a dirli tutto. Lucius non deve averla vinta. Comunque in caso arrivi prima Ginny confido nella fiducia che Harry ha verso la sua Dracuccia. Strepitosa come sempre e alla prossima. ;)

21/11/07, ore 23:09

Eh Eh...naaa più che altro intuito Serpeverde!!!! Era troppo tempo che non si faceva vedere il caro paparino!!!! Speriamo che Ginny non incasini la situazione, ma Harry se vuole sa essere intelligente e capire la verità!!! Alla prossima

21/11/07, ore 23:01

Meraviglioso...i baldi giovani dal parrucchiere! Davvero, complimenti, adoro la tua ff! E un Draco così simpatico non si era mai visto!(Forse perchè è donna?:P)

21/11/07, ore 22:35

1) ^_^ Io caffeina dipendente! io bevo tre caffè al giorno, il giovedì e il sabato aggiungo come colazione due red bull a stomaco vuoto. E basta. Forse lo avrai capito, ma cambio un filiiiiiiiino la personalità. Un nonnulla, mi cedono solo i freni inibitori psichici e fisici. Traduzione: divento schizzato all'ennesima potenza, acquisisco una velocità non umanamente pensabile (soprattutto per i miei 85 chili), sgommo nel negozio e divento intrattabile (escluse clienti).
Il tutto per dire che AMO Dracy sotto caffeina. Essì, sono schizzato anche oggi.
2) =.= Ho come la leggerissima impressione, ma solo per caso eh!, un minimo sospetto, flebile e volatile qual nebbia al sole, che se Lucius non muore tra mille e mille sofferenze, le suddette sofferenze le passerai tu. A causa mia. E del mio fidatissimo ATAAA (Assassino Torturatore Ad Altissima Affidabilità) *.* Claro?
3)Ti ho già detto che mi piace questa storia e come la sviluppi? Che amo i tuoi aggiornamenti costanti? Che, internetticamente parlando potrei arrivare ad adorarti (anche se non quanto Dracy sotto caffeina)?
4)Un altro bel lavoro.
Be strong, be brave.

21/11/07, ore 22:29

uffaaaaa...perkè quel maledetto di un mangiamorte incallito noto anche come Lucius Malfoy deve rovinare sempre tutto!!!!! lo odiooo!! spero solo che draco riesca a parlare con harry prima che ginny gli racconta chissà che cosa!!! troppo forte il pezzo iniziale..."Draco mestruato"...fortissimo!!! HAHAHAHAH :D! allora non vedo l'ora che arrivi Natale per quei due, me molto curiosa!! AGGIORNA in frettaaa!! bravissima come sempre! kisses -Pamela- ^_______^

21/11/07, ore 22:12

oh mio dio k belli i capelli di Blaiseeee!!!!ti prego dimmi che ti sei ispirata ad 1 parrucchiera vera!!!!reale!!!!!!!!a cui posso andare!!!! =P ....beh allora....aspetto con ansia la maniera eclatante!!!!!

21/11/07, ore 22:09

si se hai un club anti-Vane a disposizione te lo accetto volentieri... Comunque tornando a noi, sei un vero genio e adoro sempre di più la storia... Draco con il ciclo in versione esaurito mentale mi fa troppo ridere! comunque vorrei chiederti: Draco vestirà mai panni propriamente femminili e un pò di trucco una volta tolto l'ostacolo Lucius-rompi-balle-maniaco-megalomane-maschilista?!?! concludo chiedendoti di aggiornare super super super prestissimissimissimissimo! un mega bacione!

21/11/07, ore 22:07

Ho come l'impressione che tutti i club mongospastici me li sto inventando io °_°! Ma va be XD! Dunque carizzima; sappi che amo il capitolo *ç*! Bellifimo Theo ( grazie, grazie UU ) che cammina con dietro quei due che litigano "le fantasie di questa camiccia possono portare al suicidio" XD! Cmq veramente, eh! Quando sei giù loro sono proprio un toccasana! Stamani stavo un po' giù, sono entreata in classe e cosa fa la mia compagna di banco appena mi vede? Ride e perchè? Perhcè mi sono truccata ==! Ok, che ieri sera alla specchio mi sono detta "ok, se qui non mi dò una regolata va a finire che divento come Moira Orfei e, ancora peggio, come Bill Oo" e anche stasera ho rotto per bene le bolle a Salasar e zia Bella == XD, degno proprio della mamy di Dray con le mestruoX°°°°D! "Odio il tuo ciclo" lui lo odia, eh, LUI che non ce l'ha... più o meno >.>! AHHH, verizzimo, il findoschiena di quel gnoccolone di Harry è un toccasana in tutti i sensi ( sai che ho il dvd di HP5 e il calendario? Tutta ieri sera a minacciare gente ocn la katana, eprhcpè si stessero zitti e a sfarfullare le ciglia al calendario XD e Salasar "..io a te te devo rinchiude alla neuro" io "ma non ero già evasa da lì?oO" ) X°°°°°D bellifima la scena dei parrucchieri XD! "mi hai tirato una ciocca! E' un crimine" X°°°°D! Dolcizzimo Harry çç! cmq sappic he anche io ho pensaot male X°°D! Che infame Lucius *_*! Sempre più mitica cara XD! Aspetto la tua mail con inpazienza *ç*! Ziao by Mamma Theo UU

21/11/07, ore 21:57

Ragazze, qui siamo a un bivio: se Draco racconta tutto a Harry, quello prima gli salta addosso dalla frustrazione (ma non credo che Draco si offenderebbe per questo... NESSUNO lo farebbe, sinceramente!^___^) e poi la rapisce, portandola in un posto speduto a fare la vita degli eremiti loro due soli soletti... oppure è Ginny a drgli chissà che cosa... e allora sarà Draco che per la frustazione prima salterà addosso a Harry (per "convincerlo" che è ancora dalla sua parte... solo per questo, davvero! ^_^") e poi ammazzerà di una morte lenta e dolorosa la rossa. Comunque sia, vittoria, at least! Ma io dico?! Ma mi sembra un po' scemo, papà Malfoy... neanche potesse fare chissà che cosa, Harry, da solo... a parte farsi beatamente prendere a mestolate! Suvvia, siamo seri, è solo un ragazzino! Vabbè che probabilmente Voldemort all'età di Harry già pianificava la conquista del mondo, ma mica sono tutti piscotici dall'infanzia difficile come lui, nel mondo magico! Basta guardare Drac... come non detto, ritiro tutto!!! Hahahaha! ^___^" Sei grande! Baci. Adamanthea