Lady?!
di tsubychan1984

Pepper
17/08/07, ore 13:23

Non so... la tua Draco é molto bella e molto ben gestita fino a questo momento ma usare un cliché come gli abiti da ragazza...mi sa che andresti ad appiattire la figura del coprotagonista rendendolo poco interessante. Se Draco dovesse invece scollarsi dalla coda un Grifondoro curioso dotato di mantello dell'invisibilità.... Naturalmente questo rimane solo un pensiero quindi è soggettivo e tu ,autore, lasciagli il tempo che trova.

16/08/07, ore 21:17

mmh ho iniziato leggere questa fic poco fà...e mi é piaciuta tantissimo! Tutti i capitoli! Troppo originale e bella l'idea di Draco femmina! Continua presto i pregoo! Baci Feux

16/08/07, ore 19:33

Premetto che generalmente non leggo fanfiction Draco/Harry ma la tua e' veramente divertente!!! Mi piace soprattutto il fatto che Draco ci esponga cosi'i suoi pensieri che sono tutto il contrario di quello che fa! Insomma stai scrivendo cio' che ogni fan di lady Oscar ha sempre voluto sapere... complimeti!!!! e continua cosi'!!

Shia
16/08/07, ore 19:05

Che fanfiction originale! Finalmente una Harry/Draco etero... La fanfiction è scritta molto bene e le parti in cui Draco vaneggia sono assolutamente da crepare dal ridere! L'unica pecca sono i capitoli un po' corti, ma possiamo sorvolare, visto quanto sono belli. Mi complimento ancora con l'idea che hai avuto ^^

16/08/07, ore 18:55

Non vedo l'ora di sapere cosa ha escogitato Draco per far capitolare Piton e darli il permesso di dare ripetizioni al suo amore Harry. alla prossima ;)

10/08/07, ore 22:27

Divertentissimo questo capitolo sopratutto la parte in bagno dove la nostra Draco pensa di andare negli spogliatoi dei Grifondoro per sbirciare il suo amato. continua così e alla prossima ;)

10/08/07, ore 19:10

ahahaha mi è scoppiata la pancia ehehehe soprattutto quando draco dice che anche goyle era + pettoruto di lui o dovrei dire...lei ^o^ ohohohohoh aggiorna presto ci chan

10/08/07, ore 19:02

Fanfic molto carina idea originale, è molto scorrevole complimenti

Jolinar
09/08/07, ore 21:19

sempre più bella... mi frulla in testa una strana idea che ti voglio sottoporre: e se Draco per conquistare Harry provasse la tattica usata da Lady Oscar con Fersel?? Ricordi? un ballo a corte organizzato dalla regina. il capitano delle guardie non c'è, ma arriva una contessa misteriosa dai lunghi capelli color dell'oro che cattura l'attenzione del conte. Sicuramente hai altre idee in testa e ti prego, usale, ma non ho potuto fare a meno di pensare (ebbene si, mi diletto anch'io a creare) ad alcuni episodi di Lady Oscar cuciti addosso a Lady Draco. aspetto di vedere il seguito della tua storia

01/08/07, ore 20:31

ahahahahahahah.. troppo stupendimagnifico!!! ^^

01/08/07, ore 16:30

OH MIO DIO... ODDIO... NO...STO SOGNANDO VERO? COME HAI OSATO FAR DIVENTARE IL MIO DRAY UNA RAGAZZA???? POVERO HARRY... MACCHè POVERO HARRY POVERA ME!........ Vabbè apparte gli scherzi è un ff molto carina e originale.... è divertente un draco femmina, cissà cosa combinerà.... davvero molto bella!

01/08/07, ore 16:03

Questa storia mi piace è molto originale, Draco donna non ci avevo mai pensato.Di solito quando leggo delle storie dove Draco s'innamora di Harry sono entrambi maschi e mi piacciono tanto. Ma questa storia mi ha colpito sopratutto per i deliri di Draco. Chi sà come farà a realizzare il suo sogno d'amore? alla prossima ;)

01/08/07, ore 01:32

complimenti per l'idea di malfoy jr. femmina!mi piace l'impostazione e gli avvenimenti, spero che tu la continui credo ne varrebbe la pena! ciao

Jolinar
31/07/07, ore 22:26

Lady Oscar docet!!!! solo questo, e un applauso per l'ottima idea (povero re delle serpi!)

31/07/07, ore 21:11

OMG! Sei un vero genio lo sai? Veramente adorabile come inizio. Non riesco a smettere di ridere. Aspetto con ansia il continuo!