Lady?!
di tsubychan1984

27/10/07, ore 19:34

YEEEEEEAAAAAAAH! A parete che quando ho letto del club dei figaccioni quasi ho perso un colpo perchè l'abbiamo fondato anche noi von queste esatte parole, solo che noi non ci fiondiamo come lontre in calore, se non altro... ma poi! Oddio! Si sono baciati! Dimmi una cosa, non ti è dispiaciuto non poterci più tenere sulle spine con il bacio non bacio? ^^ Dio, che bella scena! E poii mi sono troppo messa ridere nell'utlima parte di Grifondoro, non so perchè ma mi sono incretinita dal ridere! Uao, sono queste ff che ti fanno venire il cuore in gola e poi uralre come una cretina (e per fortuna che sono a casa da sola!) grandissima!

27/10/07, ore 19:08

grande!!! bella fic e poi il bacio fantastico ^\\\\^ continua così

27/10/07, ore 15:50

sisonobaciatisisonobaciati!!! Olè! *_* Festeggiamo, finchè si potrà, visto che ho la sensazione che durante le prossime "ripetizioni" Hermione/Ron/Blaise/TizioCaio aprirà la porta. Sbaglio? Complimenti per la geniale idea del "club dei figaccioni"! XDDD *rotolo* A presto! Baci da Strana ^*^

27/10/07, ore 15:25

Una sola parola: FINALMENTEEEEEE!!!! (proprio io, che odio le Draco/Harry, non mi sarei mai aspettata di dire una cosa del genere...ma questa, è una FF troppo geniale!)^^

27/10/07, ore 14:17

bene bene bene... direi che finalmente i due arrapati cronici si stanno cominciando a sfogare. Ed era ora.
anche se ho l'impressione che i veri problemi comincino ora.
tipo Ron che entra nella stanza delle necessità, vede i due piccioncini. E si suicida.
O Herm al posto di Ron, così masssacra HArry e Dracy.
O i serpeverde al posto di Herm. Così fanno la hola.
Senti una cosa, questo ho sinceramente paura di chiedertelo, ma cosa vuoi dire che "ti assicuro che per Theo mi sono ispirata ad un episodio reale". la cosa mi inquieta...
Uhm... Ron lo si poteva punire più duramente. Chessò, un'ora a flirtare con la Mirtilla non sarebbe stata male...
Eh sì, son sadica anch'io, che ci vogliamo fare?
Ah, per inciso, queste scene del bacio vanno tagliate: le foto sono uscite mosse e i protagonisti le devono rifare. Qualcuno contrario?... Direi di no.

27/10/07, ore 14:01

Clap clap clap!!!AAAAAAHHHHHHHH!!!siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! FI-NAL-MEN-TE!!! Che bello!!!che carini che sono assieme... aaaahhhhh... quanto sono contenta. Bello bello bello!!! Alla prox ;-)

27/10/07, ore 13:47

Mi unisco ai cori di Finalmente che secondo me abbiamo fatto tutti quanti...Adesso poi secondo me arriva il bello farlo scoprire ai cari amici!!! Anche se non è stato un delirio pubblico, mi è piaciuta tanto...Harry che tappa la bocca a Draco con un bacio ahhhh!!! Alla prossima!!!

27/10/07, ore 10:51

devo dire, questo capitolo non mi ha fatto ridere come i precedenti. anzi, escludendo l' inizio, non mi ha fatto ridere affatto. comunque scrivi bene e, come avrò sicuramente detto in una delle mie altre rare recensioni, adoro Draco formato checca isterica. ciao e aggiorna presto!

27/10/07, ore 10:48

I Malfoy non fuggono, si dileguano con stile!XDXD troppo forte Draco, bello come sempre! *-* si so dati una mossa quei due finalmente!!! son proprio pucci insieme._. oddio "bimbi urlanti"!?? O.o Ma dove vivi??!?!?! XDXD bè continua presto!!! *-*

27/10/07, ore 09:52

Per il grande evento dei baci, perchè quei due ci hanno preso gusto e come non capirli,ho organizzato un trenino di gruppo per festeggiare. Mi dispiace che devono stare lontani tre giorni ma conoscendoli hanno tante risorse per incontrarsi.Poveri compagni di casa non hanno mai un attimo di tranquillità. Ma infondo il divertimento è sempre garantito. Alla prossima :)

27/10/07, ore 01:24

é l'una e venti, sono tornata a casa ora da una serata di bagordi, ma non ho resistito, dovevo vedere se c'era l'aggiornamento... e c'era!!! wowwowowowowowowow! siiiiiiiiiiiiiiii!!! si SONO BACIATI!!! che bel capitolo ho gli occhi a cuoricino! So che sono davvero ripetitiva ma sei davvero bravissima, mi fai sempre sganasciare dalle risate e leggere i tuoi capitoli mi tira su di morale, visto che non è un perido bellissimo... continua così sei davvero brava! non vedo l'ora di sapere come continua e aggiorna presto se riesci!

26/10/07, ore 23:01

finalmente un bacio tra harry e draco!! non so da quanto ci speravo... mi piace molto come avvenuto. come sempre divertentissimo! trp bella questa fic!!!!!

26/10/07, ore 22:48

ohohohohohoh! questo capitolo è a dir poco stupendo!!!!! ma che dico...è magnifico!!!!! l'ho letto tutto d'un fiato! e contare che sarebbero le 10.49 e dovrei andare a dormire...ma come faccio a dormire? mi sa che farò la fine del settimo anno di Grifondoro e serpeverde! yuppppyyyyyyy!!!!! devo dire che ci hai fatto aspettare tanto ma...ne è valsa totalmente la pena!!!! abbasso Romilda Vane!!!!finalmente quei due ce l'hanno fatta...hehehehe! dovresti vedere la mia faccia: ho un sorrisone a 32 denti che parte da un orecchio e finisce all'altro! mi raccomando... non farci aspettare troppo con il seguito!!! un bacione marimalfoy

parisienne
26/10/07, ore 22:28

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE1000VOLTEGRAZIE!!!Pensavo ke vi volessero almeno altri 5 lustri x il capitolo del bacio...

26/10/07, ore 22:25

Ciao, è da un pò che seguo questa ff . Bhè dopo questo capitolo come potevo NON commentare?? Quando Harry bacia Dracucciolo penso di aver avuto una faccia da ebete tanto che mia madre mi ha chiesto se stavo bene... é STUPENDA!!!!!! poi l'idea di un draco femmina hihihihihi. Inoltre aspetto sempre l'aggiornamento con ansia ... ultimamente posti meno frequentemente... ma non importa l'importante è che i capitoli siano belli lunghiiiiiiiiii... Allora spero ke il prossimo aggiornamento arrivi il prima possibile, baci fuyumi chan P.S. questo commento è uno sclero che mi sentivo in dovere di fare soprattutto per farti sapere che adoro la tua ff.