Lady?!
di tsubychan1984

14/09/07, ore 17:11

beh, veramente non so chi tifare..........harry gioca praticamente in casa sua mentre draco usa perennemente colpi bassi......certo che se facessi fare a harry altre bestardate a tradimento come quella.... allora tifo per lui!XDD cmq povera draco....vabbè che sei sadica, però se me la uccidi di crepacuore come va avanti la ficcy???Ah, draco...ti consiglio una bella vacanza altrimenti ti stressi troppo.....sarò anche ripetitiva ma faccio il tifo per teeee! ti prego aggiorna presto presto, aspetto il seguito mi raccomando!XDDDDkis-kis^^

14/09/07, ore 14:31

Ho letto oggi per la prima volta la tua storia nonostante ogni volta che vedevo l'aggiornamento mi dicevo "Ok adesso la inizio a leggere" ma ero troppo pigra e non mi andava...ne ho così tante in sospeso che sto seguendo che alla fine non ci capisco più nulla...comunque oggi ho deciso di leggere e...CAVOLO oppure come direbbe il mio rosso preferito MISERIACCIA!!!!! Mi sono piegata in due dalle risate...porello Harry non oso immginare che cosa gli aspetta...e poi gli scleri di Draco...non è che forse lo hai fatto un po troppo psicopatico?!?!? A me uno così mi farebbe paura...vabbè ciao e alla prossima

14/09/07, ore 13:54

Ok, il festino da grifondoro è stato fatto (un pò astemio, ma...)
Il festino da serpeverde è in programma (e già mi immaggino lo sclero di Dracy che vede un suo reggiseno alle spalle di Harry)
A quando il festino da Voldy-chan che vuole fare un pò di casino anche lui? Magari mentre Harry usa l'imbracatura di Tiger. O era di Millicent? O lo usavano entrambi O_o???
O forse Harry preferisce le manette? Sissì, è il tipo da manette, lui... (e io no?)

14/09/07, ore 13:16

carina, ma quando harry scoprira draco donna? dopo il festino da lui?

14/09/07, ore 10:16

Buhuhahahaha!!!!! Eccomi tornata dal regno dei morti!!! -nn esattamente la mia connessione è partita e uso il computer della scuola- Cosa mi sono persa!!!!! La storia fra la nostra Draco e il prescelto si è decisamente evoluta rispetto a dove ero rimasta...Che dire??? La sto veramente adorando... Il personaggio è fantastico, a volte mi chiedo come i suoi "sudditi" riescano a sopportalrla senza ribattere mai, ma d'altronde è per sempre un Malfoy. Harry, malgrado tutte le sue avventure con zio Voldie sembra il solito tonto che non vede aldilà del suo naso... vabbè speriamo riesca a far felice la nostra eroina!

13/09/07, ore 15:49

odio perdere i cvapitoli-_-...
Questo era davvero stupendo accidenti XDDD ma... Hayy ha visto Draco senza busto? omfg °___° non vedo l'ora di un nuovo capitolo^^

12/09/07, ore 21:43

beeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!mi piace sempre d +, continuala presto!!

11/09/07, ore 17:41

Comunque per me il frustino lo usa su Harry....e ne uscirà un dolore simile a quello del mestolo,XD!!Se ripenso alla lista lasciata dai compagni mi viene ancora da ridere!Altro che uomini di poca fede,quelli ci hanno preso in pieno!!Già ha violato qualcuna delle "regole" per evitare un loro trauma al ritorno!!!Un'altro bacio,Gemellina Dolly!

11/09/07, ore 16:20

eccomi qua di nuovo a recensire la tua bellissima storiaaa!W dracoo! scusa ma per la battaglia a palle di neve tiferò per harry!^^bel chappy....voglio che arrivino prestissimissimo le vacanze di nataleee!(che sei scema!?abbiamo appena cominciato la scuola!O.o"ndaltra_me)(ma se fa ancora un caldo boia!ç_çnd_me) dopo questo battibecco, ti auguro di continuarla presto questa ficcy, faccio il tifo per la nostra ultra casinista preferitaa!XD kis-kis^^

11/09/07, ore 14:18

Ho riso molto per la lista lascita a Draco ma sopratutto ho trovato dievrtente il fatto che si vuole tenere il frustino e usare i preservativi come palloncini. Comunque si prevede un gran caos con le idee bizzarre di Draco. Povero Harry o fortunato? vedremo Alla prossima ;)

11/09/07, ore 08:42

Strillettera x Zabini: SBRIGATEVI A TORNARE çç by Harry, ps; ma non tanto in fretta! XD! Meravigliosa la lista, l'initile spreco d'inchiostro, la noia e non leggere la lista, di mettere i libri a l rogo (sogno di chiunque, vi sfido a dire di no!) e... Ohimena; i preservativiXD, sesso sicuro amico!E il suo ingegno su come sfruttarli, magari con harry a capodanno (no, non come si possa pensare e io ho subito pensat==) a fa palloncini e con qualche battuta "davvero li vuoi usare per fare palloncini Malfoy?""so a cosa stai pensando, ma no,niente regalo di capodanno, ti piacerebbe..."X°°°°D! La stessa lista che mia cugina e mio padre lascerebbero a meXD con tanto "Istruzioni per danni"XD! Mitica la battuta "Bestia, coem hai potuto lasciarmi qui senza mangiare?" la direi anche ioXD!Povero Blay, sembra un fratello maggiore-papàXD! Il frustino... mh, magari qualche battuta anche lì, anche se avevo paura che lo rimpiazzassi col mitico mestoloçç, veor che non lo fai?çç!Appunto che sarebbe fantastico se gli regalasse la cucina per bimbiXD!Lo so, sembriamo uno zooXD! A prestizzimo ziao&kizz Xla^*^

10/09/07, ore 21:59

Ho paura. Una tremenda paura.
Che quel frustino colpirà Harry.
E che non sarà Voldy-chan a usarlo.
E temo che a Harry piacerà...
Ma a parte previsioni apocalittiche (ma piacevoli per la mia parte sadica) ODIO il fatto che Draco possa mangiare tonnellate di cioccolatini ed avere 1 brufolo. Io ieri ho mangiato una mandorla e alla veneranda età di 24 anni mi si è riempita mezza faccia T_T.
Continua così e aggiorna presto mi raccomando :)

10/09/07, ore 21:31

Povero Theoduccio(Non fraintendete,Harry è sempre e solo mio....ma in questa fic mi fa troppa tenerezza,e con lui Blaise!),spero che non diventi gobbo per questo!!Comunque.....vero che fai in modo che venga dato un bel pugno alla Dracuccia,vero???Mi sono un pochino(Sono arrivata da bradipo a lumaca-lumacona)calmata,ma sono ancora assetata di vendetta!!!Forse in questo momento sono addirittura più schizofrenica di lei....ma il mio Harry mi fa perdere la testa!Certo che come inizio delle vacanza mettere a posto la stanza non è il massimo....avrei certamente fatto come Dracuccia,cioè avrei messo a soquadro ogni cosa,XD!Troppo bella la battaglia a palle di neve!Però stare da sola nel castello con Harry lo vorrei pure io...uffy!Comunque esilarantissimo cap,bravissima come sempre!Un bacio,Gemellina Dolly!

10/09/07, ore 21:23

Heylà! leggo la tua ficcy da un po' ma non ho mai avuto il tempo di recensire... che dire... davvero caruccia la tua idea... molto originale!!! e per passare a questo capitolo...che dire... scritto molto bene e soprattutto c'è Draco.... che è troppo un idolo (o dovrei dire idolA?!? XD) vabbè... che dire d'altro... aggiorna presto! Kiss...

10/09/07, ore 21:10

La prima volta che l'ho letta sono crepata dal ridere! XD Troppo bella sta fan fiction! Adoro questa versione di Draco e le mitiche mestolate, XD chissà la faccia di Harry se scoprirà il piccolo segretuccio di Draco. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! =D