Lady?!
di tsubychan1984

06/05/08, ore 21:21

ahahahahhaahhhaahahhahahahahahha mamma mia questo cap e stato il più belllo e divertente di tutti e favoloso ... e si draco a preso propiodalla mamma.... hahahha e lucius poi..... asolutamente favoloso preferire i disenatori alla moglie e un clasico... sicuramente questo cap e tra i miei preferiti... pero continui veroooo????VEROOOOOOOO... CIAO ALLA PROX E MI RACOMANDO CONTINUAAA

30/04/08, ore 15:27

Okay. Respiro profondo. Salve!^^ Sono una new entry tra le fan di questa fan fiction. E già subito mi tirerei una mazzata perchè fan fiction ha un che di insulto.. questa storia è così incredibile che ogni aggettivo che le associerei si riassume in unico appellativo: UN CAPOLAVORO! E' meravigliosa, stupenda, fantastica.. insomma.. non so.. ti dico solo questo: sono tre giorni che vado avanti ininterrottamente a leggerla con gli occhi appiccicati al computer e niente, non c'è stato nessun modo x riuscire a staccarmi. Ad un certo punto l'ho pure persa (quando ero all'incirca attorno al decimo capitolo) e ti giuro che mi sono dannata per ritrovarla! E non riuscivo assolutamente a ricordarmi il titolo! Che idiota che sono! Quindi ho avuto la brillante idea di aggiungerla ai preferiti! Adesso quindi è molto a portata di mano! Ah, ci tenevo a dirti che ho intenzione di perseguitarti.. sei troppo un genio! Questa storia è da favola! Non so.. sono senza un minimo di logica tanto mi è piaciuta! Mi fa ridere, mi piace, mi piace.. insomma! Mi piace! Si era capito? Scusa la follia, ma non sai che gioia riuscire a finire di leggere i 43 capitoli di cui per ora è composta! Non vedevo l'ora di lasciarti un commento.. e adesso mi sto perdendo in chiacchiere inutili, per di più senza nemmeno un filo di logica! E bè.. cosa ci possiamo fare? Mi è piaciuta davvero ogni minima cosa di questa storia, ogni parte, ogni capitolo! TUTTO! Okay evidentemente non riesco a scrivere con un pò di coerenza quindi penso che mi ritirerò. Quello che comunque volevo farti capire è che mi piace davvero moltissimo, che sei un fenomeno e che continuerò a seguirti in capo al mondo! ^^

30/04/08, ore 13:17

lo sai che ti adoro vero? io mi scompiscio sempre dalle risate... povero Draco! aggiorna prestissimo please!

29/04/08, ore 19:57

he vaiii forza draccooooo se il megliooooo ok scherzi a parte ma scusa bavoni asassini???? questa poi e favolosa come idea... cosa sucede mo scomento che voldemort talmente e stupito di vedere Harry potter che gli piglia un infartoooo e vaiiii.... no scherzi a parte spero di legere al più presto il continuo... ciaooo

29/04/08, ore 14:26

waaaaaaaaaaw non puoi lasciarci così!! ti prego aggiorna prestissimo, non sto più nella pelle! cmq ADORO DRACO solo lei poteva trattare così voldie! :-) io propongo di assaltare i mangiamorte con i pavoni assassini e bloody mary, mentre per lucius direi che la furia di sua moglie sarà più che sufficiente! alla prossima continua così

28/04/08, ore 20:55

UAU...pavoni da combattimento*-*!Ti prego,ti prego, ti prego non lasciarci troppo sulle spine!!!Sei davvero bravissima,non posso che ripetertelo!Baci!

28/04/08, ore 16:32

Harry mi piace molto come personaggio, senza dubbio, peccato che abbia un difettuccio piuttosto scomodo: non pensa mai! Che siano i libri o le ff, non lo usa mai il cervello! ç_ç Ed ora? Cosa succederà? Era troppo bella la scena del litigio famigliare davanti allo zio Voldy, che, poveraccio, è stato pure maltrattato! Un bellissimo capitolo, brava! *-* (Oddei, la scommessa sulle ovaie! xD)

27/04/08, ore 21:40

A passo di carica? tipo io quando scio e lascio le racchette in orizzontale, altezza gola, davanti a me?XD!Scommettere sulle ovaie? X°°°°D io preferisco scommete le belle natiche di Harry, è cosa più veritiera *ç*! Deo, SOLO lucius poteva assumere pavoni assassini, tipo villa di Ef, il grande fondatore di Play Boy, il mio 21esimo marito u3u! Deo, lo sapevo io che andava a finire così nell'arena XD! SOLO Draco può zittire Tom XD!.... deo, penso che non sarebbe cambiato nulla se li co fosse stata Dray, mia madre oppure mia nonna XD! Ma mio padre ci sarebbe stato, specie perchè il nero snellisce, ma lui avrebbe preteso anche il viola!eh, sono cose che contanto *ç*! AHHH, bravo Harryyyyyyy lo sapevo che si sarebbe buttato nell'arena a mò di gladiatore appena trovata Draco *ç*! Me lo immagino, urlante con la bachetta per aria che corre, corre, corre e... sbatte contor un muro perchè non si è fermato in tempo XD! Io voto ancora per Sbirulino, come nome del cucciolo! Oppure... che ne pensi di Alexander James Potter?*ççççççççç*! Zizizi, ti manderò una mail appena possibile, e ti metto anche il mio secondo contatto ^^! A presto cara! VIVA IL SOMMO MESTOLO E SBIRULINO! tvbmttttttttb by Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATA... spalmante su Harry *ç*

27/04/08, ore 20:11

.... Sbrigati, accidenti.... ti prego! Non puoi lasciarci così e pretendere la nostra santà mentale integra. Non che te ne deva fregare, in realtà :) comunque continua a scrivere chica e non fermarti mai!!!

27/04/08, ore 16:59

Finalmente, credevo che non avresti più aggiornato, come al solito, questo capitolo é meraviglioso, e nn vedo l'ora che publichi il prossimo.mi raccomando, nn metterci troppo!!

27/04/08, ore 16:28

Ok ora Harry è entrato in scena...come si dice dalle mie parti "A som a post"(traduzione: A siamo a posto)...Certo che anche Draco fare quella bella sparata in grande stile come suo solito,ma non poteva aspettare un secondo che lo squadrone di soccorso elaborasse un piano!!! Comunque un applauso alla madre...mi piace molto come personaggio...ciao

26/04/08, ore 22:08

Una torta avvelenata? O piena di esplosivo? Io? Tesssssora, non scherzare.
Al più ti spedisco una torta con un (poco) simpatico signore oscuro celato all'interno.
Innamorato di te causa imperio.
Versione settantenne.
In tanga.
ROSA A POIS VERDI.
Ma la torta commestibile.
Ma scherzi a parte (i pois saranno viola smorto effettivamente) bel capitolo, atteso forse a lungo, ma goduto comunque. E mi raccomando, comincia a pensare alla seconda serie, che noi la aspettiamo, sai. E per aspettarla intendo dire che se non la posti cominciano ad arrivare cecchini sotto casa. A fare la cosa più tremenda di tutte: suonare il campanello alle tre di notte e scappare via. Bel lavoro tsubychan.
Be strong, be brave.

26/04/08, ore 20:53

Cavolo, cavolo,cavolo,cavolo,cavolo,cavolo....ma Harry pensare mai, eh? Caspiterina, meno male che sono entrati! In effetti l'immagine dei pavoni assassini mi è piaciuta particolarmente, ed anche quella dell'assalto di Bloody Mary! Ehehehehehe! E così la verità è saltata fuori...Lucius ha fatto cilecca! Ahahahahaha! Non oso immaginare la sua perfetta faccia in una smorfia di collera ed ira cieca! Non farci aspettare troppo per il prossimo cap! Bacioni

26/04/08, ore 16:59

Oh, accidenti, sono maledettamente sulle spine adesso! Questo chap è geniale come sempre... ma voglio subito il prossimo... se no sclero!!! ^__^ Mi raccomando, aggiorna presto!

26/04/08, ore 16:49

olà mia cara ragazza. se andiamo avanti ti sto passo non la finirai mai, voglio dire ogni tua nota si apre con un "qst cap stava diventando troppo lungo", non che mi lamenti, più va avanti meglio è, per quel che mi riguarda. e ti dico che sto cap è da scivere negli annali, fantastico draco che si mette a urlare su voldy è proprio il massimo dello spasso possibile, dico sul serio. e da qst cap ho capito almeno in parte da chi ha preso draco il suo caratterino niente male: voglio dire narcissa è stata fantastica (se vuoi il mio parere ci sta bene pure se molla un bel calcio nei cosidetti a lucius!!!!!!!)lucius in compenso è uno schifoso invertebrato (e intanto ho capito perchè gli piacciono tanto i pavoni al biondino!!!!!!!!!).povero harry però, la scena non era certo incoraggiante per il moretto (come minimo gli ha tolto dieci anni di vita). aspetto con ansia il prossimo cap, bacibaci!!!!!