Lady?!
di tsubychan1984

03/11/08, ore 22:44

Spettacolare come sempre!!!peccato che siamo alla fine...sig...mi hai fatto divertire veramente tanto con questa ficcy. Grazie davvero.

28/10/08, ore 21:33

Scusa, non ho mai recensito, mi pare.. Ma avevo troppo poco tempo per scrivere una recensione decente! Mi è piaciuta tantissimo, veramente! La mia fanfic preferita in assoluto!!! Gli scleri di Draco sono unici... Anzi, stranamente simili ai miei Mwahahahahahahaha! Recensirò l'ultimo chap quando avrò un po' più di tempo e preparati perchè proverò a commentare ogni singolo passaggio che mi è piaciuto di più XD

26/10/08, ore 14:19

Bevenuto al mondo augusto infante...Dracuccia è una vera ultrà, anche lì si fà rispettare...Ora attendo il nuovo capitolo per sapere il nome..Un bacione grande ;D

25/10/08, ore 20:25

Ok, me lo sono letto stanotte e la mia parte preferita è quella dove arrivano all'ospedale e Blay fa "non pare, ma sta in travaglio" xD. Bhe, OVVIAMENTE AMO harry ricoperto di nutella *çççççççççççç*, deo mio, hai fatto avverare uno dei miei desideri per sta ff xD e che dire di Draco col telecomando? Zi, il mitico beautyful x°°°°°°°°°°°D! Nu, è incredibile che siamo già giunti alal fine, praticamente la nostra alle famigliuola è nata azzie a questa ff favolosa ç_ç. Zi tesò e scusa, ma non pensavo che la scuola e le sue maledette ore me piasseroc osì tanto ==. A presto eh?!*_* Ti Voglio bene Amù by Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO (me va a mangiasselo su di harry xD ps: mica Draco è l'unica che lo mette ovunque la nutella xD)

25/10/08, ore 18:38

Oddio! Melone e nutella... com'è? Quasi quasi lo assaggio, mi ha fatto venire voglia Draco XD
Il capitolo ovviamente è strafantastico, e strademenziale XD io prego per quel bambino, con Draco come madre non so come crescerà XD *si ripara dagli oggetti lanciatile dalla bionda* beh, dai, è vero, secondo me viene su schizoide u.u
Bacix!

25/10/08, ore 15:34

Bè ma direi che è stupendo. E' vero sono rimasta un pò spiazzata quando ho visto che non avevi descritto la prima notte di nozze, ma ora che ci penso hai fatto bene. Alla fine non è mica una ff a luci rosse e con Draco.. ci sarebbe stato proprio da preoccuparsi. Però. Che bello che è questo capitolo. Alla fine non me la immaginavo affatto la nascita del piccolo Malfoy-Potter. E invece ecco qui un bel maschietto. E per fortuna che è maschio perchè con una femmina folle come Draco non credo che Harry ce l'avrebbe fatta. Speriamo che vada bene col piccolino. Chiaramente Draco non si smentisce mai, gli urli per il parto ci stavano proprio, contando che le sue corde vocali e i suoi polmoni insieme sono una squadra straordinaria. Però alla fine lei secondo me è dolce. E poi è così assurda che se fosse diversa non sarebbe proprio la stessa cosa. Diciamocelo: il personaggio di Draco ti è venuto proprio divinamente. E poveretti gli altri! xD Tanti complimenti come al solito. E.. tanta ansia.. non voglio leggere la fineeee. :( No, anzi. In realtà voglio proprio. Ma sono sicura che mi verrà la tristezza. Eh bè.. mi conservo i commenti sdolcinati alla tua ff per la fine-fine. Un bacione!

24/10/08, ore 22:59

Benchè leggo questa storia dall'inizio ho commentato pochissime volte,se non mai. Complimenti,sei davvero bravissima,e Draco qui è davvero esilarante. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo ç_ç

24/10/08, ore 22:42

Per rispondere alla tua domanda Harry cosparso di nutella è da ormonite acuta!!!( Ran paret all'attacco e scaraventa Draco giù dal letto confiscando nutelle ed Harry e sfogando le proprie voglie sul bel moretto- ^_^). Sono proprio curiosa di scorprire che nome hai scelto per "l'augusto infante"..... spero vivamente non sia Vercingetorige!!!! Non mi resta che attendere(ahimè) quello che sarà l'ultimo capitolo per scoprire le fantastiche sorprese che ci hai preparato. un beisto e alla prossima. Ran^_^

24/10/08, ore 21:30

ahahahahah XD XD voglio la descrizzione dettagliata del pupooo *___* * così lo può rapire* XD

24/10/08, ore 21:24

ops scusa ho messo la mia recensione per questo cap nel primo (certo che è scemo il mio computer!!) cmq bella e aggiorna presto! per dettagli guarda recensioni del primo cap bacibaci Ely

24/10/08, ore 21:20

Allora da dove inizio... ah, si TIIII AAADOOOOOROOOO!!!! dimmi come hai fatto a fare una ff cosi fantastica!!?? Gia dall'inizio con un Draco femmina innamorata di Harry, mestruata e successivamente incinta mi si prospettava davanti una ff strabiliante e ti devo dire che nn mi hai deluso! per questo cap: il mio sogno è farcire tutto con la nutella!! oh God Draco mi fa scompisciare!! ma, è per caso l'ultimo cap?? dimmi di no ti prego!! bhe se è si non fa niente... ME LA RILEGGO!! continua a fare ff così che vai BENISSIMO! bacibaci Ely P.S SEI BRAVISSIMA!

24/10/08, ore 20:51

oh mio dio, sto per morire, a un certo punto sono cascata dalla sedia, per la precisione quando piton si becca la nutella in testa, mio dio ho riso per dieci minuti buoni!!!!!!!!qst cap è fantastico...posso dire che ammiro la forza di volontà di harry? insomma, voldemort è nulla in confronto a dover affrontare gli scleri di draco, per di più incinta e con gli ormoni impazziti (il melone e nutella merit un iscrizione nella storia!!!!!!!!). e concordo con hermione, la tv e draco sono due cose da tenere ai due lati opposti del globo, anzi dell'universo. la scena del parto è stata decisamente al di sopra delle mie aspettative, non oso immaginare le cose che deve aver gridato in sala parto, di certo ha coniato parole mai udite prima!!!!!!!!però non vale, io volevo una bambina, schizzata come la madre e la nonna!!!!!!adesso sono proprio curiosa di vedere che nome hai intenzione di dare a quella povera creatura (vedendo l'opzione vergingetoricige...), anche se non so proprio come farò quando sarà finita...a presto, bacibaci!!!!!

24/09/08, ore 11:25

W gli sposi!! E' stato decisamnete il matrimonio più divertente che ci sia mai stato...Ma infondo è Dracuccia e Harry che si sposano niente sarà mai monotono... Un Kiss ;D

18/09/08, ore 23:32

Ehilà ^^ premetto che la recensionesarà breve per vari casini. Cooomunque il capitolo è letteralmente demenziale XD bellissima la parte della torta, però avrei ammazzato gli amici quando gli hanno fatto fare quelle cose... Mah, spero solo che Harry non si trovi son una moglie dispotica (impossibile) bacibaci ^^

16/09/08, ore 21:22

Ehi, bentornata!!! Per la bombola d'ossigeno non preoccuparti ho risolto...Evvai si sono sposati!!!! Auguri!!!! Buona luna di miele!!! ciao