Lady?!
di tsubychan1984

05/04/08, ore 15:57

W la squadra di salvataggio più strampalata che esista. Dracuccia il tuo bello stà arrivando con compagni a seguito, tieni duro. Brava e alla prossima ;D

05/04/08, ore 14:31

Peeeeeeerdonooooooooooooooooooooo!!!! Non ho recensito il capitolo precedente ç__ç scusa ma credevo di aver tempo ed invece hai aggiornato subiterrimo *___* che bellooooooo!!!! Mamma mia..povero draco...per fortuna arriva la squadra di soccorso *__* strana ma efficentissima! Mi sono scompisciata mentre leggevo le parti di Millicent, troppo forte! Spero di vedere un aggiornamento a brevissimo! Un bacione graaaaandissimo!

05/04/08, ore 14:21

Tesora mia cara... tesora mia bella...
Ma quanto ti adoro? Forse un pò di più se non mi avessi lasciato il capitolo sul più bello! Non si fà così! Ma vabbè, un pò di suspance è d'obbligo. Ad esempio comincio ad immagginare i risvolti dell'attacco del gruppo combinato (grifonverde o serpedoro? O magari Grifonserpe?) al castello Malfoy. Vedremo Lucius smazzulato da qualcuno. Finalmente. Chi lo pesta maglio? I due gorilloni con Millicent, Harry incavolato nero o Dracy stessa che si auto-salva? Fremo, fremo di gioia e di attesa!
E soprattutto, il preside-mangio-sorbetti-Silente, che cispios fà nel contempo? Ma in fondo va tutto bene, le redini le hai in mano tu, nevvero?
E anche oggi ti saluto con un be strong, be brave mia adorata tsubychan

05/04/08, ore 12:02

ciao adorata!!! questo capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate... poi il gatto di Milly... Maria la Sanguinaria... unico! si in effetti hai messo su uno squadrone d'eccezione. Che Seamus è gay lo abbiamo capito tutti, ma anche Theo? Che coppia sarebbero... mi raccomando non farci attendere troppo, baci.

05/04/08, ore 11:28

Yuhuuuuuuu!Bello lo squadrone,non vedo l'ora di vedere in azione il gatto da combattimento!Bravissima come sempre!Alla prossima!

05/04/08, ore 03:32

siii andiamo tutti insieme a riempire di botte il "caro" lucius! posso unirmi anch'io al squadrone di eccezione? cioè voglio dire mi è quasi venuto un infarto la settimana scorsa quando ho letto l'aggiornamento, devo fargliela pagare in qualche modo o no? la draco non si tocca!!!! un urrà per milli e il suo gatto inquietante, credo che basti da solo a far paura a più di un mangiamorte... e un urrà per i due scimmioni, che quando si tratta del loro capo il cervello lo fanno funzionare eccome! ora vado a letto (sarà anche il caso vista l'ora.... ) alla prossima aggiorna prima possibile!!!

05/04/08, ore 00:08

salviamo la damigella in pericolo! salviamola! per le braghe di merlino, se draco mi sente mi schianta... non vedo l'ora di sapere come se la caveranno tutti quanti...

04/04/08, ore 23:13

Ciao, grande gruppo di salvataggio, Millicent Bulstrode è geniale potrei presentarla ad un mio amico che quando beve finisce per vaneggiare su valkirie e Walalla potrebbe essere interessante

04/04/08, ore 22:18

Che Squadrone d'eccezione! ehehhehehehehe! Confidavo nel tuo genio...e a ragion veduta!!!! Così siamo ancora più curiosi! ce la faranno i nostri eroi a salvare la "principessa" (Il nostro Dracuzzolo!) e ad annientare i malvagi? Il seguto alla prossima puntata...Ti prego non farci attendere troppo!!! inutile dire che venererò questa storia e la sua scrittrice a vita!!! Ehehehehe! baci

04/04/08, ore 22:18

04/04/08, ore 21:32

Millicent. Seamus. Dean. Neville. Ci sto ancora pensando... manca solo Luna, ecco. Poi saresti una completa visionaria con un dono di far ridere sconosciuto finora! Accidenti, adesso che fanno??? A morte Lucius! Voglio vere i suoi crini biondi zerbinati come si deve! O magari fatti parrucca per quel pelatone di Voldie... vedi tu come ti garba more...! ;) Mi fai diventare matta con l'attesa. Buon lavoro!

04/04/08, ore 21:15

Ceuzzzz!!!!!ho trovato solo ora questa ff....e devo dire che è davvero bellissima!!!!complimenti...sei troppo brava!!!!!anche ne sto scrivendo una...si chiama 'anche i serpeverde hanno un cuore'...magari passa a recensirla!!!(è la mia prima ff)....compliments ancora...bye bye...baciotti *LUNA 91*

04/04/08, ore 21:12

04/04/08, ore 21:05

Arrivano i nostri!!!! paraparaparaaaaa!!!!!! Alla faccia della squadra di soccorso!!! Ho riso per mezz'ora immaginandomi la scena di Tiger e Goyle che se li caricano sulle spalle e Milly dietro che fa ciao ciao con la manina (o manona) alla bibliotecaria!! Mo ora so cazzi per il paparino!!!! Grifondoro e Serpeverde all'azione..ne vedremo delle belle...alla prossima!!!!

04/04/08, ore 20:56

in questo capitolo si riunisce la squadra pronta per attaccare i mangiamorte e salvare la povera damigella in pericolo! (Draco damigella in pericolo? O_O) XD complimenti e aggiorna presto che voglio assistere al più presto al super salvataggio!^^ kiss kiss Nihal93