Lady?!
di tsubychan1984

04/12/07, ore 21:55

hola! questa recensione sarà 1 po' strana: ebbene sì perchè ho stampato su carta il tuo capitolo e adexo me lo leggo prima di andare a nanna! sono sicura che sarà stupendo come gli altri,e,nello sfortunato caso che non riesca a recensire anche dopo,sappi che la tua rimarrà per sempre una delle mie storie preferite! p.s non è che magari hai il numero di Theo????????????? ehehehhehe...ne approfitto sempre........bacioni

04/12/07, ore 21:45

Dovevi cambiare il Ratinggggg =P ihhihihi Oh kekkarini pucciosini ke sono quei 2 ^^ Bel regalo si è bekkato Harry =P

puffetta serpeverde in Malfoy.
04/12/07, ore 21:40

Complimenti! Il capitolo è davvero bellissimo! Io ti seguo dal primo chap ma solo ora ho capito come si fa a recensire! XD Comunque bellissima l'idea di Harry del cinema...quella di Draco diciamo anche che ad Harry non è per niente dispiaciuta! Idee molto originali davvero. Anche se ancora non riesco a pensare a Draco mio come una donna...però è bello il fatto che madre natura l'ha fatta femmina però purtroppo è stata educata e cresciuta come un uomo, lei senta il bisogno lo stesso di sentirsi donna. Spero un giorno di riuscire a scrivere come fai tu, perchè riesci davvero a coinvolgere e divertire il lettore!Non mi sono mai legata tanto ad una fanfic e spero che la fine di questa tarderà ad arrivare! Ancora complimenti e...aggiorna presto! Kiss by puffetta serpeverde in Malfoy

04/12/07, ore 21:32

Merlino, quant'è da donna, quella frase! "Non andare via..." credo che in un momento simile sia la frase più consequenziale che verrebbe in mente di dire a una donna! Draco è molto, molto più femmina di quanto lei stessa si renda conto! Ma ci sta pensando Harry, ad aprirle gli occhi, a riguardo... e in modi decisamente piacevoli, direi! Per essere una simile spaccona, è davvero insicura... fa una tenerezza! ^_^ Carina l'idea del cinema... ma Harry però se le va davvero a cercare! Con tutti i film che ci sono, proprio il Gaylord, doveva venirgli in mente, a sto autolesionista del cavolo! Dopo altro che venirgli l'ansia da prestazione...XD Se lo martella sempre così! Si sa quali brutti scherzi gioca, lo stress, a volte! ^^ Bellissimo, veramente! Dolce e commovente! un bacio. Adamanthea

04/12/07, ore 21:26

Uhm... quale dei due regali mi è piaciuto di più? Non lo so davvero! La mia anima di romantica e di pervertita (scheeeerzo!) prevalgono, dai: quello di Draco era il migliore. NOn perchè quello di Harry non mi sia piaciuto, anzi voglio vedere il film, ma.... cavolo.... non immaginavo all'inizio che i due pargoli sarebbero arrivati fin qui. Immagino che il rating ti abbia limitata moltissimo, e vabbè... è una bella ff anche senza scene "hot" XD Che cariniiiiiii!

04/12/07, ore 21:06

Uuuh,ma che onore, sono la prima a recensire questo delizioso capitolo?!Che teneri che sono quei due*_* ed è troppo bella l'idea di Harry che regala a Drabello "il cinema"!Baci, complimenti vivissimi!

Slytherina
03/12/07, ore 23:07

Bello!Me li sono divorati questi capitoli! ancoraaa(no altrimenti ti viene il mal di pancia!nd.Harry. Ma io li voglioooooond.Sly. Non puoi!nd.Draco. Zio Voldyyyy!nd.SLy.Dategli altri capitoliiiii nd.Draco)Vedi? Lo dice anche Draco! ^0^ baci by Slytherina

30/11/07, ore 20:51

*_* Uh, che bello! Era un pò che non controllavo ed ho trovato un pò di aggiornamenti che mi erano sfuggiti... *___* Che bel capitolo! La ff sta rallentando un pò (Hermione non incombe più, le scene sono più descrittive, gli avvenimenti sono diminuiti), ma è meglio così! Così dura di più, no?! XD Cosa si regaleranno per Natale? Voglio saperlo! >.< Aggiorna presto, eh! ^^ Un bacione da Strana =^*^=

30/11/07, ore 17:42

BLAISE MIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOMIOOOOOOOOOOOO!!!! *si mette davanti al ppovero che tenta di fuggire*
Scerzi a parte, il capitolo è teneroteneroso *_* vorrei avere anche io una storia così... ^^ blavablava

shiana
29/11/07, ore 17:19

il club dei figaccioni?!?!? IO IO IO IO IO IO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... brava e aggiorna!

28/11/07, ore 22:31

sono pienamente d'accordo per quanto riguarda il club dei figaccioni! rubarlo alla Vane sarebbe fantasmagorico...comunque recensiamo in tanti perchè te lo strameriti! ma quanto sono pucciosi Draco ed Harry??? li adorooooooooooooooo! poi sono anche curiosa di vedere che razza di regali si scambieranno!!! hihihihihihihihihi!questo capitolo è dolcissimo...anche io vorrei trovarmi un bell' Harry! chissà...se metti a disposizione il club dei figaccioni voglio essere la prima a saperlo!!! mi raccomando che ci conto! a presto(spero!) bacioni mari

28/11/07, ore 20:59

no, mi basterà la tua eterna e incondizionata gratidudine(anche se ora che si penso una mia statua ci starebbe bene in giardino). incredibile, harry ne ha imbroccata una(sarà il timore del mestolo),troppo carini(nella torre di astronimia, ok, draco diventa sempre più sadico). ancora più incredibile, lucius accorda il suo consenso senza dire neanche beb. e ora i nostri piccioncini avranno la scuola tutta per loro (prevedo grandi catastrofi, memore dello scorso natale),pregando che non litighino, altrimenti i resti di hogwarts si potranno raccogliere con la paletta!!!bacibaci

28/11/07, ore 19:14

Ma che teneriiiii!!!! Chissà cosa succederà durante le vacanze (eheheh...^__^...*cose poco caste*???) e che regali si faranno i due piccioncini...zì zì, me curiosissima... [scusa la recensione totalmente prima di nesso logico fra le parole ^__^]

28/11/07, ore 17:20

Siiiiiiiiii e ora iniziano le vacanze!!! Muahahah >.> mi aspetto di tutto =P

28/11/07, ore 14:27

Mi fa paura Draco... ho una certa idea su quale potrebbe essere il regalo! :) E non sarebbe mica brutto tutto sommato, anche se credo che Harry schiatterebbe... comunque questa ff è fantastica! L'inseguimento a base ciabattifera mi ha fatto morire (sarà che mi ricorda qualcosa =)?) Complimenti, davvero! Sono felice che questa storia sia apprezzata perchè è davvero bellissima!