Lady?!
di tsubychan1984

Noemi_Malfoy
23/09/07, ore 12:23

è davveo molto bella!! l'ho letta fino adesso senza mai commentare ma penso che sia il caso di farti un monumento!

23/09/07, ore 11:21

E'così Hermione è riuscita a scoprire chi dà ripetizioni a Harry.Speriamo che non faccia troppo la prottetiva con Harry, lui deve fidanzarsi con Dracuccia, quindi non deve stare troppo tra i piedi(come dice Dracuccia) e farsi quindi i fatti suoi. Alla prossima ;)

23/09/07, ore 01:14

Azzie 1000^*^!Zi, Blay e Drak*_*; Rum e Vodka a litri*_*!Facciamo festinoXD! Non so proprio come fai a postare così velocemente ma continua a farlo *__*! In tutta sincerità mi aspettavo che Mione facesse di peggio ma, a quanto pare; ne vedremmo delle belle XD!Io non vedo l'ora di leggere un capitolo su San.ValentinoXD!Così al Naka ci racconterò due capitoli*___*; scommettiamo sul da farsi XD!M'immagino una cosa tipo un dialogo tra me e la mia sorellina, io"ti sono mancata, vero?**"lui"si, come mi può mancare la mia ulcera?=="io"dolce^^o! Ma nun è che mi hai sostituitoçç?"lui" non temere, tu sei l'unica zanzarina invernale=="io" evvai ^O^!"lui"che tonta==" poi non parliamo del college in inghilterra;gli ho messo mezzo tubetto di sale sul beconXD!E mi son rifatta calpestando la cacca di piccione, che sicuramente aveva la diarrei, con la manoUU, da vera disngora di classe quale sono U.U!E vogliamo parlare del dentifricio?Perchè non si faceva la schiuma? Semplice; perchè mia madre mi aveva comprato l' adesivo per dentire>

22/09/07, ore 23:42

Leggendo la recensione di Pepper non ho potuto fare a meno di pensare:"Ha proprio ragione,basta guardare me come vorrei ridurre la Dracuccia"!Comunque,chi glielo darà il pugno alla fine?Herm,Ron,Theo(Per vendetta verso la sua povera schiena),Blaise(Perchè è stufo di essere chiamato "mamma chioccia casinista"),oppure mandi un nuovo personaggio impersonato dalla sottoscritta?O,per salvare la sua faccia,ti fai spaccare la tua da me???Beh,finite le mie "rassicuranti" minaccie,ti saluto per la terza volta nell'arco di una sola giornata!!Un bacio,Gemellina Dolly!

Gemellina Dolly
22/09/07, ore 22:26

Certo che tu comunque hai la mania di postare ai compleanni delle tue lettrici,visto che oggi è il MIO compleanno!Ormai sono una quattordicenneeee!!!!Del tutto innamorata e invaghita del mio Harry amore!!!Ma Pansy dov'è finita?È morta?Se la mandi di nuovo contro la Dracuccia sarebbe un ottimo INIZIO per la mia vendetta....se non avrò il mio Harry e devo lasciarlo alla Drachy(Grrrrr!!!)...beh allora dovrà pagare a caro prezzo e soffrire!!!Un altro bacio,Gemellina Dolly!

Gemellina Dolly
22/09/07, ore 22:22

Drachy mia sei proprio da ricovero....prima dici a Blaise che lo adori e subito dopo dici che lo ammazzi...e poi perchè poverino?Ha detto solo la verità!Povero Theo Draco ce l'ha proprio con la sua schiena!Beh,direi che le reazioni dei friends dei nostri due ragazzi sono state opposte!Troppo divertente Ron che fa finta di non capire,ihihih!!!E brava la nostra Herm,intelligentissima come sempre,ha assemblato il difficilissimo puzzle da sola!Comunque mi sa che quando Theo e Blaise scopriranno l'altro "segretuccio" della nostra Drachy....altro che:"Dopotutto sono affari tuoi",quelli avranno un infarto!!Dalla nostra Dracuccia c'è da aspettarsi di tutto in senso letterale!!!Comunque mia cara autrice...dirmi dove vai a rifugiarti mi aiuta soltanto nella mia ricerca,e mi porto dietro il mio Harry amore,il mago più bello e forte di tutti,che ha ucciso Voldemort in persona!!!In ogni caso ottimo capitolo,comunque....sarà Herm a dare un pugno in faccia alla Drachy???Vero?Vero??VERO???Beh,aggiorna presto allora!Un bacio,Gemellina Dolly!

22/09/07, ore 22:22

Sinceramente mi aspettavo un'esplosione nucleare causa Hermione-investigatrice-privata-Granger. Non che sia un male... Ma mi sarei divertito a vedere lei e Dracy a litigare di brutto contendendosi un Harry-non-mi-accorgo-di-nulla-Potter.
Ron-onde-celebrali-zero-Weasley invece è stato perfetto. Al pari dei gorilloni di Malfoy.
Non vedo l'ora che riappaiano i strumenti di tortura^^ Continua così

pepper
22/09/07, ore 22:01

Cavolo! Peggio di un pittbull attaccato ad una bistecca! Che donna pestifera! Un concentrato di: madre,la prof. antipatica, i neuroni di Poirot e un pò di sorella maggiore...mi piace!!!! Non vedo l'ora di vedere come intralcerà i piani di miss. Draco, le future liti(quelle fra donne sono le peggiori!) Fra tutto questo, poi, mi domando:verrà fuori la tempra da macho grifondoro di Harry,oppure dice il vero il detto"l'uomo fra due dame fa la figura del salame"?Io dò Potter per spacciato e ricoverato al S. Mungo entro due lezioni!

22/09/07, ore 22:01

mentre leggevo stavo pensando... ma davvero non ti ho mai recensito? beh, fammi rimediare. fa ridere tantissimo, e Draco me lo sono sempre immaginato un po' nevrotico, solo che scoprire che è una femmina... brrr, nn ci voglio pensare! il mio amore!!! comunque gran bella ff, continua così!

22/09/07, ore 21:44

Questo capitolo mi piace un casino! E sai perchè? In ogni fanfic di Draco/Harry, Hermione è SEMPRE comprensiva. Ciò mi manda in bestia perchè 1)Hermione non mi piace 2)Sarà studiosa, magari possiede anche una buona logica, ma questo nno significa che automaticamente sia intelligente! Brava! Aggiorna presto! baci by Sly

22/09/07, ore 20:06

Siii ma io ti lovvo *_* questa fiction e' diventata una droga XDDD Comunque finalmente il problema hermione e' levato...ora ci sono solo i due piccioncini da sistemare...*.* brava brava^^ spero che tu abbia un altro capitolo pronto *:*

22/09/07, ore 13:13

Troppo forte questo capitolo con il test e le lettere del giornalino, mi ricorda tanto il Cioè. Ma la cosa che ho più apprezzato e il rimanere di Harry incantato dai sorrisi di Dracuccia. Cara Dracuccia hai fatto centro il ragazzo è cotto. Ora bisogna solo farglielo capire. Alla prossima ;)

22/09/07, ore 12:20

E inizano i test!! come al solito mi sono messa a ridere davanti allo schermo...sono proprio carini insieme quei due...e direi che l'opera di Draco è a buon punto!!! Sta già cascando nella rete...però da bravo Harry non capise na mazza!!!! Alla prossima!!! ciao

22/09/07, ore 00:17

Guarda, non ci posso credere, hai... no mà non le voglio quelle candleine, no... ma me senti quando parlo o no?... evidentemente noTT... Giuro che se ti azzardi a mettere quelle cose di quel colore osceno ti uccido, eee, vada; tremo tutta! Scusa, ce l'avevo con mia mamma e i suoi strani gusti, divevo; capitolo incredibile, infatti i test ti fanno cpaire un pco il mondo maschile*_*! e... MAMMA NO! già so in depressione perchè mi son dimenticata il cd di Fabri Fibra in macchina, non ti ci mettere con ste candeline rosa çç, abbi pietà... si, lo so che per voi serpi è difficile ma impegnati, su, un piccolo sforzo! Mitica la domanda del costume, cfredo che l'abbiamo amata tuttiXD! Cmq, non mi potevi fare regalo più bello, sai?^^o!Alla fine, cmq, le candleine sono state blu, eh si; ho vinto di nuovo*_*! Ma non le voglio le candele rosa ><***, blu*_*! sulla tortina tutta sciolta XD! Però, ora che penso; Draca potrebbe essere l' elemento mancante, il 5° elemento, visto che capisce sia maschi che femmine°_°!Che ne dici???!Però c'è da dire che anche noi femmine a volte non ci capiamo a vicenda ( veramente manco da sole, però... =///= ), oggi, per esempio, si doveva andare alla lavagna pe runa cosa, la prof ha chiamato il mio nome " guru? " io " assente " lei " ah, ok " e l'ho sviata XD! eheheh, sono un genio UU! Lo sho! E ora torno a crepamme dalle risate rileggendomi tutti i capitoli di questa splendida ff, a rimpiangere il cd di M.Simpatia e a cercare di avere ragione sul mio mp3 ( che, per la cronaca; non ho la più pallida idea di come si usa. ) oltretutto, sto anche un poco girata, o melgio Hermione, la mia gatta ( zi, l'ho chiamata come lei XD ) mi ha fatto dannare e ieri sera mi ha fatto afre un volo degno di Willy il coyote == ( tatta bua çç ) mia madre mi ha sentito per due piani, perhcè urlavo. Ma ora l'ha capita e, quando ora Mione di mede scappa via come un razzo XD! Complimenti ancora per il tuo genio, ci speravo come a che nel capitoli die testXD, spero che posterai presto! Azzie anche per il regaloXD!Alla prox il più presto pox, vero?*_* ziao♥kizz xla ^*^

21/09/07, ore 21:27

Grrrrr!!!Dracuccia giù le mani dal mio amoruccio Harry imbranato!!!E tu autrice?Che fai mi pugnali alle spalle?Harry non può pensare a lei,non può diventare tutto rosso per i suoi sorriso!!Non può essersi innamorato di lei,non deve farlo!!!Ma pultroppo invece è così,vero?Adesso sì che sono arrabbiata a mille,o fai in modo che qualcuno/a(Non m'importa chi) dia un pugno alla Dracuccia,oppure faccio in modo di darne uno a tutte e due(Ma alla Drachy solo immaginario purtroppo,mentre a te ti rintraccio e poi te ne do uno vero!!!)!!!!A parte questo,il cap come sempre era stupendo e divertentissimo,sono morta dalle risate,in fondo...anchio mi sarei divertita a tormentarlo,il punto è che dovevo essere io,non Drachy!!!!Beh,che altro dire?Sei bravissima,eccezionale,scrivi benissimo!!!Un bacio,una Gemellina Dolly mooooolto infuriata e ingelosita!