Lady?!
di tsubychan1984

29/08/07, ore 22:27

belloooooooooo!!!! dracuccina mia col brufoletto è stato uno spasso! XD XD XD XD la cosa della tregua è geniale...voglio leggere presto sviluppi e vedere in che tipo di guai si sta andando a cacciare poteruccio ^^ sempre + bella, sempre + divertente, sempre + ficcyssima! (non so di sicuro cosa significhi, ma sta certa che è un complimento!) meravigliosa al cubo, quindi non farmi attendere troppo :P baci & complimenti RaRa 93

29/08/07, ore 22:12

Finalmente sono arrivati ad una tregua così la nostra Draco conoscerà meglio il suo amore.Speriamo che riesca a trovare il modo di rivelarsi come ragazza. Alla prossima ;)

29/08/07, ore 19:41

ODDIO HO PERSO UN CAPITOLOOO noooooo!!! va be, parte la sclerata... finalmente tregua!! tifiamo tutti per Draco!(che io inizierei a chiamare Giovanni o pasquale, perchè Draco è proprio un nome che non mi piace xD), però sarebbe meglio che glie lo dicesse. Ad harry intendo. non deve nascondere nulla, no?

29/08/07, ore 19:05

povera draco!!i problemi di estetica sono una cosa grave!!(ma ke nn si muore mica...ndaltra me)(tu no, ma stiamo parlando di draco nd me)(ah, già...ndaltra me)cmq cn harry......forza draco facciamo il tifo x teeee!XDDDDmi raccomando anke tu, aggiorna prestissimo!kis-kis

28/08/07, ore 23:44

Che bello!!! Ma allora... neanche Mirtilla sa la verità su DrakeOo!Troppo forte la parte del sederuzzo di PotterXD! A momenti ce svieneXD! sempre Tiger e Goyle a pagare le conseguenze!!!XD!E lui armato di mestilo X°°°°D! Mestolo$ever XD!E chi non ha sognaot almeno una mezzo dozzina di volte di burrare il proprio prof dentro il calderone e alzare al max il fuoco!XD!???!!!Complimenti ancora!Al prox capitolo che lo attendo con ansiaXD!Ziao&Kizz Xla^*^

28/08/07, ore 22:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo con il dialogo tra Mirtilla e Draco dove alla fine concordono sul bel culetto di Harry.Comunque il moretto incomincia a insospettirsi su Draco ma è così lontano dalla verità.La nostra Draco è davvero cotta ma spero che alla fine riesca a trovare una soluzione. Alla prossima ;)

28/08/07, ore 21:44

Bella, bella bella! Stupenda questa fic! Mirty...Mirty! é geniale! Sopratutto mettere Draco(Draca???) E Mirtilla( Mirty^^) in un bagno a parlare dei ragazzi nelle docce e sopratutto...del culetto di Harry!
Uhuahau brava brava brava!^^ Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ( wow! Una nuova lezioneeee!!)...intanto ti faccio i miei complimenti complimentosi!
Bacioni Feux

28/08/07, ore 21:13

fanstastica tesoro!!!!! sei stata mitica!!!! draco e mirtilla sono stati fortissimi e se poi ci metti di mezzo il bel culetto...eh eh ^//^...insomma, hai avuto davvero un'idea eccezionale e spero proprio di leggere presto il prossimo chappy, perchè la curiosità sulla prossima mossa della mia dracuccia è infinita quasi quanto l'universo e di più. poi per rinquorarti in qualche modo vorrei dirti che secondo il mio parere Erin è troppo pignola. è una ff! dev'essere anche un po' bizzarra, è questo proprio che la rende così originale e divertente da non poterne fare a meno (proprio come la cioccolata che è la mia dipendenza XD). quindi continua così, anche perchè io sosterrò sempre te e la tua meravigliosa, strepitosa e più originale ficcy ^^. quindi a presto e in bocca al lupo! bacioni & complimenti RaRa 93

28/08/07, ore 20:12

Bella, finalmente in nostro Harry oncomincia a scoprire qualcosa! Le pippe mentali di Draco sono più che giuste, cosa farà? W il fondoschiena di Harry! by Sly

28/08/07, ore 20:09

ma và??????draco nn è certo x pappamolli......cmq, grande anke questo chappy, ma cè una cosa ke mi turba....mirtilla sa ke draco è una ragazza??povero harry...a sentire discorsi del genere.....("povero" un corno!e la privacy nei discorsi da donne dove la metti??è_éndaltra me)(penso che draco nn abbia problemi a fare discorsi del genere anke in pubblico sai.....-.-"nd me).......finito questo battibecco, continua presto mi raccomando, sono ansiosa di seguire il seguito!^^kis-kis

26/08/07, ore 13:51

ahahahah cheffigoooooo anche io le lezioni con Dracamore ahahahah
bellissimo questo capitolo^^

25/08/07, ore 13:24

hehe troppo divertente, Draco professore!
Sto ancora ridendo! ^^ Vabbé vabbé...questa lezione é andata...aspetto con impazienza la prossima! Vedere Draco professore e Harry suo allievo é esilarante!
Ah, dimenticavo...brava brava brava, brava!
Ciau ciau
Bacioni Feux

Pepper
25/08/07, ore 00:25

Devo dire che i due ego "conviventi" di Draco mi affascinano...mi piace come la fai passare da campione di rutto libero, al rossore dei rossori per una banalità! Ultima cosa e poi me ne vado...volevo chiederti una cosa...Draco si dice sempre che è lo splendore fatta persona possibile che, come tutte le donne, non si faccia mai schifo?Che sia il suo smisurato ego maschile che lo rassicura davanti allo specchio? Se è così lo vorrei in prestito per un pò...

24/08/07, ore 23:09

Mi sono ammazzata troppo dalle risateXD!Non avevo mai pensato a Draco ome prof.... altrochè PitonXD!Poi quel scassaballe e la mestolata X°°°D!Creod che mi sia capitata una cosa dle genere, ma ora non mi ricordo, so solo che di tanto in tanto ( giusto per gradire! ) mia madre, dolce e delicata creatura, mi mimaccia con la padella ( mega per l' occasione ) di tiralmela in testa e fa 'paura?' e io sorrideendo 'ti piacerebbe!'!Harry stile panda al contrario è troppo adorabile*_*!Me lo spupazzerei notte e giorno (mmhh... notte...)!Bè, per tutto ciò dobbiamo ringraziare l'amabile ignoranza di Harry in fatto di pozioniXD!Sono proprio curiosa di sapere cosa ne faranno i cicci delle foto che si sono scattati!E quella battuta a doppio senso del fottiti?Oimina X°°°D!Io intanto attendo qualche altro risveglio traumatico da parte di DrakeXD!Sembra mia madre la mattina se la svegli, considerando che io faccio, urlando a mò de cornacchia 'forza mamy siùù, siùùù^O^'! Attendo con ansia il prossimo capitolo per ammazzamme dalle risateXD!Ziao&Kizz Xla ^*^

24/08/07, ore 21:44

a me le idee stramboidi piacciono e di conseguenza anche la tua ff. e che buffi draco e harry XD sembrano amici d'infanzia, e la storia delle foto è carinissima e divertentissima ^^!!!! il panda...Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, fantastica!!! attendo presto svilluppi e futuri scleri, non me ne perderò uno! Bravissima!