Lady?!
di tsubychan1984

20/02/08, ore 13:19

ah dimenticavo: maschio o femmina? alla prossima ciao

20/02/08, ore 13:18

ho piantonato efp praticamente giorno e notte per leggere l'aggiornamento, ovviamente quando hai aggiornato? il girno prima di non uno ma di 2 ESAMI! non sai che fatica è stata per me stare lontano dal computer! :-) ok scherzi a parte perdonata per il ritardo, visto il capitolo ne è vasa la pena di aspettare! so che te lo scrivo tutte le volte ma questo è davvero il capitolo più divertente di tutta la fic! ci ho messo una mezz'oretta buona per calmare le risate! ( cmq non è colpa mia se tutte le volte penso sempre che sia il migliore, poi il nuovo aggiornamento mi fa sganasciare ancora di più! )bravissima complimenti ti migliori sempre! sto ancora ridendo per draco scambiato per trans e theo che si informa sull'attività sessuale ( GAY ) di harry... a questo punto immagino che la fic sia vicina alla conclusione ( ma potrei anche sbagliarmi in fondo con draco i casini sono all'ordine del giorno! ) più o meno quanti capitoli credi che ci vorranno? sai devo prepararmi al "lutto" in modo adeguato :DDD mi auguro solo di vedere in uno di questi capitoli il loro matrimonio, sarebbe davvero bellissimo commovente e DIVERTENTISSIMO. già me li immagino lucius e ginny che si fanno compagnia cpn una boccia di vodka a testa! ok ora dopo questa recensione chilometrica ti saluto alla prossima!

19/02/08, ore 22:31

solo una parola..Meraviglioso!!!Una scena epocale!Davvero complimenti!Baci

19/02/08, ore 17:53

bellissimo cap poveri se ricevevano l'invito a un te dallo zio voldie erano meno sconvolti......... ahahaha ke ridere continua così a presto bacio moko

19/02/08, ore 16:43

finalmente sei tornata! ti adooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooro! è il capitolo + bello di tutti! geniale... a dir poco GENIALE!!!

19/02/08, ore 16:29

E pensare che non volevo neanche accendere il pc oggi, perchè non sto bene e nella mail che ti riscriverò (xk quelle foto le voglio vedere *_*) ti spiegherò il perchè, cmq scorro le pagine e cosa mi trovo? il nuovo cap XD! A ogni parola un urlo (ultimamente urlo solo con te e Stat) e non vedevo l'ora *ç*! Però... la cos ami ha resa anche triste e sempre nella mail ti metterò il perchè, per ora di dico solo che "ironia della sorte, la mia preoccupazione c'entra qualcosa con l'argomento clù di questo cap"! Amo quei due scimmioni, ma devo dire che io avrei reagito così anche io XD! Sai che io sono del "dove è il problema?_?" XD! Mitica Draco XD che "sessualmente attivi da dicembre" come se gongolava XD!E Harry geloso è un amore *_*! AHHHH voglio harry voglio harry voglio harry! E il Sommo Mestolo ritorna XD! Mh, chissà se sarà maschio o femmina °_°! XD Blay è troppo forte "apero che QUELCUNO si prenda le sue responsabilità, Draco dannazione quante volte ti hop detto di usare i preservativi?" "ma li abbiamo usati... oddio, un paio di volte non ci metterei la mano sul fuoco, però..." XD! MITICA! Ora vado che devo leggere (ma tanto mi addormo) storia... o italiano... o... quello che è! o so solo che queste due materie le gestisce Piton, quindi... YO-OH YO-OH BEVIAMOCI SU! (me che si tracanna una bottiglia alla goccia di bears *ç*) AUGURI AGLI SPOSINI XD!

19/02/08, ore 15:38

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh che billo!!!!! Troppo forti queste rivelazioni.....poveri Blaise e Theo!!! Certo però che i due gorilloni sono quelli che hanno afferato la cosa per primi....mai dire mai....hehehehe!Avrei dato qualsiasi cosa per vedere la faccia di Ginny! poi non vedo l'ora di vedere come continuerà! stai tranquilla se non riesci ad aggiornare spesso: l'importante non è la quantità ma la qualità! e tu in quanto a qualità sei imbattibile! ciao baci!!!!!!

19/02/08, ore 15:09

ma che bello questo cap!! mi ha fatto morire dal ridere!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!! baci ^_^

19/02/08, ore 14:15

Gran bella storia! Devo ammettere che ne hai di fantasia ^^ L'inizio è veramente forte, se non mi sono capottata dalla sedia dal ridere è stato solo per miracolo, poi un paio di capitoli erano un po' sdolcinati, ma con la storia di Malfoy incinta il livello di comicità è schizzato alle stelle! Hihihihi!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto! E soprattutto, di sapere se per il matrimonio Draco si vestirà da donna o no ^^ Buon proseguimento, e che l'ispirazione non ti manchi mai!

19/02/08, ore 14:09

Ma no, ma no, non ti preoccupare. La torta sarà avvelenata in misura direttamente proporzionale al ritardo del capitolo, due o tre libbre di cianuro tutto lì ^#^.
A proposito, quando il nuovo capitolo? Perchè ci sarà un nuovo capitolo, vero? Voglio gustarmi Harry mentre Dice a Silente & membri dell'ordine vari "Io e Dracy ci sposiamo. Quando sloggiate da casa di Sirius?^^"
Inutile avvisarti che la torta (http://www.webalice.it/ignoto82/Torta.jpg) potrebbe avere qualche petalo cianurato in caso di rifiuto...
MA basta con le minacce, passiamo ai complimenti: mi sto sganasciando dal ridere. Tra Ron che sviene, Blaie che balbetta, TheA che gossippa e tutto quell' ambaradan lì, non mi sarei stupito di vedere anche qualche assasinio. Tipo Ginny che perde la testa e accoltella Harry. O ci prova solo per essere polverizzata da Malfoy.
A proposito degli amici del Malfoy: TheA riuscirà a tenere il segreto? O sbandiererà tutto ai quattro venti?
Povero povero POVERO Harry in che guaio s'è cacciato.
Comunque, Be strong, be brave

19/02/08, ore 00:05

Sto ridendo come una matta!! Capitolo fantastico, ma dove le trovi certe battute, te le sogni di notte. "sto chiedendo al mio migliore amico da quanto è incinta" e "harry, hai messo incinta malfoy!" sono state le migliori; ah, non dimentichiamo quel "sei stato rapido potter" ah ah ah ho le lacrime.

19/02/08, ore 00:02

18/02/08, ore 23:58

In genere le fic troppo OOC non sono le mie preferite, ma questa va OLTRE. Non è "profonda" (non prenderla come una critica, nella vita ci vuole anche allegria e leggerezza), ma gradevole come una bibita fresca. E meno male che l'ho letta a casa, perché se mi fossi messa a ridere così al lavoro avrebbero chiamato la neurodeliri. Buon proseguio.

18/02/08, ore 23:42

Ciao questo capitolo è incredibile veramente fenomenale ... tiger e goil sono i miei nuovi idoli ... credimi non ho mai riso tanto ... gli amici di Draco sono fantastici

18/02/08, ore 22:26

OH MIO DIO!!! non trovo la tua fic pe un attimo e guarda che combinano!!! a questo punto i commenti, oltre che: mi sto sbellicando, e sul serio, davanti al pc come un'idiota, e che Harry è temerario fino all'inverosimile...si riducono ad una sola e unica domanda: MASCHIO O FEMMINA? Tiger e Goyle sono i migliori...