Lady?!
di tsubychan1984

27/09/07, ore 22:19

bellissima... davvero! ho letto questi ultimi due capitoli tutti d' un fiato. draco è fantastico e mi piacciono molto i dialoghi tra lui ed harry. continua così!!!!

27/09/07, ore 20:02

Grandissima!!! No dico, ma scherziamo? Una sfidona fra Draco e Harry è il massimo! E poi la tensione rende quella pazza adorabile 8se non sei una giocatrice, ovviamente!) Ma che belle battute che scrivi! Come fai? Ginny come attrezzo ginnico, per dire, o Pansy usata come mezzo di istigazione alla campestre... geniale! Sono due grandi i capitani, senza ombra di dubbio! Complimenti madama! A presto!!!

27/09/07, ore 18:18

Velocissima, sono fiera di te!°°
Bellissimo capitolo, anche se apprezzo il personaggio di Ginevra, dal punto di vista di Draco: la vorrei TRUCIDARE!!!! Muhahahahahahahaahahahahahahahahhaha
Ero strasicura che avrebbe vinto Harry, chiamatela preveggenza (o forse il fatto che eri talmente curiosa che sei andata a fine pagina e hai letto il risultato finale NdVoceDellaMiaCoscienza Dettagli... NdMe), ma il mio sfregiato non poteva assolitamente perdere!^^
Bel chap!Mi dispiace per la squadra di Quidditch Serpeverde: resistete poveri martiri torturati çç patisco insieme a voi, per solidarietà tra serpi!°°
Ok, ho finito di vaneggiare, un bacio, aggiorna presto, Potere Ai Panda!!!! E A MEEEEEEEE!

27/09/07, ore 17:27

Fra ieri e oggi ho letto tutta la storia e ho rischiato seriamente di morire dal ridere!!!!!!!! ma è TROPPO FORTE!!!!!!! ho sempre odiato con tutto il mio cuore le Draco/Harry e continuerò a farlo, ma questa FF è troppo unica nel suo genere!!! complimenti, e grazie x tutte le risate che mi hai fatto fare! scrivi davvero in un modo fantastico! aggiorna presto...un bacio!!!

pepper
27/09/07, ore 16:23

Nientepoppodimenoche una wronsky?! Bella partita, bello il pre-partita(mancava solo che i serpeverde si mettessero a cantare stile marines)e bellissima la presa del boccino(sono una romanticona queste cose mi mandano in brodo di giuggiole!)ma...c'è un ma purtroppo ;io detesto profondamente Ginny Weasley e il solo pensiero che Potter si metta in caccia di zirconi quando ha un diamante (anche se grezzo è pur sempre un diamante!) sotto al naso...ecco, quando vedo tutto ciò, rischio un serio attacco di panico! Lasciamo stare...mi hai incuriosita oltre ogni dire.. la Granger avrà un ruolo in tutta questa faccenda? Il povero Thomas ci cadrà in mezzo? Ma sopra ogni cosa a Potter spunterà un cervello? No!...Non è vero...ho l'ultimo domandone: paparino Lucius è andato alla partita?!!

pepper
27/09/07, ore 16:18

27/09/07, ore 11:20

Ok, si è scoperto l'altarino: tu odi Ginny Weasley.
Non che questo sia un male, anzi. Però darla in pasto ai gorilloni mi sembra un minimo esagerato. Poveri gorilloni.
Almeno dalla a Pansy, così si bruciano a vicenda.
Ma basta con i cincischiamenti, bel capitolo. Ieri mi sono perso l'aggiornamento, ma in compenso oggi ne ho trovati 2!!! Eccellente! Certo che Dracy che si fà fare un massaggino da Harry non deve essere uno spettacolo decente. Troppo rosso sul viso della bionda, risulta tutto sfocato. Anche se bisogna dire che ha trovato un'ottima sistemazione a Tiger e Goyle, i buttafuori.
Ma dracy non doveva essere un demone con le sue cose? Non perchè mi sembra piuttosto afflitta da schizzofrenia multipla, anzi mostruosamente multipla... Voglio dire, con i "suoi" da attore melodrammatico diventa sadica, con Harry da mestolatrice diventa una cucciolotta. Ma si può?
...
Lasciamo perdere và (anche se lo dicevo io che Harry con le manette ci stava. Solo se fatte indossare da Dracy^^). Ci sentiamo alla prossima

strana90
26/09/07, ore 22:37

Che bello, una ff che viene aggiornata ogni giorno! *_* E che fanfiction! *O* Bella davvero la partita a Quidditch, peccato solo che compaia la piattola! >_< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci da Strana^^

26/09/07, ore 21:32

Bellloooooo!Altro toccasana per i miei acciacchi!Azzie per la comprensione, mi spiace per teçç!Bè, che vuoi farci, ci piace fare le cose in grandeXD!Cmq, complimenti per il capitolo^^o!è difficile trovare una di noi raga a cui piace lo sport, tralsciamo me che amo il calcio e sopratutto il quiddicth... ammoooo il quiddhicth**! Ci giocherei volentieri, non importa in che ruolo, basta che mi ci facciate giocare e volare**!Amo anche volare, sto cercando un manico di scopa da una vita, ma abbiate fede; prima o poi troverò un manico di scopa degno di me ECCIIUUU! (soffia nasino) da brivido il volo di harry e draco *__*!Io aspetto ancora il drago che investe di nuovo i prof XD! ( WUUOO SIII, BRAVISSIMMMOO DRAGOOO nd me+Fred+George )! Posso aiutare Draco ad ammazzare Ginny**, cocca; staccate da Harry*__*! ( evil style ) EEECCIIIUU>

26/09/07, ore 21:20

Un capitolo molto adrenalitico con questa sfida dove ha vinto Harry perchè ha il braccio più lungo. Ma la nostra Dracuccia vincerà il suo cuore. Alla prossima ;)

26/09/07, ore 20:38

mi piace questa storia ^_^ brava :) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...ciao

26/09/07, ore 20:22

aaaaaaaahhhhh!questa storia è stupenda...senza esclusione di colpi...che bello.In più aggiorni alla velocità della luce...cosa chiedere di meglio' alla prox!

26/09/07, ore 19:42

ho letto solo adesso gli ultimi capitoli che hai scritto... sono divertentissimi!!!! ADORO LA TUA FIC! draco mi fa morire dal ridere e anche harry mi piace. gli amici di draco sono favolosi. solo hermione mi sembra un po' troppo impicciona... aggiorna presto un bacione.

Noemi_Malfoy
26/09/07, ore 19:16

ma...ma...ma io ti ADORO! 2 capitoli in così poco tempo...incredibile, ma dove la prendi tutta questa ispirazione?!?! sei troppo brava! veramente non vedo l'ora di leggere un altro capitolo perchè è troppo bella!! un Bacione...

26/09/07, ore 19:06

di nuovo io.....ho riletto la storia decine di volte! nn mi stanco mai! non vedo l'ora di vedere i prox capitoli!!!!! continua così che sei super! ciau