Lady?!
di tsubychan1984

28/03/08, ore 22:24

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornato!! Benissimo non vedo l'ora di leggere pure il successivo ma cosa gli vogliona fare a draco?? Non si tocca! Harry? Ma dv caspiolo sei quando servi? Huhuhu io c'è l'avrei una vaga idea... ma sn scemaXDXDXD Kiss a presto Debby^____________^

28/03/08, ore 21:59

graziegraziegrazie!!!!!!!ç_ç finalmente hai aggiornato, mi hai resa così felice!!!! ero depressa a causa dell'interrogazione di domani, ma dopo aver letto il tuo nuovo capitolo mi sono assolutamente ripresa!!!!!^^ le scene che mi sono piaciute di più sono: 1) le fasi della gravidanza di Draco (soprattutto la regressione infantile!!!XD) 2) la scoperta di tutti di cosa hano fatto i due piccioncini nei dormitori durante le vacanze*_* 3) la scoperta dell'amore segreto di Draco per Lupin XD. per quanto riguarda la battaglia tra Harry e Voldemort non è che mi interessi più di tanto, mi interessa vedere il piccolo però (che tenero*_*) complimentissimissimissimissimi!!!!!!!!(non mi stancherò mai di ripetertelo) kiss kiss Nihal93

24/03/08, ore 16:39

Non avevo letto!!! Mi ero persa questa perla... eh sì, perchè questo capitolo è davvero straordinario!!! Mi hai fatto morire dal ridere - forse ancora più delle altre volte! ^__^ Sei mitica XDDDDDD Mi raccomando aggiorna!

18/03/08, ore 16:31

un mese ç___________ç

15/03/08, ore 15:03

*si suicida* non puoi bloccarmi la storia per un mese!!! Io voglio leggere ç__ç ok...basta...la pianto...lo so di essere MOLTO stressante ma non ce la faccio proprio senza questa ficcyyyyyyyyy ç__________ç

10/03/08, ore 13:16

ciao spreo che tu agiorni presto perchè siamo arivati a un punto caldo e spero che tu aggiorni presto perchè ho paura che se nn lo fai ti pioveranno molte minacie dalle tue lettrici e lettori

29/02/08, ore 21:41

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non aggiorni ti accido! e sai che le mie minacce sono sempre fondate!!! Daaaaaaiiii siamo in un punto crucialissimoooo non puoi iniziare ad aggiornare così di rado ç_____ç me piange tanterrimoooooo!!!!!

26/02/08, ore 17:58

w GLI ORMONI!!!Questo capitolo è sfantastico!!! Ti prego, devo vedere Hermione e Ginny che danno lezioni a Draco! Ti prego!!! Aggiorna prestissimo!

26/02/08, ore 16:47

sai, ci stavo pensando, ad ucciderti... fortunatamente la bellezza di questo capitolo ti ha salvata!!!! heheheh XD che dire, fantastico come sempre... ma adesso ti scongiuro, non farmi aspettare ancora tanto, so troppo curiosa! un bacionissimo, _claire_

strana90
23/02/08, ore 14:58

Uno dei capitoli migliori, senza dubbio! XD Mi stavo rotolando dalle risate già dall'inizio, ma la fine è stata la cigliegina sulla torta con il dialogo tra Harry e i tre che gli versavano da bere! XD Bravissima!

22/02/08, ore 20:00

Io ti impongo di aggiornare tsuby!!! questa è la mia fanfic preferita e DEVE andare avanti, ok????????? ciao, bacio.

21/02/08, ore 21:36

Mamma mia....SCUSAAAAAAAA!!! Non ho recensito qualche capitolo...me chiede perdono!!!Li ho letti tutti e subito però non ho voglia di recensirli...XD...cioè, sono sempre superipermegastrabellissimi, però non ho proprio la voglia fisica di premere questi tasti e comporre una recensione decente...XD...me tuppida...cooooomunque...non sto qui a dirti troppe cose perchè ti scrivo solamente per farti vedere che non ho assolutamente smesso di leggere, ANZI! Ti vorrei uccidere per i ritardi che mi fai...ARGH!!! In più dico che crepo dalle risate ogni volta che leggo i capitoli..ihihih...Ora non so più cosa dirti e non ho più la forza di pigiare sti pulsanti..XD...quindi ti lascio, aggiorna presto sennò ti scotenno!!! Bacione gigantesco!!

21/02/08, ore 21:24

ci avrei giurato che l'aggiornamento arrivava in sti giorni(ovvio visto che aihmè sono stata malata un altea volta eperciò il computer era off-limits).ma dato che le mie disgrazie non ti interessano,passo subto al diti che è forse il cap migliore di tutta la ff, mi sono rotolata dalle risate dall'inizio alla fine(la parentesi draco è un trans è stata davvero micidiale!!!!!!!),comunque tutto sommato le nostre anime pie l'hanno presa ancora bene(io mi aspettavo un bel salto dalla finestra per la sorpresa o qualcosa di simile).certo, credo che dovranno andare tutti da un buon cardiologo dopo qst,non si sa mai qualche infarto a scoppio ritardato!!!!come al solito herm e theo si sono rivelati i più svegli della situazione(anche se l'uscita harry non sei gay forse ce la potevamo risparmiare, povero il mio grifondoro color aragosta!!!!!!)e che carina la versione draco-cucciolo abbandonato(chi potrebbe resistere?). e adesso mondo preparati, ti aspetta una draco molto incinta e moooooolto psicotica!!!!!e chissà come la prenderà il vecchio lucius,mmmmm????aggiorna presto(altrimenti vengo davvero con il fucile stavolta),bacibaci!!!!

20/02/08, ore 16:49

HAHAHAHAHAHAH....STUPENDOOOOO! non osavo immaginare meglio questo capitolo di cofessioni!!! mi hai fatto sganasciare dalle risate!!!! gli amici di draco sono fantastici, soprattutto blaise e theo, per nn parlare di tyger e goyle...anime semplici loro, ha ragione dracy! XD...bellissimo bellissimo!!! sei super bravissima, ma come ti vengono certe battute...sei proprio divertente! [ovviamente tutto in senso positivo^^] le loro reazioni però sono state le più divertenti...ron e blaise ke svengono perchè non ce l'hanno fatta a reggere la notizia che dracy fosse incinta e hermione che li aiuta a riprendersi, m'immagino proprio la scena!...HAHAHAHAH...se solo ci ripenso scoppio a ridere da sola! vedo che blaise ha un certo interesse per ginny, spero che li accoppierai...almeno ginny si rifà in qualke modo! non riesco a vederla così poverina! XDXD! non sto più nella pelle per leggere il prossimo chap...per favore aggiorna presto!! kisses -Pamela- ^________^

20/02/08, ore 15:48

o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo wow bellllllllllllllllllllllissssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa ok basta mi devo riprendere continua sei fantasticamente brava!!!!!!!!!!!!!!!!!