Lady?!
di tsubychan1984

08/08/08, ore 21:52

siiiiiiiiiiiiiii... *o*/ mi hai fatto venire un'ideaa XD XD quando ho un pò di soldi faccio un locale di gay lesbo e etero XD tt insieme XD * magari si scambiano le cultre.. e diventano tt gay o lesbo* XD XD yeeeeeeeeeeeeee *____* XD XD

07/08/08, ore 23:07

Io voglio quelle fotooooooooooo!!!! Oddio, avrei voluto davvero esserci a questo addio al celibato!!!!! Devo dire che l'ho preferito a quello di Draco, ma solo per Theo a torso nudo ed i gemelli in pose osè! La discoteca è un mix fantastico, troppo divertente!!!!! Davvero mancano solo più 3 capitoli? Cavolo peccato...questa storia è entrata nel mio cuore...Cooooooomunque, stabilito il pareggio fra Ron e Blaise, aspetto il prossimo cap.....bacioni!!!

07/08/08, ore 21:59

Concordo con Blasie e Ron le due feste sono state entrambe pazzesche e anche molti divertenti, almeno per noi…..Ma quel locale è magnifico….E adesso il matrimonio…Un Kiss ;D

07/08/08, ore 17:59

Come sempre non hai deluso, e io mi sono fatta di nuovo un mare di risate, soprattutto quando il gruppo ha scoperto in che tipo di discoteche erano arrivati. E mi è piaciuto quanto Draco a fatto loro la doccia. Non vedo l'ora di leggere purtroppo gli ultimi tre capitoli. A presto baci baci.

07/08/08, ore 16:16

Mi ispiace mi dispiace ma l'addio al celibato di Harry supera quello di Draco! Se dovessi decidere sceglierei il suo! Quindi di' pure a Ron che venero il lavoro che ha fatto per far trascorrere ad Harry almeno una serata da uomo. Anzi anzi, dato che un mio amico somiglia almente ad Harry che è il suo soprannome io qualche idea da sto capitolo l'ho presa :) nel momento in cui dovesse sposarsi sarà molto, molto divertente, e il merito sarà tuo! Oppure, senza aspettare il matrimonio, il suo prossimo compleanno (bwhabwhabwha >D ) quindi grazie. E dato che l'avete fatto davvero, mi inchino a tanta devozione al casino.
Un cordiale abbraccio, tata
Lucy Light

07/08/08, ore 15:16

Ossantocielo XDDDD questo sì che si chiama divertirsi xD il capitolo è fantastico, specialmente i commenti su Porzia, accidenti, si vede che non avevano mai visto un trans XD ma esiste la sbornia autoritaria? XD voglio averla anche ioooooo Neville è un mito (anche se poteva dargli il the alla Marja col veritaserum u.u anche se non hai specificato...). E poi quell'"OPERAZIONE TAMPAX RIUSCITA" è stato fantastico... è una scena vissuta? E i bagni mischiati anche?
Comunque, ti mollo qui perchè se no continuo a delirare alla grande (davvero mancano solo 3 capitoli alla fine?! Noooo ç_ç), tanta bacia XD

06/08/08, ore 23:19

Ma io ti amo! Mi fa male la gola a furia di ridere! Amore mio mi sei mancata e... eh si, Papà Eo si scatena *-*! DIO, l'ho stradetto ed ora te lo ridico: VOGLIO VENIRE AI PUTADAY! Oh Merlino, ma che c'entrano quelle cose che mi hai mandato?XD No, perchè siete MITICI l'unica pecca è che Harry non si è travestito e non ha fatto lo spogliarello çç, la parte finale è stata una risata senza ritegno "AFFACCIATI ALLA FINESTRA AMORE MIOOOOOOO" e Draco che fa? Chiude la finestra XD GIURO la stessa cosa l'avrebbe fatta Dray + annessa doccia fredda XD! Tipo me qualche mese fa alla rimpatriata delle medie... eravamo circa 10 gatti al bar e mi portano in un locale piccolo che non avevo mai notato; apro il menù ed io e Yui fissiamo disgustate il titolo "succhi di frutta" poi con una linguaccia abbiamo passato gli "alcolici" e siamo finite ai "super alcolici" io leggo e la mia Sorellina (Valerio) mi chiede cosa prendo ed io "mhmmm... sono indecisa tra l'invisibile, l'orgasmo ed il bocchino" lui "e ti pareva ==" contando che in pizzeria ho inctrato Blay e Frà XD ed io ho chiesto "ma... giusto per sapere, tra te Vale, ed Orso; chi fa il passivo e chi l'attivo?" loro sono diventati statue di sale XD e le altre "SSIII *ç*!" (erano solo loro due i ragazzi presenti) Orso "io do, lui riceve" Vale "ma non penso proprio ==" io "Ohhh, che dolce, vale mette la cola ad Orso; Vale sei tu l'uke *ç*" poi nel locale alla fine mi sono presa un invisibile alla fragola e me lo difendevo a costod ella vita XD, intanto assaggiavo l'angelo azzurro e la specialità del locale, mi sono scolata il mio in due tirate di cannuccia 8erano belli grandi i biccheri) poi quelli di Yui che aveva detto "bà, saranno 4 gradi sti cosi" che poi se ne è andata via io ho preso l'angelo azzurro di Vlae "bevi è tuo" lui "no, finisci, io mi finisco quello di Orso" orso "perchè ti devi finire il mio non l'ho ancora capito, coooomunqueee ==" io ho alzato il bicchiere "chi lo vuole?... ultima offerta?... bene" e giù anche quello, poi me sta per cadere dalla sedia e Vale, seduto vicino a me "guarda che se cadi mica ti prendo" io lo fisso omicida e lui "okok, ti prendo baby ^^'''" poi io chiedo "Clà, ma sta roba quanti gradi ha? 4?" lei sconcertata "ma che dici? Minimo 40" io batto due volte le ciglia... cioè; io mi sarei mandata giù 120 gradi di alcol O___o? Poi Orso e Vale... deo; Vale si lamentava perchè si era punto il sedere con una palma, orso perchè non so io ad un tratto mi sono appoggiata ad una parete, una mano sulla faccia ed ho urlato, alle undici e mezza di sera vicino alla piazza "ACCIDENTI A VOI MA CHE AVETE STASERA? LE CRISI PRE-MESTRUAZIONI?" loro si sono bloccati, orso con la borsettina di Mery rosa e con piumette rosa come le tengono le vecchiettine "... ora ci siamo offesi °_°" e Lau si avvicina e prende sotto braccio Vale "ma no, povero Vale... davvero soffri di pre-metruazioni con crisi?" XD! Cmq Amore io il 17 purtroppo parto ç___ç ma penso di riuscire a mandarti due righe due di tu-sai-cosa e mandami senza vergogna TUTTO quello che vuoi... dopo quello che ho visto l'ultima volta penso di essere inattaccabile XD! Ho immaginato un Piton che sfarfulla le ciglia a Ron per chiedere se non vuole davvero una fornitura a vita di veritas e mi è venuta la pelle d'oca °_°! AHHH me lo devo ricordare il gioco delle domande sconcie *ç*! bacizzimi cara, ti voglio bene, a te e alla combriccoluzza ç_ç, Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

06/08/08, ore 21:34

AIUTO!!!! Sto morendo dalle risate...mi sono letta gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, perchè ero rimasta un po indietro...per con questo capitolo mi hai ucciso, soprattutto la parte della disco con Tiger e Goyle che ballano latini!!!! ripeto AIUTO!!! Mi serve una bombola di ossigeno per riprendermi!!!! ciao e scusa se non ti ho recensito gli ultimi capitoli!!! Baci

06/08/08, ore 21:14

o my gooooooood (Lyra in versione janice di friends esprime la sua opinione). spero che tu guardi friends così capirai la battuta. qst cap è geniale e se devo scegliere cosa è meglio non ho dubbi: il cicciobello indemoniato, mi ha fatto quasi cascare dalla sedia!!!!!!!!specie quando mostra il dito!!!!!!!!comunque anche la serata discoteca non scherza (ora so cosa succede a dare carta bianca a fred e george, l'apocalisse!!!!!!!!!!!!!!!), però avresti davvero toccato il massimo se lo spogliarello lo facevi fare pure ad harry (tanto è talmente sbronzo che non ricorderà nemmeno di aver fatto un addio al celibato, figurati cosa ci ha fatto!!!!!!!!!!). e come avete osato disturbare il santo sonno di draco, lasciarvi in giardino era il minimo, vergognatevi!!!!!!!!!ma mancano sul serio tre capitoli, nooooooo, e dopo come farò?????sto già andando in crisi d'astinenza!!!!!!alla prossima, bacibaci!!!!

23/07/08, ore 21:03

Questa storia è divertentissima. Pensare ad un Draco donna e isterico mi fa spanciare dalle risate, senza contare i momenti romantici...sono così teneri quei due! non vedo l'ora di sapere cosa faranno ancora quegli scalmanati

09/07/08, ore 22:10

bellissimaaaaaaa..... XD XD nooo XD adesso me vuolke il seguito *___* ciau a presto *___*

05/07/08, ore 16:01

Hoià! Complimenti per la fantasia ;) deve erssere stato gratificante immaginare un intero giorno con tutti i soldi del mondo a disposizione... ho come l'impressione che sarebbe il tuo addio al celibato! Sarebbe fantastico, anche se troppo in stile Sweet Sixteen (difatti Dracio mi ha un po' delusa in questo capitolo... troppo superficiale, più di come lo è di solito). Comunque, possibile che Harry abbia passato il giorno a giocare a canasta? Mica ci credo... aspèetto il prossimo!

30/06/08, ore 10:00

*-* Voglio anch'io un addio al nubilato così! Aw, è semplicemente geniale! (Non oso pensare cosa accdrà al matrimonio vero e proprio! xD). Bravissima, continua così! <3

29/06/08, ore 14:07

Noooooooo fantastico l'addio al nubilatoooo xDxDxD certo, mi aspettavo qualcosa più... "discotecara", ma in fondo Draco è incinta... xDxD mi hai fatto spaccare dalle risate. Letteralmente.
(Comunque nella verifica di mate ho preso 8, scampand così al debito) Un salutone!

27/06/08, ore 12:41

a dire la verità speravo in un matrimonio normale, ma visto l'addio al celibato di Draco, le mie speranze ormai sono partite per l'oceania!Ripetendo per l'ennesima volta che mi fai prendere da un attacco di risa da primato mondiale a ogni capitolo che scrivi, ti scongiuro di postare presto, perchè l'attesa è asfissiante per una povera gazazza che attende il più grande matrimonio del secolo(anche quello di draco).si, mi sto per sposare anche io, e sinceramente, non vedo l'ora,il mio futuro marito me lo ha chiesto ieri sera, e stamani, trovare questo tuo cap. che parla dell'imminente matrimonio di draco, è stato stramitico, quasi come se lo sapessi! ora vado a preparare il mio addio al nubilato, ciaoooooooo!!