Lady?!
di tsubychan1984

24/10/07, ore 15:53

FANTASTICO! Ho finito oggi di leggerla,è divertentissima!Bravaaaaaa!!Attendo con trepidazione il seguito!Inutile dire che ADORO questo Draco

23/10/07, ore 17:39

mi aggiungo anch'io alla lunghissima lista dei recensori. Una ff davvero spassosissima che almeno per quanto mi riguarda mi tira il morale su in certi momenti catastrofici. Attendo sviluppi. Un bacio!

22/10/07, ore 18:58

waaaaaa come hai potuto mi hai sbasglito il nome XDXD (mi chiamo Lic-GyM, non Lic Gim) XD ma fa nulla, il capitolo è fantastico *-* dio non mi immaginavo proprio serpeverde e grifondoro a fa casino O.o poi "Paaaaaarlami d’amore Mariùùùùùùùùùùùù!!!!!" bhuahahaha XD mi sono rotolata dalle risate per mezz'ora buona XD continua così spero che aggiornerai prestu! ciauuuu

20/10/07, ore 21:48

scusa tesò, ma sai che mamy mia ieri ha stranazzatoçç! Cmq, che abbiamo qui?*_*! Appena ho visto l'aggiornamento ho urlato come una matta e ho preso il SOMMO MESTOLO e leggo tutto il cap sbrandendolo*__*! Bello lunghetto, eh?*_*! AAAHHH, si stavano per baciare, che pucci... impagabile come va a finire XD! Ron vestito a quella manira.. MERLINO, sai che me lo immagino?X°°°D! e theo?°_°, dio, ma allora è come me XD! (Mamma Theo, ma cosa fai?çç -Nd Momo/Draco)! Mitici Theo e Samc he si mettono a parlare di pettegolezzi XD!Azzie mille per la mail, ti ho risposto^^o! Ahh, mi ricordo di quella volta in discoteca che mi sono messa a ballare sul palco... il gionro dopo tutti mi riconoscevano dnetor il college in Inghilterra... una delle mie solite figure, nulla dic he==! AHH, è verizzimo: quando vogliamo pensare a uno alla fine andiamos empr eusl pervertito... è più forte di noi, è una cosa in automatica XD! bellissima la foto di Blay e Ron X°°°D! Oimena... Hermione inpifferataX°D! (<- informazione da momo/draco: mamma theo è partita =.= )!!!! Io già mi immaginavo che si baciavano e che tutti credevano fossero gay X°°°D! ( fissata con lo yaoi! )! Cmq tesò, mitica come sempre, compreso il cap... e... servizio civile? che anima da tassorosso XD! ( senza offera °_° ) cmq complimenti per tutto e spero di leggere presto altri cap*___*! Ah già mi immagino la scena; Harry torna a casa tardi e trova Draco sveglio con tanto di mestolo "dove stei stato?TT***" lui"ehm°_°'''" "bene, o parli con le buone, e con le cattive" mostra mestolo che aveva in mano "decidi tu, per me è uguale*_*!" Harry" ehm°_°'''"! X°°°D! Draco tipo casalinga isterica XD! Ziao&Kizz xla^_^o

20/10/07, ore 20:30

Uddiu!!!AHAHAH!!!che divertente...Sono morta dalle risate!!!Anche se, devo dire che una serata solo boys (o presunti tali!) è alquanto preoccupante!! Poveri tesori, non c'hanno un attimo di pace (come li capisco!!! XD ). Cmq Draco è perfido e bast***o...POVERO RONNINO!!!magari, però, grazie a questa situation, i due "piccioncini" si libereranno almeno di lui!!! Complimentoni...adesso rileggo il capitolo...ahahah..è troppo bello.Aggiorna presto però...Smack! Spero che al tua amica guarisca presto! ;-)

20/10/07, ore 20:20

FANTASTICO!!!!!! anch'io voglio una festa del genere!!!^^ sono morta dal ridere!!! ti sei fatta aspettare ma ne valeva la pena... ^__^ OMG, Blasie e Seamus...

Pepper
20/10/07, ore 20:00

Ma povera! Capisco la tua amica grande, grandissimo dolore sfasciarsi il ginocchio e grande, grandissima rottura di palotas la riabilitazione! Anche tu però....da 1 a 10 dimmi...quanto sei perfida? Nott dico...Nott conclude e la povera Draco?! La ciliegina sulla torta è il finale... sono ancora qua che rido se penso alla Granger e al casino che ne verrà fuori!

20/10/07, ore 18:39

Povera Drachy...è rimasta shokkata per via del suo "papino Theo"...bwuahahah,mwuahahahah(Tanto per fare tutte due ;-) )!!!Sì ho ricevuto la tua e-mail,passerò presto a vedere le foto e ti risponderò all'e-mail!!Che divertente il capitolo...Theo deve essere venerato,e anche Neville(Perchè ha contribuito,seppur non volendolo,a far saltare il "Piano kiss" della Dracuccia,e poi lui è il mio secondo personaggio preferito maschio dopo Harry...mica è da buttare secondo me,è così cariiiino,ha l'aria del cucciolo innocente che ha bisogno di coccole!!!)!!!Troppo divertente la festa...i vestiti...però io pensavo che i compagni Serpeverde avrebbero finalmente scoperto il segretinoinoino della Dracuccia,ma chissà,forse quando riavrà le sue cose(Che a me tra l'altro non vengono da Dicembre,io me la godo finchè dura!!!)...ihihih,io non vedo l'ora di leggere la loro reazione quando lo scoprono!!Intanto però antederò impazientemente gli sviluppi della sfuriata di Herm,brava Dracuccia impicciona che hai avvertito,così ci si fa quattro risate!!!E non guardatemi così,mi dispiace per Ron,ma...tanto prima o poi l'avrebbe scoperto,e poi...e stramaledettamente divertente vederli litigare,lo è sempre stato e sempre lo sarà,non c'è niente da fare!!Beh,bellissimo capitolo,complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

20/10/07, ore 15:47

ma tu vuoi farmi morire dal ridere, ti arriveranno sotto casa i poliziotti!!! Che belliiiii! Mamma che ridere quei deci deficienti che si ubriacano, specie Theo e Seamus, oh God! Sai una cosa?? Sei un genio! Questa storia è incredibile, la trama è fantastica e i personaggi pure. Questo capitolo si è fatto aspettare a è spettacolare! Mi dispiace per Debby (chiunque ella sia, in quanto non la conosco) e ci credo che hai avuto da fare... quindi, sappi che facciamo il tifo per te crocerossina!!! A presto, grandissima!

20/10/07, ore 15:24

capitolo divertentissimo, ragazzi che belli gli ubriaca-party!!! questa fiction ha un effetto deleterio su di me... sto già cercando i vestiti di elvis e ho già in mente la mia vittima.. ihih! ok deliri alcolici a parte... per blaise hai ragione,sopportare draco è già una punizione più che sufficiente... per RON??? no dico ma poverelli, ormai sono in piena crisi ormonale! é cosa buona e giusta farli baciare al più presto! cmq ancora complimenti, è davvero la mia fanfiction preferita aggiorna presto pleaseeeeeee!

20/10/07, ore 14:56

eccomi qui a recensire! anche se questo capitolo ha tardato ad arrivare è semplicemente stupendo! che risate!non mi stancherò mai di leggere questa storia! davvero! poi sn davvero curiosissima di sapere che cosa succederà in futuro! attendo impaziente! bacioni e continua così!

strana90
20/10/07, ore 14:42

Theo e Semus, eh? Che coppia! XD Ma quei due connettevano o no...? XD Cavoliiiii, anche 'stà volta erano a tanto così dal bacio!!! Io Ron lo uccido! (anzi, no, tanto ci pensa Hermione! XD). Che bello tutto il 7° anno unito! *_* Chissà se vedrò mai Draco in abiti femminili...? O_o A presto!^^ Un bacione da Strana =^*^=

20/10/07, ore 14:17

Che festa da sballo, con Blasie travestito da Elvis e Theo e Seamus che se la spassano insieme. Ma come al solito qualcuno rompe il momento magico tra Dracuccia e Harry. Comunque sai ho pensato che Dracuccia può travestirsi da donna a Carnevale chi sa come la prenderebbe Harry,ormai partito per lei visto che non riesce a toglierli gli occhi di dosso persino a pozioni. Alla prossima:)

20/10/07, ore 10:30

Accidenti, mega festa!!!! Tranquilla direi che Ron è abbastanza punito...il mio rosso preferito non entrerà nella mia lista nera, però E CHE CAVOLO!!!! Due no dico DUE occasioni sprecate...prima o poi quei due si saltano addosso in sala grande...mhhh sai che spettacolo!!!! Piton che sviene (oddio Draco è gay!!!), Ginny che si strappa i capelli (oddio Harry è gay!!!!), Ron ed Hermione che lo guardano sconvolti, Tiger e Goyle che non capisono 'na mazza come al solito, e Blaise e Theo che piangono (il nostro bambino è cresciuto!!!!) e come dimenticare Pansy (DracDrac come puoi farmi questo!!!!). Ok dopo questo delirio ti saluto!

19/10/07, ore 23:34

grande!!!!!!sto ancora ridendo. divertentissima la vendetta di draco e la festa!! bellissimo capitolo, complimenti!