Lady?!
di tsubychan1984

04/09/07, ore 23:26

Ma ante storie per dei capelli sporchi==!Esagerato ed esasperante, ma a noi la nostra Draco piace cozì^^o!Mi ricorda tatto mia cugina, che ci ha messo di tutto e che non sopporta di averli sporchi!Pucci Harry che si scusaçç!Mi sono morta dalle risate quando Draco ha detto che chiederà più tardi il primo pagamentoXD!Io credevo che si ubricano e mentre lo stanno per fare Harry fa "qui c'è accosa che nun vaO.o" XD!A quel punto cadrei dalla sedia credoXD!Il mio amato mestolo**, che fa coppia con le padelle de mia madreXD! Spetto impaziente il seguito^^!Ziao&Kizz by Xla^*^ ps; mestolo 4ever ( si aggiunge ai miei compari Nino,il mio unico mezzo-neuroncino e al SassolinoXD, ora; torno da sbavare e a contamplere la mia piccola*ç* )

04/09/07, ore 22:13

Come capisco la nostra Draco. Anche io come lei sono davvero fissata con i capelli ma il biondo diva mi mancava,davvero geniale come idea.Comunque ha ragione dicendo che Hermione è una gran donna e che bisogna stare attenti perchè sà essere molto testarda e non si arrende facilmente.Certo che Harry è tonto con tutti quei riferimenti sui capelli delle donne non gli viene un sospetto? Al prossimo capitolo dove ci sarà ancora da divertirsi sicuramente. ;)

04/09/07, ore 20:37

Ciao mia bella!!Scusa il ritardo,ma sono tornata oggi!E ora commentiamo questo bel capitoletto...."A volte mi domando come fa a piacermi"???Beh,allora sloggia e lascialo a me l'amoruccio mio,perchè io non ho mai dubbi sul perchè mi piaccia!!!Però gli devo dar ragione...Hermione Granger è proprio una gran donna,al contrario della Dracuccia!!!!Beh,dai,a parte gli scatti di gelosia mi sta simpatica....però ribadisco:Harry è solo mio,chiaro???Beh,aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento,visto in questi cap mi sono crepata dalle risate!Un bacio,Gemellina Dolly!

01/09/07, ore 12:48

Maschi..tremate..le streghe son tornate!! Oh, come mi diverto!!!!Signori, un applauso...il segugio Granger è entrato in scena! Attenta miss Draco allarme rosso! Eroe & Co in avvicinamento...(spero!)

01/09/07, ore 12:44

31/08/07, ore 23:13

Mi sento in dovere di dire che mi son rotolata dalle risateXD! Ancora complimenti, l'idea del briufiolo è miticaXD! Ah, spero che Dray non abbandoni presto il mestolo ( sta diventando una delle cose principali per la quale scoppio a ridere durante la giornata, di punto in bianco, come una cretinaXD )!!! Aggiunti prestizzzziiimmoooo!!!Ziao&Kizz Xla^*^

31/08/07, ore 21:13

oddio, che capitolo! draco e co. che giocano a strip poker sono unici! per non parlare poi della faccenda di tiger e goyle...troppo forte! XD XD XD XD XD XD XD XD, ma la creme della creme è stato il tè delle 5...da cadere dalla sedia!. questo è stato un capitolo divertentissimo da leggere. spero di leggere presto altri sviluppi ^^ e chissà poi cosa farà la cara herm! se ne starà buona o comincerà a curiosare? mmm, ora quella curiosa sono io! bello bello bello! troppo bello! continuala presto, baci & abbracci RaRa 93. P.s. non so se ti ho già detto che parto e che non potrò recensire per qualche giorno, quindi nel caso non l'avessi fatto te lo dico. ma appena tornerò senza dubbio mi fionderò a vedere che altri capitoli spiritosi mi sarò persa...A presto! ^^

31/08/07, ore 19:53

*__*bello, proprio bello e spiritoso^_^! xò....accidenti, certo che i maski possono essere pettegoli quanto(e forse di piùU_U ndaltra_me)le ragazze!!Draco 6 grande!!riesci a fare una partita di strep poker senza farsi scoprire!(scema, usa dei capri espiatori ndaltra_me)(ma xkè devi essere sempre così cattiva?é_ènd_me)(xkè sei tu che fai constatazioni idiotendaltra_me).......continua così mi raccomando e sono ansiosa di leggere il prossimo chappy!!^_^ kis-kis

31/08/07, ore 18:44

Divertente anche questa parte con i rispettivi amici che non si fanno gli affari propri, i due devono stre più attenti.Comunque spero che il ficcare il naso di Hermione non porti alla scoperta del segreto della nostra Draco. Alla prossima ;)

31/08/07, ore 01:14

Sai il tuo harry un po' mi fa pena, è un po' allocco come nei libri.. ma a questo giro si è cacciato in un delirio assurdo... a parte le frasi sconclusionate... un'altro esilarante siparietto della doonnina del cervello della nostra Draco.. Sei brava a rendere cominca questa situazione che se delineata male poteva apparire perlopiù grottesca!

30/08/07, ore 19:02

Ho letto tutta la ficcy d'un fiato è veramente...bellissima!!! Sono letteralmente morta dallle risate. brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/08/07, ore 15:00

Guai a Dracuccia se da troppo stress al mio Harry amore!!E poi che mi fai fare???Pure invidiosa di Mirtilla Malcontenta,che può vedere Harry mentre si fa la doccia,vita ingiusta!!!Comunque mi sono crepata dalle risate in questi due cap(Come sempre del resto!),e scusami per il ritardo,ma sono appena tornata dalla vacanza!Aggiorna presto,un bacio,Gemellina Dolly! PS:Domani parto e torno il 5 settembre,quindi mi scuso in anticipo se commenterò tardi!

30/08/07, ore 13:47

questa fan è fantastica!!!Fa morire dalle risate ed è molto originale. é la prima fan Draco/Harry che mi piace. chissà come andrà a finire? non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo.ciao!

30/08/07, ore 01:23

Bellissima!!!!Meravigliosa! Geniale! aggiorna strapresto!

Pepper
29/08/07, ore 23:09

Mangiafoco, oh splendida burattinaia! perchè getti via due dei tuoi attori? Secondo il mio modesto parere, sarebbero buone spalle e scuoterebbero un poco la scena. Parlo del padre-padrone Lucius Malfoy e,ti sto citando testualmente, della gran donna Hermione Granger Se poi esagero basta che lo dici tirando le somme,il cantastorie sei tu! Ma ,ti assicuro , è veramente difficile trovare qualcuno che non affronti tematiche trite e ritrite queste si, alla fine, accontentano il grande pubblico ma ,in fondo,si assomigliano tutte.(che barba!) Perdona dunque il naso lungo ma, ciò che regna al di fuori degli schemi mi entusiasma!