Lady?!
di tsubychan1984

06/10/07, ore 21:29

BWahahahahahahah! Il decalogo! Certo che lo conoscono proprio bene, i suoi compagni di stanza... anzi, hanno finito per dargli dei suggerimenti! ^__^ Goyle sadomaso è da trauma cerebrale irreversibile... credo che stanotte non dormirò dall'orrore! ;P La guerra a palle di neve è un classico... ed è solo il primo giorno! Chissà cosa combineranno ancora, quei due, assieme! ^^

06/10/07, ore 21:15

Mamma Narcissa è molto protettiva col suo cucciolotto, eh? E i dolci, e a casa non ci vieni perché c'è brutta gente, sta lontano da quella psicopatico di tua zia,riguardati, studia... anche i mangiamorte sanno essere genitori amorevoli, se vogliono! Beh, anche perché, diciamocela tutta, di Lucius in famiglia ne basta e avanza uno! ^^" Sento odore di disastro, però, riguardo a queste vacanze di Natale... sbaglio? ^_^

06/10/07, ore 17:41

Lucius deve essere troppo preso dai suoi piani che non si è reso conto che Draco non può ne fidanzarsi e neanche sposare Pansy visto che è una feminuccia. Questo a furia di stare con il signore oscuro li stà anche annebiando la mente. Per fortuna che Dracuccia ha scritto al suo Harry. Speriamo che quest'ultimo faccia funzionare il cervello e trovi una soluzione per il suo amato disastro ambulante Dracuccia anche per quanto rigurda il marchio. Fare un tatuaggio così brutto su una bella ragazza è un sacrilegio. Al prossimo capitolo :)

shiana
06/10/07, ore 16:07

scusa mi sono sbagliata la mia recensione è nel capitolo 23.ciao!

shiana
06/10/07, ore 16:04

ho appena finito di leggere questo capitolo e già ne voglio un altro! non ti faccio complimenti così non arrossisci (tanto li sai già)aggiorna presto!

06/10/07, ore 15:18

Sadica, hai interrotto sul più bello... ç_ç A parte ciò, mi complimento per lo stupendo capitolo! *_* Troppo bello l'inizio con il dialogo tra Lucius e Draco! XDDD A presto! Baci da Strana =^*^=

06/10/07, ore 13:44

ho letto questi due ultimi capitoli a velocità supersonica! ogni capitolo è davvero...magico!! mi dispiace di non aver recensito in tempo il penultimo cap,ma ultimamente ho un sacco di roba da studiare...ma un minuto per la tua storia lo trovo sempre! aggiorna presto!! bacioni

06/10/07, ore 12:46

bella......bella...........bella..........e ancora di più! adesso leggo subito l'altro capitolo!

Princess Malfoy
06/10/07, ore 10:19

E' la prima volta ke recensisco la tua fanficc...all'inizio, sinceramente nn mi piaceva tantix perchè ero scandalizzata dal segretuccio di draco(ke e il mio personaggio preferito)...ma andando avanti a leggere mi sono accorta ke la tua è una storia SUPER-MITICA e ULTRA-DIVERTENTE...insomma COMPLIMENTI. vorri farti una richiesta (ti prego nn mi uccidere) potresti aggiornare più velocemente..nn riesco a stare più di due giorni senza leggere un capitolo della tua storia 2)hai per caso scritto altre storie su questo sito? TI PREGO RISP

06/10/07, ore 10:16

Pansy che si sposa con Draco...mumble mumble...se questa fosse una fic tradizionale bhe ci potrebbe stare, ma con Draco donna e Harry innamorato di lei no non ci sta! quindi caro paparino Lucius rassegnati! ciao

06/10/07, ore 01:14

Gli piace proprio da morire... e gli piace ancora di più confonderlo, perché confuso è ancora più carino! E' proprio una serpe!^_^ Carina la scena del "biondo diva"... a modo loro, erano davvero teneri! *_*

Gemellina Dolly
06/10/07, ore 01:08

Ok,Drachy non merita il mio Harry amore,ma una punizione così crudele come sposarsi con quella,ehm..."strega"...mi sembra un pò esagerato non ti pare?E Herm...arrabbiata con Harry pure su questo???Ma se non la ama,non la ama,punto,c'è altro da dire?No;che avrebbe dovuto illuderla per poi,dopo centinaia di secoli,dirle come stanno realmente le cose?!?Per la prima volta in vita mia,vorrei tirarle una scarpa in bocca per farla tacere,Harry mio non merita sgridate per il suo comportamento sincero!!!Ma mi sa che hai invertito i ruoli....io più che Herm,mi ci vedo Ron infuriato,ma vabbe....però la adoro quando fa così la pericolosa,anche se è per un motivo sbagliato!!In ogni caso,è inutile,anche se diventi la numero uno tra le latitanti,io ti beccherò lo stesso,prima o poi,e farai una brutta fine....minaccia?E certo!Che ne dubitavi?Harry è S-O-L-O M-I-OOOOO!!!Chiaro?!?Comunque il capitolo era bellissimo come sempre,complimentissimi,davvero!!!Beh,ci sentiamo presto Annina bella!!Un bacio,Gemellina Dolly!

06/10/07, ore 01:04

Finalmente ho realizzato una cosa importantissima: Ron... ha il complesso di Edipo! Perché quella che ha appena fatto Hermione era o non era una perfetta scenata in stile Molly Weasley?! XDDDD Oh, signore... la trovata dei feticci! Che spiscio! sei grande, continua così! ^_^

06/10/07, ore 00:52

E poi dicono che sono le donne, quelle curiose e pettegole! Il nostro Harry è un tantinello confuso o sbaglio? E Draco, naturalmente, ci sguazza! Che uomo perfido e contorto, che è! ^^ Occhio, ragazza, però... non cantare vittoria e non abbassare la guardia, il traguardo è ancora lontano... ma la sfiga potrebbe essere dietro l'angolo! Vai, Dracamore, facciamo tutte il tifo per te! ^____^!!

06/10/07, ore 00:37

Quella chiacchierona pettegola di Mirtilla la Guardona quando vuole la sua boccaccia la sa anche tenere chiusa, allora! E' furba, la nostra Mirty... e Harry è un allocco: più "conversazione-fra-ragazze" di quella a cui ha appena assistito non ci poteva essere! Un caso da manuale, praticamente! Ah, beata ingenuità! ^^"