Lady?!
di tsubychan1984

pelikan!
10/09/07, ore 19:28

Come idea è divertente, ma credo sia troppo inverosimile per funzionare in una ff. Potrebbe andare bene per una parodia o che so io, ma come ha già detto Erin qualcuno lo avrebbe notato...

09/09/07, ore 17:16

non li lasci stare nemmeno a natale...ma mi pare giusto, altrochè!e poi scommetto che draco ne sarà felicissima invece e non ti riterrà di certo sadica!^^ beh....continua presto che questa storia sta diventando sempre più entusiasmante, draco sarà assolutamente felice dall'augurio di harry, figuriamoci a passarci insieme a natale.......e poi senza gli altri due ficcanaso(alias ron e herm) alla grande! draco andrà semplicemente di estasi!^^ mi raccomando aggiorna presto kis-kis

09/09/07, ore 16:12

Aspetta un momento....bacio indiretto??Bacio indiretto???Lei ha QUASI baciato il mio Harry?????Scusate,non so se d'ora in poi risponderò di me....ma io la ammazzo la tua Dracuccia(Che fino a qualche minuto fa mi stava simpatica...),come si è permessa???Harry è solo miooooooooo!!!!Adesso cercherò il modo di entrare nella tua fic e di darle un pugno in faccia!!!....Ok Dolly cara,calmati,agitarsi così non serve a niente,tanto nella fic non ci potrai mai entrare quindi torna in te...ok,più o meno(Ed'è in netto vantaggio il meno!!!)i miei nervi si stanno piano piano(Ma moooolto piano,peggio di un bradipo!)....comunque,per rendermi un p più calma dopo questa rivelazione,non è che potresti mettere un'altro personaggio al posto mio e fargli dare un pugno alla Dracuccia?Se dopo lei stende a terra il/la colpevole a me andrà benissimo,basta che mi dai questa piccola soddisfazione del pugno che le vorrei dare!!!!Bene,aggiorna presto allora,e mi raccomando rifletti bene sulla mia proposta per tenere calmi i miei nervi!Un bacio,Gemellina Dolly!

09/09/07, ore 01:56

Ma... non le/gli si vedono le tette????????

09/09/07, ore 01:33

Hola tsubychan! Ho letto "Lady?" ntutto d'un colpo e la trovo molto divertente. Adoro lA Malfoy schizzofrenica e devo dire che, rispetto ad altre ficcy, è tremendamente rinfrescante.
Ci si rotola dalle risate in ogni capitolo, anche solo per come Draco/Dracy maltratta Mirtilla. Magari un bis?
Mi raccomando non la lasciare in sospeso.

08/09/07, ore 22:38

Come capisco Draco!La zia!!!!**, mia zia è pazza come Bella!!!Come smepre mi son ammazzata dalle risate e, ho mazzato mia madre, perhcè l'ho tartassata con tutte le battute de sto capXD!I lei era armata di trapano e di aspiratore, per famme vedè che era impegnata... pecccccaaato che sono cocciuta come un mulo e ho inistito!Per il bacio indiretto, se fosse stato un' altro avrei detti "che amoreee" ma visto che è Draco..."che perfido"XD! Anche se oggi è diverso per i baci iniretti, si beve tutti da una bottiglia e... quando si sbaglia c'è sempre l'onnipresente mestoloXD! Miticaaaaa^O^!Cioccolato nelle vene?Ma io mi metterei una pasticceria interaXD!Poi oggi ho mangiato un'altro capolavoro di mia cugina, una torta enorme. piena di nutella e cacao*ç*... era un poco amara ma..==... tra l'altro io non c'ero quando l'ha fatta, perchè quando l'aiuto nelle torte... c'è ilr ischio che si muoia per diabeteXD e magari... perchè Draco non cerca d'insegnare a Harry a cucinare?Magari regalandogli la cucinina dei bimbiXD?Sai che risateXD?? Attendo impaziente l'aggiornamento! mestolo4ever *_*!Ziao&Kizz Xla^*^

08/09/07, ore 21:25

A quanto pare ci sarà una sorpresina per tutti e due a Natale....a quanto pare la Dracuccia ha davvero tutto dalla vita!Povero Theo,spero che non gli faccia trovvo male la schiena e che non diventi gobbo!!Aggiorna prestissimo,questo cap mi ha fatto morire dal ridere(Come sempre!),ma ribadisco:Harry è solo miooooo!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

08/09/07, ore 20:10

Si prospettano delle vacanze interressanti senza interferenze. Chi lo sà se la nostra Draco riuscirà ad ottenere dal bel Grifondoro qualcosa di più di un bacio indiretto. Alla prossima ;)

08/09/07, ore 19:27

Che bella sta storia....naturalmente come qll altra days our lives. Cmq draco è fortissimo.mi fa un pò pena blaise e nott ma anche harry che si deve subire hermione ...poverino bacioni ci chan (che fa parte del club uccidi la chang a mestolate e non te ne pentirai)

06/09/07, ore 20:58

eheheh la nostra Draco non ci fa mancare la dose di risate quotidiane!

05/09/07, ore 20:36

Bellissima!! Bellissimissima!

05/09/07, ore 17:10

Sighsob, odio perdermi i capitolo... mi dispiaceeeeeeeeeeeeeee invoco perdono in ginocchiooooooooo TT_TT mi dispiaceee... per punizione potrei prendere lezioni con Dray... XDD Bellissimo questo chap ciemmequ^^

05/09/07, ore 14:36

la tua storia mi piace un casino e poi sono curiosa di vedere come va a finire... continua così!!

05/09/07, ore 09:30

mamma mia.....non credevo ch la nostra draco potesse dare di testa solo per un pò di pozione nei capelli(si ma guarda che ha fatto la pozione polisucco a hermione...>_>ndaltra_me)(beh quella....lasciamo perdere a nd_me)comunque forza draco!!XDD intanto la tregua sta funzionando echissà che diventiate anche amici!!alla facciaccia di ron e hermione! continua presto mi raccomando eh!kis-kis^^

05/09/07, ore 00:44

Ok...scusa,mi devo ancora riprendere dal fatto che il MIO Harry,ha chiesto scusa a Dracuccia Narcissa Malfoy!E poi...che diamine,a me i sospetti sulla "mascolinità" nelle parti basse sarebbero già venuti sentendo i commenti del suo sedere nel bagno di Mirtilla(E tra parentesi,ci sto ancora rosicando!Harry è s-o-l-o miooooo!!!)!Beh,aggiorna prestissimo!Un bacio,Gemellina Dolly!