Lady?!
di tsubychan1984

19/09/07, ore 00:03

"e poi come finisce**?""Naka, devo anna a scuola!""Daaaiii, alla fine cosa succede tra quei due?""Naka, tra due gironi Mira ha l'esame di storia dell' arte e, se non gli ripeto tutto ilò programma dell' anno scorso entro tre ore quella da la colpa a me><***"" Oo"!Ecco la scena di stamani, il Naka voleva sapere ciò che so solo ora; che i due cicci fanno pace!!!!Poi ho pensato s luic he fa un tipo di lavoro e che, se lo farebbe, anche solo per un giorno, la sera sarebbbe peggio di una checca isterica XD, o, meglio ancora; della nostra Draca ( zi, lo sho, ma me essere fiera e coraggiosa grifondoro e nun avere paura**, venisse pure Draco, tanto; batsa che la metto vicino a Mira, la pazzaXD )! Oggi avevo un caldo boia, contanto che Mira me stava completamente addosso, lgi ho chiesto di spostarsi e lei?Si, mi si è accollata di più ><***!X non aprlare delle facciate che diamo, io, lei e altri due miei amici, a quei tavoli non fissati; ci poggiamo i gomiti e TONK, cerotto grazie!Mitica!!! Sei MITICA! E sei un fulmine a postare!!!!Io non so come mettere il 6° capitolo perhcè ho un esame, e, considerando che pe rme la fisica è "un corpo immerso in un liquido, se è un biscotto me lo mangio", dveo darmi da fa, altrimenti bocciata ==! E, se risuccede, sezzuno mi salva d auna degna pedellata! Ahhh... il leggendario mestolo**!Mi è mancatoçç! E che dire delle sclerate che faccio in classe? Di punto in bianco: CAPITANO TUTTI ALL'ARRENBAGGIO... XD! Ulando come una pazza!Oppure, con le cuffie a fare la recita di Dragon Ball durante la lezineXD!Zi, mi sta simpatico Ale ^^o!Altro compareXD!Anche me una volta si è nascosta sotto un sedile, dell' aereo!Eh si, perchè: dopo 10 ore non c ela facveo più a sentire di mio nonno che parlava della legione straniera é_é! E poi; che bella luna*_*... ed è un lampione ==. Vedi, me non aver bisogno di alcol: essere già partita di mio!!!! Meravigliosa la battua di Draco"lo hai fatto vero?Hai toccato!" e in mente "ma se vuoi puoi fare il bis, essere disponibilizzimo" XD!!!! E, nel rattempo che me maneggia fucile blaterale col Naka che ripara per la decima volta Buchina, la sua bici che buca smepre ( zi, gli ha dato un nome XD ) di come potrebbe finireUU!Ma intanto me avere idea e sperare che sia giusta su una certa cosa chiamata San Valentino *_*! Me prevede futurooo e... s epozzo spiegare una situazione a mò di Beautifull a un romeno ( il caro George ^^o ) che è in italia da soli nove mesi, facendoglielo cpaire e, se riesco a spiegare la storua della terra a mia nonna allora... altro che Malfoy: so io la so-far-tutto-mi UU!Cmq ancora complimenti per questa meraviglia con la quale ci delizzi gli occhi sempre di presto, meno male!!!A prestizzimo *_*! Ziao♥Kizz xla ^*^ ps: i commenti cozì mi vengon naturali perchè quando me parte a blaterale... è un poco come mio nonno che iniste che io ho il ragazzo... ma mo lo faccia conoscere lui sto qui, perchè io non ho la minima idea di chi sia, visto che non ce l'ho==! Nun mi ferma nezzuno XD! ♥

18/09/07, ore 22:55

Finalmente Dracuccia ha messo da parte l'orgoglio è ha fatto pace con Harry. Ora che lui sà la verità deve essere pronta alla sua conquista. Comunque io penso che se Harry è rimasto tutta la notte a guardarla abbia incomiciato a considerarla bella. Alla prossima ;) P.S. Hermione rimane sembre in aguato chi sà cosa scoprirà?

18/09/07, ore 21:53

OOOH! Sono incredula! Ma l'ha fatto davvero!!! Cavolo, come sarebbe a dire grane di altro tipo?? Grrr... guarda sai! Comunque mi è piaciuto il capitolo. Draco anche se incazzata resta Draco! Povero il ragazzo del Quidditch! Sei stata bravissima anche adesso... comunque fai i complimenti a colui che ha parlato dei Mangiamorte, se non sbaglio era ubriaco ma a parer mio è un genio! ;) Buon lavoro ragazzuola!

Selphie
18/09/07, ore 20:57

Eh Eh Draco qui si è riscattato...eccome se si è riscattato...che carucci quando si rimettono a litigare e finalmente ricompare il mitico mestolo! Non oso pensare a che cosa gli combini ancora...anche se una mezza idea ce l'ho...bhe vi chi vivrà vedra!!! Ciao

18/09/07, ore 20:44

Ciaoo! Lo so che non ho più recensito ma...uff sono pigra, va bene? Però sappi che ti ho sempre seguita!!^^ Davvero! E, che dire...meravilgiosa, sei! Brava, brava, brava! Davvero! E poi...."Draca"! Ahah, l'avevo detto io che si poteva chiamarlo Draca ^^ Ok...brava brva ancora, eh! Bacioni Feux

18/09/07, ore 20:25

Wiiii!!che chappy bellissimooo!draco hai visto che si è sistemato tutto?Non sei contento/a??ma mi sa che nemmeno a harry dispiaccia!^^va così......fra un pò le scasso le balle con sti continui tifi vero?^^" bel chappy, hermione stai buona là o ti faccio io uno schiantesimo....non mi toccare harry che è di draco e accontentati di ron!!che ti frega di harry!?ti prego aggiorna presto!!voglio vedere il prossimo chappy, visto che harry sa del segreto di draco!!kis-kis^^

18/09/07, ore 20:15

finalmenteeeeeeee!!! aspettavo da tanto questo momento!! grande capitolo! mi piace un casino! continua così!

18/09/07, ore 15:03

oddiooooooo! sto impazzendo!(cmq ti adoro è una fic fantastica!)DEVI assolutamente scrivere il resto al più presto (o subito se vuoi... vero che vuoi?)sei grande ti ho già detto che ti adoro?mi pare di sì.continua continua continuaaaaaaaaaaaa!!!!!

18/09/07, ore 00:04

dillo mi hai spiata l'ultimo dell'anno... eheheh ci mancava un'auto in sosta e una pazza che l'abbracciava e poi quella ero io eheheheh... no a parte gli scherzi... (mazza chiodata in una mano gatto a sette code nell'altra) scivi su forza non puoi lasciare così in sospeso... nemmeno la fine della serie di qualche telefilm ti lascia così in sospeso...

17/09/07, ore 23:12

Odio perdere i capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Oddio che rivelazione!!! E così Harry ha scoperto tutto... wow. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e stavolta controllerò ogni giorno!!!) Bacini baciotti^^

17/09/07, ore 22:36

Oooooi!XDDDciaaao eccomi a recensire un altro chappy, favoloso, come sempre ma forse un pò triste......poveri picciuli...e comunque draco sei proprio scema!!!come ti è venuto in mente di sbronzarti fino alla morte!?!?beh, almen harry sa chi sei quindi il pericolo "gay" nn cè piùùùùù!XDD dovresti vederla così.........bene adesso mi rivolgo a te carissima autrice^^ continua presto voglio vedere il prossimo chappy...kis-kis^^

17/09/07, ore 21:29

Bellissima questa fan!!!Povero Draco...l'ha combinata grossa...ma almeno adesso Harry sa la verità. Non vedo l'ora di sapere come continua ;-)

17/09/07, ore 21:29

17/09/07, ore 18:20

Complimenti, l'ho letta tutto in un fiato! Lady Oscar colpisce! Chissa' se tra quei fumetti che Theo gli ha inviato.......XD Non vedo l'ora del continuo! A presto!

17/09/07, ore 15:58

Senti, ieri me ne sono dimenticato, ma Dracy ubriaca che canta "Pimpauassakapassa!Pimpaukapassapagnauuuuu" che canzone cerca di seguire O_o?