Lady?!
di tsubychan1984

18/02/08, ore 22:17

Mitico!!!! Poveracci...troppe notizie insieme...ho finito la scorta dei famosissimi sali...Ron e Blaise me l'hanno fatta fuori tutta!!!! Grandioso Theo che si informa sulle attività di Harry in versione gay!! Ma quelle domande dovrebbe farle al suo "amore" a proposito che fine ha fatto? Si festeggia e lui non c'è??? Mi sa che dovranno fare doppia festa!!! Alla prossima

18/02/08, ore 22:06

Sei bravissima capitolo meraviglioso mammamia sono troppo curiosa...Draco mamma non me la immagino proprio XDDDDD oddio sono troppo curiosa di leggere come andrà avanti *_* Draco trans XDDDDDDDDDD troppo troppo forte XDDDDDDD
Harry geloso *coccolo lui* XD
le reazioni degli altri mi hanno fatto morire dal rider specialmente Ron e Blasie che sono svenuti ho riso tanto che mia mamma mi guardava così O_o XDDDDD
e alla fine Draco ce si prende l'acqua XDDDDD mi raccomando aggiorna presto *_* spero che troverai tempo per scrivere il capitolo Nc17 sei bravissima complimenti *_*

18/02/08, ore 21:55

Draco transessuale! Draco trans! Draco TRANS! Oh, Jesus! X°°°°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDD!!!! Certo che Nott non finisce mai di superare se stesso, eh? E tu te stessa....sei stata un mostro di bravura, in questo capitolo! Sono morta e risorta almeno tre o quattrocento volte, dal ridere, leggendolo! I due gorilla... mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere, ma... li adoro! ^^ E Draco... che carognetta spudorata... come si diverte, a shoccare e svergognare il suo ingenuo fidanzato! Blaise e Ron, li hai fatti persino svenire... com'è giusto che sia! XDDD E Herm, che tatto: "Ma allora non sei gay!" E ti credo che poi Dracuccia lo sfotte dandogli del Gaylord! X°°°DD Dio, quanto ridere! Hanno ragione i maschietti, a mostrare solidarietà e compassione, verso il futuro, incosciente marito... di un simile essere degenerato! ("Immondo sì, però bellissimo!"... direbbe anche Draco, sicuramente!!) Sei un mito... e mi hai ammazzato, con questo capitolo... e con me anche la mia malinconia! GRAZIE!! ^O^ A prestissimo, vero? ^^" Un bacio. Adamanthea

18/02/08, ore 21:50

Waaaaaaaa *_* ma quanto ci volevi ancora fare aspettareeee????? Io sono praticamente morta dalla curiosità per questo nuovo capitolo (che non ha deluso le aspettative XD), meno male che hai aggiornato! (stupenda la parte finale, quando dicono ah Harry di bere poi... XD)

18/02/08, ore 21:48

divertita e commossa! non hai idea di quanto mi ci volesse questo capitolo... grazie 1000!

18/02/08, ore 21:43

Seeeeee! Tu te le sogni di notte ste scene fantastiche... come credi che abbia passato gli ultimi cinque minuti?? Ma a ridere come una cretina, ovvio! Oddio... Oddio... Oddio... ancora non ci credo! Loro lo sanno, sanno tutto! Sono contenta, tutto sommato. Theo resta il mio mito, ma devo dire che sono arirvata a rivalutare Tiger e Goyle dopo la loro insospettata genialità d'essere! Voglio dire, son quelli più intelligenti a momenti, rendiamoci conto! Anche se Draco è bastardo dentro in modo pauroso e al posto di harry avrei fatto un volo ad angelo dalla finestra, devo dire che me li vedo, insieme. Bambina schizofrenica a parte, ovviamente. Complimenti per l'umorismo, bella mia, fai paura! ^^

Gemellina Dolly
18/02/08, ore 21:33

Ops,scusa,volevo scrivere:e Ron?Con chi lo metterai?Con Pansy?Spero proprio di no per lui,eheheh!!!

18/02/08, ore 21:31

uuuuuu io ci muoio!!! Oddio bella ti prego continua presto!!! complimenti!!! bacibaci debby^^

Gemellina Dolly
18/02/08, ore 21:31

Tesoro mio,è ufficiale:tu mi hai uccisa...dal ridere!!!Lo sapevo che sarebbe stata troppo mitico il "grande momento",ma non fino a questo punto!!Ma lo sai che quasi quasi me lo rileggo 6,no anzi:10 volte?Mi sa che stanno per nascere delle nuove coppie:Herm e Theo più Blaise e Gin,Ron e Ginny invece?Con chi altri li metterai?Coooomunque,sì,pensandoci con accuratezza,quello messo peggio è senz'altro il povero Harry,e mi sa che l'altrettanto poveraccio Blaise non riuscirà mai a far smettere Draco di chiamarlo "mammina"!!Sei troppo brava,a ogni frase scoppiavo a ridere senza alcun ritegno,troppo forte!!!Ron e Blaise ormai sono diventati ufficialmente compagni di svenimento,eheheh,chissà come la prenderanno invece Piton e Pansy,quando lo saprà!!Che colpo quando Theo ha detto di sapere tutto,pensavo che l'avesse scoperto sul serio,ma dopotutto ci si era avvicinato più degl'altri,come del resto Hermione,mica era una cosa tanto semplice!Sei proprio una bravissima scrittrice,mi domando davvero come fai,tu sei veramente un mito,mica per scherzo!!Sarà perchè il neurone che condividono ha ben poca sostanza "intellettiva",ma quei due sono stati gli unici a prenderla con filosofia,ma in realtà è stato così perchè hanno compreso poco o niente!!Che risate quando Dracuccia ha fatto gli occhioni dolci(E in effetti,è vero,le ragazze che riescono in questa arte,sfruttano spesso questo "potere" per i loro fini),poveracci gli amici,tutte quelle notizie in una volta,mi sono quasi stupita che non abbiano avuto davvero un infarto!!Spero che aggiornerai presto,però prima di salutarti,un'ultimissima cosuccia,Lucius carissimo:MUORIIIIII!!!!Tu invece continua a scrivere che sei proprio una grande scrittrice(Però non è giusto,non riesco a inviarti le e-mail,ogni volta che cerco di mandartele,l'invio fallisce,uff!!!),ciao!!

18/02/08, ore 21:28

Un capitolo super dove ho riso dall'inizio alla fine troppo forti tutti quanti. Che dire W Harry,Draco & Company. Brava e a presto spero. ;D

18/02/08, ore 21:19

ti assicuro che sono caduta dalla sedia per le troppe risate che ho fatto!XD le reazioni di nott e zabini sono le migliori!!!!!XD insieme a quelle dei due gorilla mi sembra ovvio!!!XD questo è assolutamente il capitolo più fantastico e sganasciante dalle risate di tutta la storia!!!!!XD ti perdono assolutamente il ritardo, un cap così fa perdonare ogni cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD tantissimissimi complimenti!!!!!!!!!^^ kiss kiss Nihal93

18/02/08, ore 21:10

AAAAAHHHHHHHH!!!spettacolooooooooooo...che ridere....CLAP CLAP CLAP (applausi a raffica!!!).veramente bellissimo questo capitolo...ehehehe...bravissima...momenti muoiono tutto, ma dettagli, eh? ;-) alla prox

18/02/08, ore 21:08

06/02/08, ore 19:08

Mi vuoi uccidere? Oddio il mio povero cuore!! Già draco k è donna e poi k è incinta? ohohhoh bellooooooooooo ti prego posta il prima possibile o giuro che mi suicido!!! Mi sn letta questa ff tutta insieme così ti faccio una rec unica... comunque draco nonè l'unico a gonfiare i... e zepparli per la sala comune, io l'ho fatto in casa di una mia amica.. me pazza!! complimenti!^^ Baci alla next, sperando che sia prestooo^^XDXDXD

02/02/08, ore 15:33

O_O''' Davvero inaspettato! Non mi aspettavo un capitolo del genere! Devo dire che mi è piaciuto, anche se mi dispiace per Ron! Avrà un'infarto! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione da Strana!