Lady?!
di tsubychan1984

03/11/07, ore 18:50

Ma che si comprino qualcosa per calmarsi... che ne so, sedativo per elefanti... povera Draco!!! Io le avrei sputato in faccia a quella depravata pervertita della Vane! Dio, che schifooooo! Ma quelle lo sanno che esiste un bel lavoretto che si fa sulle strade che calmerebbe i bollenti spiriti???? E spero che non prendano anche Harry, perchè allora sono peggio che morte! Complimenti, Sua Sadicità, ha trovato un modo tremendo per farli morire!!!

03/11/07, ore 01:19

ma sei un genioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! l'ho letta tutta d'un fiato! e se nn aggiorni presto non so che ti faccio anche perchè ho fatto le ore piccole per leggerla tutta...

02/11/07, ore 21:09

ahahahah! ha baciao quella cozza!!! povero Draco, mi fa una pena... e come la prenderà Harry? ah, magari salta fuori che anche lui è stato baciato da, che so, Ron... o Neville! mmm, mi piace la versione di Neville checca isterica!

shiana
02/11/07, ore 20:51

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero draco!!!!!!!!!!!!!! andava tutto così bene ... PERCHèèèèèèèèèèè è è è XO aggiorna prestiximo ciao!:3

02/11/07, ore 20:43

Non penso che Harry si arrabbierà, santo cielo, Draco è una donna e Romilda l'ha baciato con la forza, insomma, più che altro penso che Romilda morirà di una morte lenta, cruenta e moooolto dolorosa. Muhahahahahahaahah. Posso partecipare? Posso portare gli atrezzi del mestiere!XD
Bellissimo capitolo, molto divertente, aggiorna presto. Baci, Potere ai Panda eeeeeeeeee...... A MEEEEEEEE!!!!!!!
Muahaaaaaahhhhhhahhhhhhhhaahahahahaahah

02/11/07, ore 20:28

rieccomi, altro grande capitolo, come sempre del resto. lascatelo dire, sei proprio sadica: i nostri piccioncini non fanno in tempo a baciarsi che già arrivano nuovi casini.ti prego dimmi che farai gettare la vane dalla torre più alta, magari da un bel harry incazzato nero!!!gia che ci sei butta di sotto anche la parkinson,troppo insopportabile(chiamarlo "drachisoro" è stato proprio il top!). un'ultima domanda:la vedremo mai draco vestita da donna?aggiorna in fretta,bacibaci!

02/11/07, ore 20:05

Weeeeeeeee!!!!!! Che baciooooooo!!!!! Povero Draco, che succederà ora? E Harry che penserà?? Ohhh, aggiorna presto!!!!!! XDXDXD *Claudia*

02/11/07, ore 19:53

qll rodmilla vane è una... una... bha lasciamo perdere nelle recensioni nn si possono dire parolacce.... kissà harry cm la prenderà... cm sn curiosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto baci fuyumi chan

02/11/07, ore 19:35

Romilda come ha osato baciare Dracuccia. L'unico che lo può fare e Harry. Speriamo che quest'ultimo sappia farla riprendere dal trauma,con tantissimi baci e dopo elaborare una vendetta. Harry e Draco alla riscossa!!! Alla prossima :)

02/11/07, ore 19:04

scusa avevo scritto una recinzione al capitolo precedente ma in realtà lo volevo scrivere per guesto comunque rinnovo la mia recinzione riscrivendola e aggiungendo qualcosina in più miracomando continua così nn ti fermare mai e congratulazioni per la tua inmensa fantasia. bellissima,bellissima,bellissima,bellissima all'infinito lo letta tutta di un fiato e mi si è slogata la mascella a furia di ridere continua al più presto ciao miracomando non farmi\ci asppettare se no inzieme all'esercito sottocasa troverai una letrice della tua fanfic con un aereo modello MB339 pronto a fer fuoco. P.S.schersavo per quanto riguarda l'aereo

02/11/07, ore 19:01

"Suino butterato dell'Alaska"... ho quasi rischiato di capottarmi dalla sedia dal ridere, dopo questa frase terribile! Oddio! *__* La vedo durissima, d'ora in poi, per Drachisoro (ah, giusto: uccidiamo la Parkinson!*devil grin*) e Harry... e per adesso si sono limitate a baciarla (a tradimento), ma la prossima volta il suo segretuccio potrebbe venire svelato!O.O E se hanno fatto a lei una cosa del genere, chissà cosa non faranno a Harry... via i calzoni, per stracciarli e farne dei cimeli da dividersi fra tuttte le membre del club, come minimo! ^^ beh, in effetti Harry lo aggredirei anch'io, sinceramente... se non sapessi che subito dopo Draco mi polverizzerebbe!^^" Sei grandissima, continua così! Baci

02/11/07, ore 18:51

certo che uccido Romilda Vane!!!!! ma é impazzita????? è sleale!!! oddio chissà quanti casini nasceranno!!!! però mi aspettavo che anche Nott facesse parte dei fighi...comunque io sono per il parito pro-Blaise!!!mio Dio sono più curiosa che altro....belliximo capitolo,anche se hai attentato esplicitamente alla mia salute,e sopratutto alla salute di Romilda Vane!!! aspetto il prox Capitolo!!!! un bacione

02/11/07, ore 18:46

02/11/07, ore 18:41

oh mio dio,povero draco XD romilda meriterebbe di finire al rogo!!!XD non vedo l'ora del nuovo capitolo ^_^

02/11/07, ore 18:41

Nooooooooo, ma povera Dracy!!!!!! ma ci si doveva mettere anche la Vane ad incasinare le cose???!!! meno male che c'è questa fic a farmi fare due risate oggi^^! alla prossima!