Lady?!
di tsubychan1984

02/11/07, ore 18:05

noooooooooooooooooooooooooooooo...povera Dracy!!!!! se fossi stata in lei, io mi sarei lavata la faccia con la candegginaaaaa....bleah che schifo, povera...spero che si vendicherà!!! come al solito sei fortissima, mi fai sempre morire dalle risate..."rimbambimento primaverile fuori stagione" HAHAHAHAHAHAHAHAH...troppo forte, davvero!;)..forza harry...Datti una mossa e consola dracy COME DIO COMANDA!!!!!XDXDXDXD!!! spero aggiornerai prestissimissimooo!!!e ancora complimentiii!!! kisses -Pamela- ^______^

02/11/07, ore 17:56

noooooooooooooooooooooo!!!Questo noooooooo!!! Povero Dracoooooooo!!!Ma è sfigato...maledetta Vane...è sleale...povero Draco (l'ho già detto lo so)...nuuuuuuu!!!adesso chissà quale sarà la reazione di harry? o peggio, cosa faranno a harry queste piccole sanguisughe affamate'mi sa che son dolori eh?

Noemi_Malfoy
02/11/07, ore 17:56

uuuuuhhaaaaaaa, povero drachino.... che schifo la Vane, nooo, sei proprio sadica, io mi sarei andata a lavare la bocca con il detergente!! Povero Dracuccio!!! Però infondo la vita non è tutta rosa e fiori... bravissima come sempre!!! aggiorna presto...

02/11/07, ore 17:55

._. no, seriamente, nel prossimo capitolo avadakedavrizzeresti romilda??? va bene anche una lapidazione... poi ti potrò seguire nella storia fino alla (speriamo mooolto lontana) conclusione

02/11/07, ore 17:47

Che spasso!!! Se romilda è riuscita a baciare draco, con harry cosa farà? legarlo in mutande?? ihih mi piacerebbe vedere una scena del genere solo per vedere la reazione della nostra drachy! potrebbe far paura a voldemort in persona! Povera drachy sempre più incasinata... e che non ha ancora scoperto nulla hermione! continua così sei veramente brava, mi raccomando aggiorna presto! ps: ma theo non è inserito nel club dei figaccioni? non ci è rimasto male?

02/11/07, ore 17:29

gVaaaaaande!!! Oh my Holy LoL, SE Romilda Vane sapesse che ha baciato una ragazza, si pentirebbe di aver toccato il "Principe" Delle Serpi!! BUHAUHAUAHU!!! X°°°D! Lolloso Draco che ha bisogno di coccole... Chissà che succederà nel prossimo capitolo? XD!

02/11/07, ore 17:27

Ehi son la prima a recensire...sarà forse perchè ogni giorno controllo se c'è l'aggiornamento???? Bhe finalmente è arrivato...poveri ragazzi il club e entrato in azione veramente!!! Ora però mi chiedo come la prenderà Harry la storia del bacio...prevedo guai...ciao

31/10/07, ore 18:49

Allora, il capitolo, come ti ho già detto, è bellissimo, ora però, se non aggiorni, io e shiana (mia migliore amica) ti uccidiamo!!! No, dai, scherzo, però aggiorna! meè molto curiosa, e se non vai avanti vado in crisi!!! baci baci...

31/10/07, ore 18:40

Romatico, dolcissimo, divertentissimo, in una parola: WOW! Sono davvero... WOW. E non sto tentando di copiare Draco, semplicemente trovo che sia la sillaba che racchiude tutto quello che intendo, quindi WOW! WOW WOW WOW WOW! Certo, quella di chiudere la bocca baciando è usata abbastanza frequentemente, ma nesseuno in un contesto comico e dolce come quello che sei riuscita a creare. Bravissima. Scusa per la recensione davvero striminzita ma sto uscendo. Ora anche io ho intenzione di conquistarmi il mio WOW! Fammi gli auguri.^^
Aggiorna presto, baci, Potere ai Panda eeeee.... a MEEEEEEEE!XD
Muhahahahahahahaahhaah

30/10/07, ore 00:04

Salve...una mi amica mi ha passato qeusta ficcina e devo dire che ero erestia, ma..me ne sono innamorata! Il metodo di scrittura è un po' infantile, ma rende bene le scene*-* e..Draco è assolutamente perfetta! Aspetto con ansia il prossimo cap! *_*

29/10/07, ore 09:17

lalala chebbellooooooooooooooooooo sono troppo strafelice per quei due cassspitaaaaa e ora dovranno dirlo ai migliori amici o no? cioè, già mi immagino le reazioni di ron ed herm XDDDD
bellobellobello ^_^

Gemellina Dolly
28/10/07, ore 16:55

Oh,ma quale bazooka?Quel giocattolinoino che ho quì?Ma sono calmissima,figurati...MA DICO TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO?!?IO TI UCCIDO TRA ATROCI TORTURE!!!Vedrai,ti farò rimpiangere l'inferno,IO!!!Dico,come hai osato?!?COME HAI OSATO?!?Harry,il mio amore,no,non può essere...oh mio dio,sto entrando in coma,il capitolo è bellissimo,ma...ma tutti quei baci...dovevano essere rivolti a ME,non a LEI!!!Dio...sento che sto prendendo seriamente l'idea del suicidio...se morirò sarà colpa tua,CHIARO?!?Il mio Harry,e la Drachy...oh mio dio...MA COSA C'E' CHE NON VA IN ME?!?Quando finirò di leggere il prossimo capitolo,deciderò se uccidermi oppure no,valuterò la situazione... .Beh,ora però ti saluto!!Un bacio,Gemellina Dolly!

shiana
28/10/07, ore 15:54

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yyyyyuuuuuppppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!finalmente alleluia suonano le campane evvivaaa!!!! ok riprendiamoci non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!

sweet_puffola_pigmea
28/10/07, ore 14:15

ok...ho trovato questa ff ieri e ho finito di leggerla tutta solo oggi...è assolutamente GENIALE!!! ADOOOOOVO questa storia!!! stile lady Oscar complessata!! il personaggio di Draco/Draca è fantastico!! lo/la adoro!!!! così deliziosamente psicopatico/a!!! ti dirò mi fa un pò impressione immaginare Harry che bacia Draco...e va bene che in verità è femmina, ma all'aspetto sembra comunque maschio!!! però sono teneriiissimi comunque...anzi no, forse tenero non è la parola giusta...diciamo più sclerotici all'ennesima potenza!!! devi postare in fretta, ti supplico!!! intanto "Lady?!" finisce dritta dritta fra i miei preferiti!!aspetto l'aggiornamento!! un bacioooo!!

27/10/07, ore 23:59

Bello! Finalmente stò bacio! Non se ne poteva più di quei due! O cavolo...adesso inizieranno le seghe mentali per altre cose...e se per il bacio hanno fatto tutto stò giro...non riesco a pensare al resto!(se ci sarà!) kiss!