Lady?!
di tsubychan1984

03/04/08, ore 16:31

Oddio, che colpo, il cap é favoloso, ma aggiorna presto, non vedo l' ora di leggere il finale, ciao

31/03/08, ore 14:13

AAAAAAAAAAAAH!!Orrore!Rapimento!Allarme!!!!Povero Dracuccio:'(!Carissima questo capitolo (beeeello lungo...che gaudio!)era meraviglioso e sicuramente ha ripagato tutta l'attesa.Attendo con ansia il seguito. Baci

31/03/08, ore 13:04

ciaooo finalmenteee sono stra felice che hai aggiornato anche sto cap e favolossssoooo continua al più presto ti preggoooooo era87

29/03/08, ore 21:42

Mia adorata, rieccoti!!! Quanto mi sei mancata non lo immagini nemmeno! Darei non so che per incontrarti ed esprimerti tutta la mia ammirazione! Io ribadisco che adoro questa storia come non mai, povero Draco, speriamo che Tiger e Goyle facciano funzionare i mezzi neuroni che si ritrovano, aggiorna presto mi raccomando. baci.

29/03/08, ore 19:55

Capitolo stupendo *_* lo aspettavo da così tanto ç_ç comunque spero che le lezioni continueranno sono troppo curiosa di veder diventare DracA XD femminile ^_^ il piccolo spero sia femmina XDDD Lucius Malfoy preparati sto venendo a picchiarti XDDDDDDDDDD Mi raccomando aggiorna presto ^^ Adoro come scrivi *_*

29/03/08, ore 16:10

Oddiooooooo! Non ti ammazzo solo perchè voglio sapere come va a finire... e perchè, facedo arti marziali, sono capace di spezzare braccia gambe e svariate altre parti del corpo senza pericolo di vita... ma con un bel po' di dolore u.u
Scherzi a parte la storia è tua XD spero soltanto che non le fai perdere il bimbino *_* (a proposito... mia sorella lo chiama "rospetto"... che ti pare come soprannome?)... e che scriva altre scene per insegnare a Draco ad essere donna XD anche un cambio di nome non starebbe male XD
Baciuz ^^

29/03/08, ore 15:14

siiiiiiiiii...finalmente!! non vedevo l'ora che aggiornassi!! mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi cn internet, ma per fortuna si sono rilevati risolvibili, spero proprio che non ne avrai più, così potrai aggiornare più spesso qsta fic stupenda e divertentissima!!! sei troppo forte, a parte che scrivi benissimo, ma rendi i tuoi personaggi fantastici!! soprattutto dracy e harry!!! sono stupendi insieme, harry è il massimo!!! per non parlare di blaise, theo e i "gorilla"...ti giuro, quei 4 sono i miei preferiti, soprattutto theo, lo adoro a dir poco!!! è stata molto divertente la scena nella stanza delle necessità cn ginny ed herm che insegnavano a draco a comportarsi più come una donna, ma secondo me è tempo sprecato...e poi draco è affascinante così com'è! XDXD!!! cmq, mamma mia poveretti gli amici di draco...li sta facendo impazzire con queste voglie e qste sue richieste così bizzarre!!XDXD...non credevo che i serpeverdi fossero dotati di tale pazienza, di harry non ne avevo dubbi, ma di loro...si vede che vogliono bene a draco, sono molto uniti tra di loro e questo li rende speciali! per questo li adoro!!^^...Ora però sono presa dall'ansia...oh mio diooo!! che cosa vorrà ora da dracy quel pazzo di lucius!!!...aggiorna in frettati prego, non puoi lasciarci così!!! come sempre sei super bravissima, complimenti!!! kisses -Pamela- ^___________^

29/03/08, ore 13:07

Ciao, Draco si diverte un mondo a scandalizzare tutti ... è un grande ... penso che Harry sarà "leggermente" infastidito del rapimento e che questo fatto "potrebbe" trasformarlo in una furia omicisa (tanto c'è ne è già una in famiglia) I due scimmioni c'è la faranno dopo l' ultimo capitolo confido nelle loro doti.

29/03/08, ore 12:32

Troppo forte Dracuccia che per via della gravidanza fà impazzire tutti. Ma quei energumeni, insieme a Lucius e Voldemort, dovranno patire dopo che Tyger e Goyl(non sò se gli ho scritti bene)avranno avvisato Harry e gli altri. Un Kiss e alla prossima ;D

29/03/08, ore 11:49

Cavoloooooooooooooooo! Che curiosità....non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! Spero tanto che ti verranno in mente anche altre idee geniali, questa storia è ultra-mitica e mi dispiace da matti che stia per finire! Confido nel tuo genio... Ehehehehehe! bacioni

29/03/08, ore 00:54

ma...cosa vuole ora Lucius da Draco ç_ç non dove provare neanche a toccarlo ç_ç povero Dracoooo ç_ç ...sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo cosa faranno Harry e gli altri per salvarlo? aggiorna presto! Baci ^^

28/03/08, ore 22:55

ODDDIO MIO! Ma io a lucius lo ammazzo, s esi azzarda a mettere le mani su Draco io lo crucio a più non posso giuro e... e... sto.sto proteggendo... malfoy? Ohimena come sto messa! bellifima la scena della seduta ah, sembro io XD! Che bello che è Harry *ç* e poveri Theo e Blay ç___ç posos perfewttamente capire cosa provano, poveri cari tesori ç___ç! E così Draco ha rivelato il suo primo amore *ç*! Che bella la frase "si, ma io non sono incinta di Lupin, no?" e quella di Harry proprio d apadre... AHHH sempre detto che lui papy è bellifimo ç___ç! E lui mamy è una cosa imperdibile XD! Il nome? Ah, anche io voglio chiamare mio figlio James, zizi! Però per me er mejo der mejo è sbirulino (sono morta quando l'ho letto)!!!! zizi, magari tesò, nonv eod l'ora viderle *ç*! tvb Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO POTERE A MAMMA THEO E AL SOMMO MESTOLO!

28/03/08, ore 22:55

Deo Gratias! Cominciavo ad avere paura che la torta fosse un pò troppo avvelenata. O che avessi deciso di deluderci tutti terminando la storia in un modo alquanto ambiguo. Fortunatamente mi sbagliavo. Fortunatamente per te, si intende.
Non credo che Lupin sarà molto ben accolto da Harry al matrimonio, magari sarà sbattuto in fondo alla chiesa (matrimonio civile militare o cattolico a proposito?) così Dracy non farà troppi danni. Forse.
Se, magari...
Trovo quantomeno disdicevole l'idea dei maschietti di non chiudersi in bagno. O almeno per i gorilloni.
Chiariamoci, non ho niente contro, ma intuendo il rapporto che lega i loro gioielli di famiglia con le protuberanze ormai consunte un tempo conosciute come loro mani non credo che Dracy apprezzerebbe particolarmente la visuale.
Altri cinque capitoli? Magnifica notizia! Se fossero otto sarebbe anche meglio: necessito risate e in grande quantità! Giusto per chiedere spoiler, dopo a cosa ti dedicherai?
Ma ora basta dedicarci agli sproloqui, passiamo alle cose serie: sei bravissima come sempre, le sai? Questa è una delle poche opere che aspetto tantissimo (giusto per essere sinceri si trova al secondo posto di quelle italiane subito dopo Axia, al terzo se includo anche le inglesi).
Tesoro, io ti adoro. Ti offrirei una fetta di torta con latte e miele^^
Ehm... dici che il tentativo di corruzione/minaccia (capitolo! capitolo! capitolo!) era troppo chiaro?
Be strong, be brave

28/03/08, ore 22:45

ddio oddio... la vedo male... comunque un pò di suspance ci vuole. spero solo che non le succeda nulla di male... temo della reazione di lucius. harry corri vai a riprenderlaaa!!!!!!

28/03/08, ore 22:44

ti avevo promesso un fucile o sbaglio:comincia pure a correre, voglio dire più di un mese di silenzio, stavo andando in astinenza. comunque l'aggiornamento è arrivato giusto in tempo, tra esattamente quattro ore me ne vado in gita per una settimana(viva meeeeeeeeee!!!!!!!!).a parte qst, cap favoloso!!!!!!!!!!!!!la versione darco-incinta è decisamente una mistura letale(credo farò una statua a blaise e theo per la loro sopportazione, quei due ormai sono santi consacrati!!!!!!!!!!!). e adesso che la nostra mammina li fa tribolare più che mai poi, fanno proprio pena!!!!!!!!!!!!certo anche harry non è da meno, povero piccolo grifondoro.c'è da ammirare la non chalance con cui hermione parla a draco di gravidanze e ginecologi, una calma non proprio da tutti!!!!!!!!!e chi sarebbe stata la prima cotta di draco, lupin,XDXDXDXDXDXDXDXDXD, mi sono rotolata per mezz'ora quando l'ho letto(d'altro canto come dargli torto!!!!!!!).la parte finale però mi preoccupa,figurati se lucius non veniva a rompere le scatole!!!!!!!chissà ora che succede?????e non dirmelo, sta per finire,no,non credo di poterlo sopportare!!!!!!!!!ad ogni modo, ci sentiamo presto(spero), bacibaci!!!!!!!!!!!!!!!