Lady?!
di tsubychan1984

25/06/08, ore 15:17

O-MIO-DIO-CHE-MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! troppo bello sto capitolo!!! esilarantissimo!! ho riso cm un'idiota tutto il tempo facendomi dare della pazza da mio fratello... dire che adoro qst fic è dire veramente pochissimo!! baci!!

25/06/08, ore 14:35

francamente
posso avere anche io un addio al celibato (o al nubilato?) così??O_O
è stato stupendissimo!! sopratutto lo spogliarello finale...
VAI REMUS, VAI!!
NUDI,NUDI,NUDI!!
veramente da ridere...domanda:ma hermione da l'assalto pure lei??
fossi stata Ron sarei andato a dare un'occhiata anche se il rischio di essere spogliato da una banda di donne infoiate poteva essere alto...
XD Harry, è bene che dormi dai Weasley,va!XD
al prossimo capitolo che spero sia tra pochissimo!!!^^

25/06/08, ore 14:33

Che dire.. è la prima recensione che lascio ma nn posso farne a meno ora... grazie mille perchè qnd leggo la tua fic rido come una matta (e mia mamma molte volte mi chiede perchè rido da sola come una deficiente...sob) vorrei che questa fic fosse eterna e sono tristissima perchè sta per finire... Questa poi è la prima e unica Harry/Draco ke ho letto... di solito nn mi piace come coppia... e qnd nn mi piace una coppia di solito nn cambio idea... E ovviamente... MITICA DRACO!!!! P.s. Visto ke l'Italia è stata eliminata (e sorvoliamo sui commenti negativi che se no nn finisco più) mi auguro ke tu riesca ad aggiornare + velocemente. Mi auguro ke dopo questa tu abbia intenzione di scriverne altre...vero?! (chiedo armata di coltello con uno sguardo omicida)XD

25/06/08, ore 14:31

Ok, ok. Per questa volta il sicario è rimandato... ti piacerebbe, vero?
Ma stà tranquilla, niente di mortale. Solo una DECINA di proiettili carichi carichi di caffè. Giusto per una "spintarella" produzionale *.* Contenta?
Povero Remus e povero Lupin, perchè ho paura che non si vedranno prima del matrimonio? Sequestrati dalle mogli, che tragica fine. Ma mi chiedo, possibile che Milly non sia riuscita a sequestrare il gorillone? Mi sembra molto molto strano.
Quante risate anche stavolta, complimenti bella. be strong, be brave
Messaggio subliminale: seconda serie seconda serie seconda serie ^^

25/06/08, ore 14:11

stupendo ho ris dall'inizio alla fine XDDDD ci volea proprio un capitoletto così per distrarmi dagli esami XD Spero che aggiorni presto *_*

25/06/08, ore 13:56

Oddio! Bellissimo, bellissimo, meraviglioso! Voglio anche io una festa così! E' decisamente degna di Draco, troppo troppo bella! Non sai quanto ho riso.. è un capitolo bellissimo che compensa la lunga attesa (e non ti preoccupare se ci hai messo un pò) e che mi farà rimpiangere questa fic quando finirà. Io amo Draco! E' troppo divertente.. non sai che ridere immaginarsela vestita da coniglietta con il grembiulino sopra! Ma la cosa migliore è stata la parte finale, con l'arrivo di Harry e Ron a Manor! Stupenda! *___* Sono troppo esaltata! Complimentiiii! A presto! bacio

21/06/08, ore 00:20

ehi... ho fatto un pensiero tremendo... mica metterai su web il parto? sarebbe troppo bello... perché me la immagino proprio draco in preda alle doglie! bel capitolo allegro, continua così!!

16/06/08, ore 23:23

La verità è che tu sei un genio! fantastica! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!!

08/06/08, ore 22:05

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!.............................................................................................................................HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! mammamiaaa che forza questo capitolo è troppo divertenteee!! sto ancora ridendo! mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al piu presto!!!baci ciauuux

06/06/08, ore 16:44

Tu sei un genio!!!!!!!! Povero Harry...povero povero caro... DRACOOOOOOOOOOOOOOOOO ASASPERALO!!! Aspetto il seguito baci Dimea

26/05/08, ore 22:11

geniale geniale genialeee!!!! te sei proprio geniale...mi fai morire, sei troppo divertente...ma come fai????!!! io AMO i tuoi personaggi un po sclerati sono troppo forti!!! capitolo a dir poco meraviglioso, ogni volta lo è di più di quello precedente!!! draco è stupendissimaaaaaaaaaaa...blaise e theo ancora di più, sono proprio dei miti i tuoi personaggi!!!! grandiosaaaaa!!! sono contenta che la storia non è ancora finita, non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy!!! dire che "l'ultima recita" di draco lucius malfoy è stata straordinaria è dire pochissimo...cioè, sono senza parole, nel vero senso del termine...davero un'idea fantastica quella di spogliarsi davanti a tutta la sala grande!!!! povero Harry, per poco non ci rimaneva secco e tutto lo sforzo che ha fatto per rimanere in vita quando c'era voldemort andavano a farsi benedire!!!XDXD mannaggia a dracy e alle sue idee da pazzo!!! che però a me fanno morire dalle risate...bravissima, complimentoni oni oni!!!!! ti prego, aggiorna prestissimoooo!!! kisses -Pamela- ^___________^!

25/05/08, ore 11:36

Rieccomi!!! Grandioso questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! E di sapere come chiameranno Draco in futuro!!!! XDDDDD Alla prossima!!

23/05/08, ore 15:10

E per inciso, vogliamo vedere i voti dei ragazzi!

23/05/08, ore 15:08

Ok, ora basta.
Hai appena deciso la tua condanna, in modo DEFINITIVO!
Seconda serie o morte. Punto e basta. Nessuna critica, lamentela o qualsivoglia sillaba che non sia pertinente a tale argomento.
Ovviamente sarai adeguatamente ricompensata. A te la scelta: la pietra filosofale o Harry Potter nudo, steso su un vassoio d'argento e ricoperto di cioccolata o panna. Che strano, non sento lamentele...
MA scherzi a parte (nel senso che l'unica ricompensa saranno lettori su lettori sbavanti in attesa di un nuovo capitolo con infinite parole d'elogio per la tua bravura) passiamo ai complimenti: non lo sai, ma mi sono salvato dalla morte per soffocazione da risate acute solo grazie alla mitica caffeina *_*
Sei troppo brava e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Povera Dracy, costretta a studiare anche dopo aver mazzuolato il padre (il fatto che Harry ha fatto saltare in aria Voldy può anche essere dimenticato), per non parlare del gruppo, messo alle strette da TheA e Hermy. Non si fà così, sai? dovresti essere severamente punita... Naaaaaaaa, hai fatto bene, se noi soffriamo col lavoro e con lo studio, perchè a loro no?
Poi che ne dici, consigliamo alla Granger il corso di divinazione o quello di pedologia? sono insicuro...
LE FOTOOOOO! Ne voglio una copia anch'io!
Il discorso finale di Malfoy... É stata una lunga e complessa risata. "Volete i particolari interessanti? Bene, quelli scortateveli!" BWAWAWA!!!! "A proposito, Potter è mio!" UHUHUH!!! "E per inciso, al matrimoio non vi invito!" T.T "Draca? MOOORTEEEEE" XxX
Ok, basta se no schiatto sul posto.
A proposito, ci sei andata vicina tu a restarci, sai? I sicari sono stati richiamati all'ultimo secondo grazie solo alla notizia che questo NON era l'ultimo capitolo.

21/05/08, ore 21:28

Una gioventù pazzoide ma tanto divertente soprattutto Dracuccia con il suo rilevare a tutto la scuola di essere donna, la futura moglie di Harry e in dolce attesa…..Meglio di così….Spero che ci descriverai il matrimonio e la nascita del bambino….Speriamo che sia femmina!!! Un Kiss e alla prossima ;D