Lady?!
di tsubychan1984

05/10/07, ore 21:42

... e amen.
Almeno per oggi terzo a recensire, evviva! Ma dicevamo...
ma perchè Dracy non porta PAnsy sulla torre di astronomia, facendole un'occhiolino, e le chiede dolcemente di chiudere gli occhi?
sono sicuro che Pansy apprezzera il volo di quaranta metri, magari senza l'ausilio di bacchetta nè paracadute ^^
A quando una chiaccherata tra Lady Malfoy e mamma Weasley? Andrebbero di sicuro molto d'accordo! Magari dopo aver de-atomizato l'esmio Lucius causa scoperta problemino di Dracy *_*! Lunga vita al cioccolato, al mestolo e alle manette! E anche al Frustino!!!

05/10/07, ore 21:20

Ci pensavo da un po', ma se Draco... ecco... ha certe mancanze in fatto... di... ehm... intimità: lui e Pansy, come? Cioè, se non riuscisse ad evitare il matrimonio, la prima notte di nozze, come...? Cioè, Malfoy senior avrà pensato a questa eventualità, è un uomo intelligente, anche se un bastardo fatto e finito, giusto? magari le avrebbe modificato la memoria regalandole (solo in un falso ricordo, però) la notte più focosa di tutta la sua vita? Oh, che cose imbarazzanti da dire °////°. Non vedo l'ora di vedere Seamus all'azione.. aggiorna presto. Baci e Potere ai Panda.

05/10/07, ore 21:09

Pansy? No, ma dico... Pansy???? Uhuhuhuhuh! No dai, questa è stata proprio la ciliegina! Lucius dev'essere fuso, anche solo per definirla affascinante! Povero Draco! Ma scusa, secondo logica, se Draco prendesse moglie lei si accorgerebbe che lui è... lei! Quindi, che cavolo va balterando quel matto di Malfoy Senior? Oh quanto mi ispira questa ff! Spero che continuerai a scriverla con questo stile splendido che hai!!!

ashara
05/10/07, ore 12:44

cielo l'ho letta solo adesso e mi sono morta dal ridere, Draco-donna è schizzatissima e fighissima. non vedo l'ora che le cose evolvino tra i due...e Lucius come la prenderà? ehehe aggiorna presto.

03/10/07, ore 21:13

Quando Harry dà il regalo a Draco è stato troppo bello! E quando si sono presi per mano? un'immagine bellissima, dolcissima, me li immagino! che belli! che pucciosi! già me li vedevo girare per hogwarts mano nella mano! bellissimo cap ciao baci by Sly

03/10/07, ore 18:12

ueeee!!!!XO. dillo che ce l'hai con me mi stai facendo morire!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè deve finire la scuola? si incontreranno durante le vacanze vero' ci scapperà il bacino prima o poi vero? bè posso solo dirti brava sei la migliore ti venero ho costruito un monumento colossale nel mio salotto e soprattutto CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!

03/10/07, ore 15:57

Noo, non ci credo, l'ha fatto! Lu... Harry... ha fatto un ragionamento logico, di senso compiuto! Ha capito che gli piace Dracoooo! Evviva! Ti giuro, quando hai detto che l'anno era finito ho pensato "ecco, adesso finisce la ff e me diventa triste triste..." e invece no! Yuppidu! Che idee malsane hai per Hermione? Uhm... non vedo l'ora di scoprirle! Un bacio!

pepper
03/10/07, ore 14:44

Hip-Hip-Hurrà!!!Hai capito Potter!!!Mica pizza e fichi! Quando riceve l'illuminazione fa le cose seriamente! Mi è voluto un giorno per riprendermi dallo scompenso!Per non parlare di come ha trattato la zecca rossa!!!(ma mi puzza!Qui Draco tra una pozione e l'altra lo ha cosparso di antiparassitario sicuramente!!!)Comunque....sia lode a Potter e al suo senno ritrovato! E adesso??????Estatona in arrivo!!(hai preso il costume?)

03/10/07, ore 14:33

Non oso immaginare il festone dei Serpeverde...beh io sono una fan di Harry/Ginny e ho sempre odiato Harry/Draco ma in questa FF tutto è lecito!!! chap divertentissimo come al solito!!!!!! aggiorna!!!! (non è una richiesta, è un OrDiNe!!) ^__^

03/10/07, ore 14:29

Finalmente ce l'abbiamo fatta!!Senti,grande genio del male,ci hai già fatto attendere 23 capitoli,quanti altri ne posterai prima del bacio??No, perchè,se sommamiamo il fattore a)Harry timido e imbranato + il fattore b)Draco convinto di non essere ricambiato, otteniamo il fattore c)tanti tanti tanti altri capitoli di agonia. Gulp, questa recensione mi spaventa,la matematica deve avermi dato alla testa.Baci,Ciao!;P

03/10/07, ore 07:21

E'inutile Ginny ci hai provato ma il cuore di Harry è occupato da una testolina biondo platino sempre impeccabile.Ed era ora che si rendesse conto che ama Dracuccia. Chi sà se la nostra principessa farà una sorpresa al compleanno di Harry ? Al prossimo capitolo :)

02/10/07, ore 23:48

é la prima volta che scrivo una recensione e volevo farlo per la mia storia preferita!!! é davvero bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando continua ad aggiornare così velocemente, sono già in crisi di astinenza!

xla
02/10/07, ore 23:46

restod ella recenzione^^''', sto pc mò gli faccio fa un bel voletto di 5 piani==***! Zizizi, prova a leggere i pensieri di Draco, oppure a scriverli, con quella musica in sottofondo... da brividibadabibidi °_°'''! Oooora, vado a sistemare delle ff in una cartella da dare a una mia amica così anche lei se fa un bel po' de risate XD! A prestizzimizzimo e salutami le copie di Harry e Draco m'iraccomando-_^! Bè, che altro dire... W il mestolo, W il neuroncino di Harryc he si è finalmente svegliato, W la parrucca viola XD e... Drarry4ever *___* ( ora me va anche a ifnire di leggere le tue altre ff^^o )! Ziao♥Kizz Xla ^*^

xla
02/10/07, ore 23:45

ho inziato a leggere il capitolo quando ancora nessuno lo aveva recenzito e stavo così "posso inserire la prima recenzione, viva me*_*", un sorriso a 50 carati e il cellu suona; il Naka mi porta a comperare un paio di scarpe e addio prima recenzione per questo meraviglioso capitoloçç! Oltretutto, con i nervi che ieri mi ha fatto saltare il prof di figura geometrica e oggi, per migliorare le cose, ci si è messo per bene anche quello di storia/italiano é_é! E il colpo che quello di storia dell' arte mi ha fatto rpendere? MI è arrivato alle spalle urlando come un matto, poi ha detto che disegno bene e mi ha accarezzato la testa, quando io invece avevo bisgono di un bel pasmaker °_°''! Vabè, di buono è che oggi sono riuscita a non far comperare al Naka un paio di scarpe fosforescenti gialle e io me ne sono presa un paio decenti e l'ho trascinato fuori prima che si trasferisse lì a vita "dai xla, scegli*_*" io "e che ne so, sei tu qui il maniaco dello shopping, mica io=="! Facevo da appoggino alal colonnaXD! E intanto gli spiegavo gli ultimi avvenitmenti di questo cpaolavoro di ff*_*! Bella lunga, fatto bene*O*! E cioè... no, non ci posso credere; qui viene l' apocalisse, Harryc he capsice qualcosa e che, sopratutto ha finalmente messo la testa apposto e ha allontanato Ginny come possibile ridanzata XD! EVVAI!!!! io credveo che il comply della nostra princess fosse il 6 e non il 5... bò, sarà che me è un po' svasataOo! Dolcissimo Harry che fa il regalo a Draco** ( occhi sbrilluccicosi ) e la proprosta di sentirsi? Mi vedo già dracoc orrere come un invasato per tutto il manior ogni votla che riceve un gufo da Harry XD! E la frase della panna? Povera; ha rischiato di fare ziao ziao con la manina a lei, harry, un figlio, un cane a tre teste, una casa nella prateria, insomma: una di quelle famiglie alla mulino bianco ( Mamma, io ho mangiato sano, ma non ho visto la natura Nd Me 7 anni - Eh, si vede che sei ciecata TT Nd Mamma crudele e spezza sogni - ç__ç Nd me 7 anni e traumatizzata )! E Piton, o , per meglio dì: il Pipi? ( da Pipistrello XD ) TIé, beccate questa, harry promosso a pozioni XD.... dio, sembra surreale °_°! Comunque; bella anche la festa che hai fatto tu in prima pesona XD, nun è giusto, tu balli sul cubo con loro e io? Disegno su un tavolo con una gatta ( Hermione ) che mi si siede sui disegni, solo di HP, varda un po'==, e non mi fa disegnare çç!... Un senso di solitudine çç! Ah, la recenzione del precedente cap. non era completa, avevos critto un poema e mi si è scanselà^^'''! ( ovvero: cancellato ) perdono >

02/10/07, ore 23:30

ho letto questo capitolo tutto d' un fiato... finalmente un po' di movimento! sai qual'è la cosa che mi è piaciuta di più? quando harry ha scaricato Ginny! nn mi piace molto come personaggio di solito e preferisco quando sta alla larga da Harry!!!! baci alla prossima!