Lady?!
di tsubychan1984

19/10/07, ore 22:13

oddiooooo....sto morendo, sono praticamente rotolata dalle risateeee!! theo è il meglio, lo amo a quel ragazzo " da adesso, chiamatemi THEA!!! oddiooo, ke ridere HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDXDXD!!!ma come ti vengono certi capitoli???...*me perplessa* complimentissimi e inoltre scrivi benissimissimo^^!! uffi però...povero/a draco...non è giusto! prima blaise, ora ron..e che diamine...ce l'avranno mai un po' d'intimità quei due????!!! eehhh dura la vita per draco! fortuna che si è vendicato...mu ha ha ha *risata diabolica* XD! spero che nel prossimo chappy, magari durante le ripetizioni, ci scappi un bel bacino!!^^ ... mannaggia, mi dispiace per la tua amica:( spero guarirà presto ;)!!! aggiorna in fretta ti prego! bacioni -Pamela- ^____________^

shiana
19/10/07, ore 22:00

evviva hai aggiornato bel cap ma se la prossima volta draco e harry non si baciano la faccio io la strage! PS mi hai salvata da u suicidio d'astinenza grazie!AGGIORNALAal più presto baci baci ciao^-^

Noemi_Malfoy
19/10/07, ore 21:42

Allora, l'altra volta non ho ucciso Blaise perchè è uno dei miei personaggi preferiti...ma adesso RON LO UCCIDOOOOOO! Sempre nei momenti cruciali arrivano a rompergli i c*****i?!?!?! grrrr... la voglia di uccidere qualcuno (stranamente una carota con le gambe)sta crescendo dentro di me!! Poverini...manco un bacetto casto ed innocente riescono a darsi...come sempre capitolo bellissimissimo! Ed è anche più lungo degli altri!!! Bravissima!!

19/10/07, ore 21:40

Madonna, che fagiolata! XDDD Un branco di DE-FI-CIEN-TI! Seamus che mi seduce papino Theo, o meglio, "MAMMINA THEA" (Oddio, ho rischiato sul serio di morire, quando l'ho letto! ^___^""), Draco che dice che ha rispetto per Nev (roba ga fantascienza alcolica, proprio!XDDD), Ron che vestito da Mrs Doubtfire quasi mi sodomizza Harry davanti a Draco... meno male che di norma sono rivali, questi dieci (ribadisco)deficienti perché se si coalizzassero troppo spesso demolirebbero Hogwarts!XDDDDD Dio, quanto ridere! Fossi in Ron però mi guarderei ben bene le spalle, d'ora in poi... Draco non è certo il tipo che si sente appagato da una vendetta tanto miserella! (Draco in versione Sayan, che spettacolo, doveva essere! *_____*)Sei un mito - ma vacci piano con gli acidi, ok? ^^

19/10/07, ore 21:36

Uhahahahahahahahahahahahahahaah... ho le lacrime agli occhi dal ridere, i miei genitori hanno tentato di infilarmi uno strano induemento bianco molto stretto, come lo chiamavano? Mi sembra, camicia di scorta, no, era... di scorza? Qualcosa del genere. Degli omini vestiti tutti di binaco sono venuti, credo volessero fare una lap Dance perchè hanno portato una macchinina con le luci rosse, bhe, effettivamente ce n'erano anche di blu, ma sono dettagli, non credi? In sottofondo c'era a colonna sonora di Psyco... chissà perchè?!
Ma tralasciando argomenti strampalati, passiamo al capitolo: divertentissimo. draco ed Harry sono sempre più cotti (V) Che dolci!^^ E Theo e Seam? Sono gay o solo troppo sbronzi per connettere? Secondo me sono comici insieme: una bellissima coppia. Neville e il suo rutto da primo premio mi hanno sbalordita ed anche la sua gara a frecette: tra lui e Tiger, che anche insieme non formano un cervello, con tutto il rispetto, come hanno fatto a non infreccettarsi un occhio, come minimo? Infreccettarsi? ma da dove mi è uscita? Ah ma certo, la grammatica... tendo sempre a dimenticarmente: Verbo Infreccettare 1° Coniugaione al presente Io Infreccetto Tu Infreccetti Egli Infreccetta Noi Infreccettiamo....ZzZzZ *Ronf*... zzz°*Uh? Ah, ops, scusa, ma la grammatica non è mai stata la mia massima aspirazione nella vita, e dagli orrori che scrivo mi sembra implicito^^. Ron in un vaporoso vestito celeste è da sbellicarsi, ho ancora attacchi di ridarella, avrei voluto vedere la sfuriata di Hermione da una distanza ravvicinata, avrei preso appunti, sarebbe stato edificante°° magari la prossima, molto vicina, litigata, mh?
Bellissimo Party: No Potere Ai Panda, No Party, Ti sei superata^^
Aggiorna presto, baci e Potere Ai Panda eeee .... A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Muhahahahahahahahahahaha

19/10/07, ore 21:09

bwa bwa ba! Niente soddisfazione per Dracy Malfoy. Neanche con Harry ubriaco riesce a fare nulla. No no no, a quando il massacro? No, perchè se continua così la prossima volta che qualcuno si mette in mezzo lo macina ben benino.
Thea? No, dico, il papi che diventa una mig****a? Io quando (moooooooolto raramente) bevo divento una belva (non cattiva, ma sadica) e sinceramente ho visto dei miei amici fare di tutto e di più. Ma non sino a stò punto O.O Mi crolla un mito. E anche ai serpeverde!
Ma passiamo avanti: Ron vestito da celestina in celeste vaporoso. Non so se ridere, vomitare o applaudire. Forse tutte e tre.
E comunque secondo me Harry non era ubriaco fradicio, ma cercava una scusa per provarci, vero? Peccato per pel di carota. Sarà per la prossima volta (che mi auguro sia prima dei prossimi dieci capitoli)

19/10/07, ore 21:06

ODDIO adoro questa fic.......Draco è il mio mito!!!sta diventando il mio eroe....psicopatico al punto giusto.....sopratutto quando c'ha il ciclo....i miei complimenti....ogni capitolo mi fa morire dalle risate.... =P

19/10/07, ore 20:58

Ahahahah! Alla fine Draco non è riuscito a baciare Harry! Ed è proprio in questi momenti che io penso "Accidenti a Ron!!!!"
Buahahahahah, troppo bello! Aggiorna presto!!!! XDXDXD *Claudia*

19/10/07, ore 14:32

uuueeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!XO! pèerchè non aggiorni più PS bel capitolo davvero! baci morta se non aggiorni.XD

Noemi_Malfoy
17/10/07, ore 20:06

allora, xke nn aggiorni?! vengo li e ti crucio se nn scrivi, sto impazzendo senza il/a mio/a Draco/a!!! non vorrei essere stressante(tanto lo sono già) ma veramente ho bisogno della tua ficcy!!

16/10/07, ore 18:55

ok semplicemente fantastica!!!!! non ho fatto altro che ridere! all'inizio ero un pò scettica non riuscivo ad immaginare un Draco-femmina! devo ammettere che però lo hai scritto troppo bene...bravissima

13/10/07, ore 22:55

Drac-Drac? XD bhuahahaha sei grande!bellissima l'ho letta tutta in un fiato. di solito non leggo le Draco/Harry ma questa è davvero scritta bene! sono curiosa di leggere il seguito XD sperando che ricompaia il famoso mestolo baci Lic-Gym

13/10/07, ore 13:48

Che bello! un nuovo capitolo! ti ho già detto che vedo la tua storia come un ancora di salvezza dopo un pomeriggio di studio! certo però che Blaise non poteva avere tempismo migliore!!! e piattola Parkinson? al rogo!attqndo impaziente il seguito! continua così! baci marimalfoy

13/10/07, ore 09:48

Blaise è ormai prossimo ad una prematura quanto dolorosa morte agonizzante. Preferibilmente lenta, molto lenta. Pochi secondi di ritardo e si sarebbe trovato ad ammirare un bacio mozzafiato, di quelli passionali; ma lui? No, lui doveva arrivare quei tre istanti prima e rovinare l'atmosfera. Se non lo adorassi sarebbe stato già a far compagnia ai miei pesci rossi che, ahimè, hanno avuto vite assai corte ed infelici. Poverini.
Il capitolo è davvero spassoso, mi spiace che non si siano potuti incontrare prima e Pansy, oh Santi Numi, che gallina idiota, sembra mia cugina quando non ha una rivista sotto mano.
Aggiorna presto, Potere ai Panda eeeeee..... a MEEE!!!!!
Muhahahahahahahahah

12/10/07, ore 22:40

Complimenti!! Davvero una fic molto originale...Anche se Malfoy lo preferisco versione boy, questa non è niente male! Il fatto che caratterialmente Draco sia rimasto il leader della situazione e Potter il solito imbranato in campo sentimentale rende il tutto molto realistico...Per non parlare dei pensieri di Malfoy, quelli sono veramente uno spasso, mi pare quasi di vederlo trattenersi dal fare quello che veramente vorrebbe ma che l'etichetta del suo nome gli vieta...Ebbene, a quando l'happyend?? Complimenti ancora...