Lady?!
di tsubychan1984

12/10/07, ore 17:47

No, non ci credo, si stavano per baciare...e chi ti arriva...Blaise. ok quel ragazzo è anche sulla MIA lista nera. Naturalmente dopo Pansy, una curiosità, ma ci è o ci fa? Bha ai posteri l'ardua sentenza...alla prossima ciao

12/10/07, ore 17:37

Ciao! Oddio, leggendo questa ficcy sono più volte caduta dalla sedia, presa da spasmi e risate! Voglio dire, è troppo forte!!! Questo chappy era troppo forte, brava! Soprattutto il sostegno morale dei Serpeverde nei confronti di Draco, e la fuga in bagno!! Aggiorna presto, è troppo forte! Un bacio!!! XDXDXD *Claudia*

10/10/07, ore 10:17

Bellissimo cap e firme esilaranti!!! Adoro questa draco, anzi, è molto meglio dell'originale della Rowling! ti prego aggiorna presto!!!! PS: a quando il bacio??? dai non farci soffrire troppo! ^_^

09/10/07, ore 20:50

E si ritorna a scuola...che cosa succederà adesso? Non oso pensarci...alla prossima...

__darklily__
08/10/07, ore 18:00

Xd draco ha una serie di soprannomi incredibili e tutti azzeccatissimin 1 bacio darklily

07/10/07, ore 23:35

Prego, non c'è di che! ^^ Draco fa tanto la spavalda, ma nemmeno lei ha avuto il fegato di dire a Harry del Marchio: gli sarebbe preso un colpo! Ma quanto sono scemi, comunque?!^__^ Merlino, Harry com'è sottomesso, Elio direbbe che è il tipico "servo della gleba planetaria... schiavo della ghiandola mammaria!" Eddai! Sei un grifone, non puoi farti mettere sotto così, nemmeno dalla tua donna serpentella, e checcavolo!^^"" Comunque, un nuovo anno comincia, e una nuova marea di casini è in agguato... ne vedremo delle belle, mi sa! Evvai! ^____^

07/10/07, ore 22:59

La spia, eh? C'era da aspettarselo, mannaggia a Lucius! >.< Spettacolare la scena di Pansy che corre a vuoto per tutti i bagni del castello! XDDD E i boxer per Harry!! XDD Oddei! Aggioran presto! Baci ad Strana =^*^=

07/10/07, ore 22:18

Si vede che è una femmina...i maschi non sono ne così furbi ne così fantasiosi(mi riferisco ai nomignoli) stupendo/a Draco! Di tutte le versioni che si sono fatte, questa è in assoluto una delle migliori! baci by Sly

07/10/07, ore 22:06

Sono una banda di pazzi... Malfoy però per inventarsi del bagno è un genio! Comunque Harry deve davvero fare rpetizioni di firme!! E... cos'era Gaylord Fotter, scusa?????? Suona molto bene, mi sono messa a ridere coem una demente! Complimentiiii!

Gemellina Dolly
07/10/07, ore 21:57

ODDIO,con tutta questa confusione mi sono dimenticata di ringraziarti per avermi prestato il mio Harry amore durante il compleanno...GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!è stato fantastico,però poi Draco è venuto a rompere perchè Harry gli aveva "sequestrato" i suoi "preziosissimi" alcolici(Che io però non ho bevuto,ma il mio Harry ci teneva...)....stava per continuare con la sua sfilza d'insulti,quando io e Harry gli abbiamo tirato una bottiglia di vodka intera in bocca,credo che sarebbe stato più contento però se non gli avessimo lanciato anche il contenitore di vetro...ihihih!!!E così ce lo siamo levati dalle scatole,alla grande Harry!!Vabbe,fantasie mie a parte(Sigh...),aggiorna appena puoi!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

Gemellina Dolly
07/10/07, ore 21:48

Oddio,oddio,non ci posso credere,mamma mia....AHHAHAHAHAHHAH!!!!!Mamma mia che divertimente,Pansy che corre come una scema nei bagni di tutto il castello,le assurde firme della Drachy...il povero Harry che è costretto a sopportarla!Sono così dispiaciuta per lui.....davvero....dico sul serio....oh e va bene,uffy,mi sono divertita da matti,non ho potuto farne a meno,era così divertente...cioè,insomma,ma tu sei un genio,ma come fai?!?Se se,Michael è un principiante in confronto al mio Harry amore,giusto Harry?(Giusto!ndHarry)Aaaaah,che occhi verdi,che capelli...e come gli stanno bene gli occhiali,cavoli,cavoli,CAVOLIIIIII!!!Cioè,insomma....è così carino....ma Mirtilla quando riappare?E Luna?Quando arriva la mia Luna???Blaise,e basta mandare roba poco salubre alla Drachy,già è schizzata forte di suo,e con quella roba diventa anche peggio....mamma mia,Draco in reggiseno,ubriaco....Brrrr,da far venire la pelle d'oca!!Ok,pensiamo a qualcos'altro....oh Harry,che begl'occhi,che capelli,che sguardo,che tesoro,CHE AMOREEEE!!!!Ehm,sì ok,sono calma....comunque bellissimo capitolo,come sempre del resto;complimentissimi davvero!!Un bacio,Gemellina Dolly!

07/10/07, ore 21:45

Oh... cappio, le firme di Draco sono esilaranti e lo rappresentano totalmente da megalomane quale è. Rocco Siffredi dici eh? Non ti pare un po' scarsino al confronto di Draco?XD Ron ha reagito bene a mio parere, fossi stata al suo posto non sarei stata me. Che diamine dico? Intendevo, fossi stata in lui avrei fatto ricoverare harry alla neuro e poi avrei avada kedavrizzato quello psicopatico di Malfoy; quindi, Ron si è dimostrato anche fin troppo disponibile ad accettarlo. Capitolo divertentissimo, non vedo l'ora di leggere quello dopo. Baci e Potere ai Panda.

07/10/07, ore 21:37

no ma tu sei un genio! ho appena finito di studiare un capitolone biblico di storia,e la tua ff mi ha fatto divertire e sorridere! troppo forte lo scambio delle lettere!ed il regalino di Draco ad Harry? idea stramitica! poi mi sn divertita troppo a pensare a Draco e a Pansy che si sposano ma...chi porterebbe l'abito bianco? hihihih! aggirona presto! baci

07/10/07, ore 21:17

"Come fai a sapere la mia taglia?""Ma perchè ti spio quando fai il bagno, caro" X°°°°D! Ahhh, la cara e vecchia scusa di andare in bagno salva tutti da tutto XD! è proprio da Harry non sapersi come firmare, il cercatore ( di cosa? *_* ), il grifondoro XD e poi Gaylord Fotter nuuu, così se la fa proprio tirare X°°°D! Pensa che risate ci faremmo se Draco iniziasse a sospettare che Harry sia gay XD! lui s'innmora di Draco, dopo grattacapi sul fatto che si è innamorato della sua nemesi e in più mashcio, poi scopre che draco è una femmina... ci colassa XD! Ma tanto c'è smepre l'innipotente Mestolo a rimettere tutti in pace e armonia *_*! Mi ricordo i primi giorni che dovevo aiutare uan mia amica per recuperare il debbito, mi facevo chiamare Professoressa Guru... Dio, che goduria *___*! Il mio esame almeno l'ho passato XD!Avvisami quando metti el foto*___*!zizizi!!!I muri di casa Malfoy se la spassano alla grande, spogliarello gratuito XD! Già m'immagino il ritorno a scuola "Draco, ma che fai?""Voglio vedere se hai messo il mio regalo" X°°°°°°D! Ma, giusto per curiosità: quali sono le fantasia°_°????Nuu, Lucius che compra gli assorbenti ecc.. X°°°D! Ma ha Ron non viene in mente nulla? "Chi è la pollastrella?" e, dopo poco sente "Draco" dai, in pratica Harry glielo ha detto!Ahhhh domani entro alle 11 a scuola e esco alle 14:20 *___*! Davviru ne posterai altri entro la settimana? almeno uno?çç!Azzie mille, mi servono queste risate *___*! Altrimenti mi manca Harryno Tesorino imbranato, Dracamore spicopatico e il Sommo Mestolo ( ave a te** -me si prosta- )! Azzie mille per i saluti^^o!Ora vedo di far leggere a zia Bella la ff*___*, e intanto mia mamma pensa ai suoi mattoncini e ai castellini che ha lascitato a casa e che io lgi ho fatto credere perduti XD! Quindi, il prossimo capitolo... si ritorna a scuola, vero?! Ah, mi è venuta una cosa in mente per quanto riguarda il fatto che Ron conosca di più Draco ma non voglio dire nulla perchè ho paura di rovinare tutto, anche se è altamente improbabile che ioc i abbia azzeccato==! Alla prox^*^! Ah, ti saluta il naka^^o! Ziao&Kizz Xla♥

07/10/07, ore 20:55

Ho letto questa fanfic tuuutta d'un colpo, non posso non commentare! Complimenti! La storia è molto interessante e originale (non credo di averne altre che hanno una trama simile.. uhm..) e fa morir dal ridere! Sto ancora ridendo pensando a Draco che canta la canzone di Eminem XDD