Lady?!
di tsubychan1984

24/08/07, ore 21:24

grande capitolo anche questo!^^mi sono proprio sbellicata dalle risate!!a immaginare la faccia di draco con capelli sparati e la faccia di harry in versione panda al contrario....sono praticamente morta dal ridere!XDDD cmq povera draco, sta in stanza(?) con dei decerebrati mentali -.-'......non che i miei ex-compagni delle medie fossero meglio.......aggiorna prestissimo, sono ansiosa di leggere la continazione!!-^o^-

24/08/07, ore 20:35

Oh mamma,che risate,ho riso(Sempre a bassa voce,ormai è un'abitudine!)come una pazza!!Però non è giusto,Harry in versione"panda"lo voglio vedere pure io,uffyyyyy!!!Quanto vorrei un giorno il mio amoruccio facesse anche a me un complimento!!Sto cominciando seriamente a essere gelosa a mille della Dracuccia!!!Lui è mio e non si toccia chiaro?!?Ma a parte queste cosuccie,il cap era stupendo e come sempre comicissi,aspetto con impazienza il prossimo!Un bacio,Gemellina Dolly!

24/08/07, ore 20:19

Stupendo! Finalmente qualcosa si smuove! Onestamente però la foto che ha fatto Draco è molto più spassosa di quella di Herry! Bax by Sly

24/08/07, ore 20:00

Fà progressi la nostra Draco ora ha anche una foto di Harry, anche sè un pò particolare ma sempre lui è. Chi sà cosa succederà adesso? Alla prossima ;)

24/08/07, ore 19:30

Ciao! Sono incappata in questa ff per caso, ma mi fermo al secondo capitolo. Non mi piacciono le DracoxHarry, volevo solo dare un'occhiata perchè la premessa mi ha lasciata di stucco. Lo sai, no, che è abbastanza inverosimile che accada una coda del genere? La voce, prima di tutto. La voce di un uomo si riconosce benissimo da quella di una donna. L'hanno operato alle corde vocali? Non credo. Poi, non si parla solo di organi genitali qui...il seno dove lo metti? Non si vede? insomma, quando finisce in infermeria o cose del genere. E poi gli amici che conosce da una vita non se ne accorgono? A prima vista potrebbe anche passare, ma una Pansy gli (o "le", pardon) avrà messo le mani addosso, lui (lei) la respinge sempre? E lei gli mette una mano sul petto(seno) involontariamente? Sarà capitato da come si avvinghia di solito il carlino. E gli amici, poi: una serata tra loro, nella sala comune, cose così...insomma, non puoi tener nascosto di essere una donna! Bah...voleva essere una critica costruttiva, non un'aggressione alla tua ff. Sicuramente divertente, ma bisogna buttar giù in rospo in troppe occasioni, passando oltre e sorvolando. Ciao!

23/08/07, ore 05:17

Bravissima, fai sembrare simpatici anche quelle due piattole di tiger e goyle, un unico dubbio forse qualcuno saprà rispondermi ma la burrobirra è alcolica o no?

22/08/07, ore 18:41

Ciao!!! C

22/08/07, ore 18:41

Ciao!!! C

22/08/07, ore 18:39

Come al solito, questo nuovo capitolo non mi ha per niente delusa!! Mi piacciono molto i "deliri" di Draco e mi sorprendo sempre di come sei riuscita a trasformarlo in una perfetta adolescente complessata. Immagino che il suo amore per Harry, le procurera' piu' di qualche problema da niente. C'e' solo una cosa che mi lascia un'po' perplessa (ma non e' cosi' imporatante)ovvero: Harry non poteva chiedere ripetizioni a Hermione?? Vabbe' e' comunque giusto cosi', Draco mica puo' beccarsi tutte le sfighe del mondo... Non vedo l'ora di leggere come proseguira' questa storia!!! bacibaci!

22/08/07, ore 13:26

wow! che bello hai aggiornato!capitolo spiritoso e divertente non c'è che dire!^^speriamo che draco si svegli in tempo per andare dal suo harry!^^

22/08/07, ore 11:31

Waaa anche io i festini anche ioooooo!! Posso chiedere alla bella Draco se mi fa partecipare? **... Bel capitolo comunque, ed ora.. si vedrà la lezione con Harry!

22/08/07, ore 08:40

Bene bene Harry ha accettato! La cosa si fa interessante! Davvero...wow!
Beh comunqeu sai che scirvi bene? =)
Spero aggiornerai presto!
Baci Feux

22/08/07, ore 00:50

Troppo bello questo cap!Harry ha ceduto finalmente(Però confesso che se fossi nella fic gli spaccherei la faccia,Harry è solo mio!!!)!Sono la commentatrice "Gaia",che si è iscritta da poco in questo sito!E,ops,non mi ero resa conto che quando aveva parlato del suo corpo esile intendesse che portava appena una seconda,XD!Per me prima o poi lo scopre e senza volerlo,si innamora di Draco(O forse dovrei dire:"Drachina"!Ahahahahah!!!)!Però do ragione al mio amoruccio Harry,Blaise e Theo andrebbero fatti santi,chi ce l'ha una pazienza del genere a parte loro???Beh aspetto con impazienza ulteriori sviluppi,aggiorna presto!Un bacio,Gemellina Dolly! PS:La tua fic però mi ha quasi fatta scoprire!A stento riuscivo a ridere come una pazza a bassa voce,perchè visto l'ora non volevo far capire al mio fratellone che ero ancora sveglia!Ma a un certo punto non ce l'ho più fatta e ho riso a voce alta,ma per fortuna non mi ha sentita!Beh ora saluto sul serio,ciao!

21/08/07, ore 22:53

Mi sono sbellicata dalle risate leggendo la tua ff e, quando sono arrivata a '... theo è peggio di una comare' e come è conciato draco la mattina... ho riso come una pazzaXD!Cmq la tua è una trovata geniale e rendi molto bene il pensiero di Draco femmina, schizzofrenico al punto giusto*_*!Però mi fa un poco pena;le mestruazioni!Facciamolo sposare con la Parkinson e soffrirà meno, facciamolo sposare con con Harry e lì si che se le dimenticaXD!Continua così!Hai uno stile formidabbileXD!Ziao&Kizz Xla

Pepper
21/08/07, ore 22:21

Kamikaze...è la sola definizione che mi viene in mente!L'amore rende ciechi e un tantino scemi se desideri avvicinarti ad un uomo che, con un calderone in mano,diventa altamente esplosivo!!! Cosa devo dire? Peggio per la divisa pregiata di miss Draco.. a farne le spese,ho paura,sarà lei!!! Mai mettere a Potter un mestolo in mano...