Lady?!
di tsubychan1984

12/12/07, ore 08:36

un regalo di Natale azzeccatissimo! E Draco non si è smentito, ha pensato a qualcosa che poteva soddisfare entrambi...mica scemo?!XD E poi è un regalo che non passa mai di moda, si porta ovunque ed è sempre a portata di mano. Davvero geniale!^^ Draco incinto?.oO.oh per la miseria ...mi auguro di no. Povero pupo e POVERO Harry!Comunque ancora tanti complimenti anche per il diabete finale, ogni tanto bisogna pur riprendere fiato. Alla prossima, ciao!

11/12/07, ore 23:39

*-* per natale???waaaaa il regalo *-* bellissimo capitolo anche questo ** ti prego aggiorna prestoooo ç____ç

11/12/07, ore 23:17

Hola chica, sono tornataaaaaaaaaa! Stupenda come al solito... avrei dovuto studiare nel pomeriggio, ma mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano... Ora sarà difficile per Draco non farsi scoprire da mammina Blaise e papino Theo (che per me ha una sbandata per Seamus)....

11/12/07, ore 22:39

Yuppie! Anche il sadomaso, adesso! Draco è davvero incontenibile,eh? Merlino, cosa non darei per avere le foto del cagnolino Harry!^^ certo che ha un bel fidarsi, a lasciarsi radere da Draco... e la sadica oltre alla barba voleva fargli anche i capelli: SACRILEGIO!! I capelli di Harry sono terreno sacro e non si toccano! (Lei di sicuro risponderebbe che il vero terreno sacro di Harry è il suo posteriore - e avrebbe ragione - ma lasciamo stare... che è meglio! *ççç*) Senti... ma non è che a furia di fare i conigli ci scappa anche la NIDIATA, di conigli...? Draco è insopportabile mestruata, ma incinta dev'essere un incubo! Già me li immmagino: Tre di notte, "Harry, tesoro mio, piattola mia dolce, ho una voglia pazza di saracche delle Molucche, prendi una passaporta e vammele a pigliare... non vorrai che nostro figlio nasca con una voglia a forma di pesce lesso in fronte, vero? Di sfregiato, in famiglia, basti tu! Ah, e già che sei di strada, passa in Svizzera a prendermi del cioccolato... le saracche dovrò pur intingerle in qualcosa, no? Asciutte sono un po' aspre... e poi sai, l'alitosi.... E cerca di fare prima che nasca, possibilmente... anche se Gryffindor, un padre è sempre meglio che niente... voglio presentarvi subito, voi due... così, visto che sarà il ritratto sputato di sua madre... sai che risate si farà, vedendoti? Voglio che nostro figlio cresca felice, sai?" XDDD Ok, deliri a parte, ^^" così pucciosi sono carinissimi... e Draco così donna ormai non la tiene davvero più nessuno! Molto bello, brava-brava-brava-brava, sul serio! Aggiorna presto, please! Baci Adamanthea

11/12/07, ore 22:04

oh ma io ADORO questa coppia!!troppo carini,troppo teneri, (anche troppo ninfomani,ma a parte questo...ehehehehe)...non vedo l'ora di scoprire che faccia faranno i loro amici quando lo sapranno! il che spero avvenga il più tardi possibile! direi che i due regali di Natale erano azzeccatissimi...sopratutto quello di Draco!!! w Blaise e Theo e...al prossimo capitolo! baci

11/12/07, ore 21:55

Aahahahahah, e bravo Draco! Sono moooolto curiosa di conoscere i futuri avvenimenti!Sei bravissima, (e io sono ripetitiva)complimenti!

parisienne
11/12/07, ore 21:42

"Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, adoro quando mi mette le mani addosso!!!!!"Questa frase dovrò appuntarmela da qualche parte, così come la battuta sulla Sala Comune radiattiva!!

11/12/07, ore 21:23

anche io avrei gli ormoni a 1000 se al mattino mi svegliassi con Harry al mio fianco!(scusa, ma io nn posso fare a meno di associare harry a quel figaccione di daniel radcliffe..che ci posso fare se mi piace è più forte di me!XDXD) cmq capitolo stupendo e molto divertente...harry e dracy sono letteralmente carini insieme...mi fanno morire dal ridere!:D...vorrei sapere ora come faranno a consumare il loro amore visto ke la scuola sta per ricominciare!!! ma sicuramente un modo lo troveranno...chissà perkè per qste cose la si trova sempre un soluzione XDXD! aggiorna presto ti prego, sono curiosissima! ovviamente sei stata bravissima! kisses -Pamela- ^______^

11/12/07, ore 21:04

Capitolo fantastico!!!voglio anchio la foto di Harry-Fido..*_* sei il solito genio comico-malefico...grandeeee!!!

Noemi_Malfoy
11/12/07, ore 20:57

Ed eccomi qui, al solito appuntamento post-aggiornamento a tessere le tue lodi...BRAVISSIMAAAAAA!!! Allora, ti ho già detto che ti adoro?!?! mmm, in questa reconsione no, quindi: TI ADORO!!!! Poi...uhm...cosa potrei dirti in più? mmm, bellissimo capitoloooooooo!!! Ihih, Harry-cagnolino-Potter! Troppo bello! Me la immagino proprio la foto! Comuuuuunque...non so proprio cos'altro dirti, tranne che non vedo l'ora di leggere il prox capitolo (al-più-presto-sennò-ti-potrei-anche-uccidere-se-non-di-più)....Baciottolosissimi! A presto!

11/12/07, ore 20:36

dire che io amo questa storia è molto riduttivo io la adoro e la venero!!! Non so come ti sia venuta questa idea ma ti assicuro che è fantastica!!!!^^ tantissimissimissimissimi complimenti!!! aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss kiss Nihal93

11/12/07, ore 19:38

Bhe al posto della Cooman ci andrei volentieri tanto sono cecata uguale!!!! E le vacanze sono finite...uffi era divertente vedere i due ricci o conigili liberi per il castello!!! Ciao

09/12/07, ore 23:08

questa fic è fantastica e tu sei un genio!!!!Adoro la tua versione di Draco-donna ed è S T U P E N D A!!!!dritta dritta nei preferiti..grazie di questo dono al mondo!!!

08/12/07, ore 11:31

prima di tutto mi scuso per non aver commentato prima, ma sono stata male e perciò il computer era off limits. passando al cap, oooooh, troppo dolci(forse mi si è cariato un dente, no scherzo), regali decisamente originali tutti e due(mi sa che ora draco non la smetterà più con gaylord fotter). blaise e theo però sono proprio degli illusi se pensano che un disegno possa fermare la nostra distruttrice.ah già, draco che pattina deve essere davvero uno spettacolo esilarante. a presto, bacibaci!!!

06/12/07, ore 12:23

che doooooooolce!!!! bellissimo capitolo!!!! aggiorna prestissimissimo o i cecchini che ti abbiamo mandato io e gli altri lettori sapranno dove colpire! scherzo naturalmente, un bacio.