Lady?!
di tsubychan1984

12/10/07, ore 22:19

Benedetti ragazzi di oggi, ma perchè fanno così? Dovrebbero seguire il loro istinto, gli ormoni e farsi guidare da loro invece che starci a pensare! Benedetti ragazzi, ai miei tempi ci si guardava negli occhi due secondi e poi ci si andava ad imboscare! ihih ma a quando il bacio? O almeno un'altro incidente del tipo "la mano in un posto sbagliato!". ihih, mi sà che Draco mi ha contagiato! Sai questa storia che mi ricorda? Una puntata di Lady Oscar, dove lei và ad una festa vestita da donna e balla con il suo amato( mi pare il conte Ferrer o qualcosa di simile) lo farai un capitolo del genere??? ti prego! ti costruirò una statua con le mie mani, magari potrebbe essere proprio l'occasione giusta per il bacio, e per permettere a Draco di scatenare un pò di femminilità! Ti prego! Lascio la decisione a te (perchè chi dovrebbe scegliere secondo te? n.d.Draco)ok baci by sly!

12/10/07, ore 22:04

Managgia è mancato veramte poco al bacio, che non avrebbe avuto niente di casto anzi con i due con gli ormoni a mille ci sarebberò fuochi d'artificio. Poverini si amano tanto e la sfiga in combe. Ma per fortuna che nessuno dei due demorde e spero che tu non ci faccia aspettare molto per questo bacio perchè non solo noi siamo in attesa ma anche Dracuccia e Harry non vedono l'ora. Alla prossima :)

12/10/07, ore 21:51

( ok, sto commento supererà il limite consentito per la lunghezza, ma è tutta colpa tua che scrivi così bene XD ) Blay, Theo, comgratulazioni, o condoglianze? No, però ora mi dovete dire perchè non mi avete invitato al vostro matrimonio, ci sono rimasta maleçç! La scena della mattinata di Draco, che lotta contro le maledizini della madre per il sommo gel ( ma qui non compare il sommo mestoloçç ) mi ricorda qualcosa e quindi mi sono messa a pensare e poi ho capito: sembro io quando qualcuno mi dice "non fai nulla" e allora mi opero ( anche troppo ) e schiavizzio tuttiXD! il motto è "o fai qualcosa o te lebvi de torno*_*" e giro come na trottola per casaXD! Mitica la trovata dell' uomo selvaggio... rupe... sexy... AAAHHH! e lì mi sono ricordata che molto probabilmente stanotte ho sognato Harry, perchè ho sbavato peggio di un lama ==! Allors la pensiamo allo stesso modo per la scuola, grande, con tatti sgabbuzzini e angolini buii **! Ho veramente creduto che si baciassero nel bagno XD! Magari... Draco che non si sa più trattenere e che si butta al collo di Harry, facendo cadere a terra entrambi e Harry ci sta, eccome XD! Oh, se ci penso: tutte le povere ragazze della scuola che vanno dietro a Draco non sanno di essere gay X°°°D! Pansy???? Oddio; lei con una cosa rosa a mò di confetto? Non riesco a immagginarmela primo perchè non voglio vomitare Oo, secondo perchè mi appare Dracamore come un confetto, che fi sa mangiare da Gaylord X°°°°D!Ah, visto che l'altra sera l'hanno fatto, il film, ad un tratto ho urlato dicendo di aver cpaito a cosa ti riferivi^^o... mitico quel filmXD! Amo il piccolo Jack*_*: DIO, sembra Draco *ç*! Ed è proprio un piccolo cataclisma come il nostro Dracamore °_°! Nu, non ammazziamo Blay, altrimenti Theo rimane vedovoXD! Ah, facciamo un TAP, ovvero Team Anti Parkinson?*____*! Serve assolutamente*__*!Operiamoci per far fare cose turche tra Dracamore e Gaylord, tendo lontana la Parkinson ovviamente mentre qualcuna di noi regista su dvd tutto**!Mistera???X°°°D dai, è fortizzimo!!! Dunque, l'idea che mi sono fatta è più o meno così: Ron si accorge che Harry è innamorato di Draco e crede che sia gay, poi quando li vede baciarsi, crede che anche Draco lo sia, senza sapere che in realtà è ciòc he è: una donnaXD!Appena metti le foto avvisami*___*! A aggiorna presto che amo troppo fare le scenette spicopatiche e leggere i pensieri di Dracamore con un sottofondo come "Umbrella" o "Shur up and Drive" ( come faccio da quando ho scoperto che mette la pelle d'oca XD! )! Che dire? Bè: W il Mestolo, il TAP e Attila 2 ( ovvero: draco XD )!A prestizzimo^*^!Ziao♥Kizz xla♥

12/10/07, ore 21:46

Grazie, ma non è farina del mio sacco (purtroppo ^^"), ma di Elio e le Storie Tese, io mi sono solo limitata a citarli (dovresti sentirla tutta, quella canzone, "Servi delle gleba"... è molto istruttiva... e sembra davvero che parli di Harry!XPP) Chiusa parentesi disclaimers, veniamo a noi... propongo un nuovo gioco: torturiamo Blaise! Grazie, sommo re del tempismo, hai reso tutte noi un pochino più frustrate... per non parlare di DracDrac!! ^____^!! (Senti, ma a Pansy, glieli fai sognare di notte, certi nomignoli?! XDDD) Che strano però, il cervello di quella ragazza... non ha mai sentito parlare di cicogne e cavoli eppure si è presentata lo stesso in pigiama alla porta di Dracamore... c'è qualcosa che non torna, no? A meno che non abbia preso Malfoy per un orsetto di peluche, da stringere prima di addormentarsi... ^^ eppure lei è così accurata, abbiamo saputo, nel farsi la ceretta! XXDDD Brava, molta carina la scena della visitina di Pansy, molto realistica... sopratutto le reazioni degli altri serpentelli! ^_^

strana90
12/10/07, ore 21:32

ç_ç Ma mancava tanto così al bacio! ç_ç Tu mi vuoi far soffrire... ._. A parte questo è stata assolutamnente esilerante la scena di Pansy che si presenta al dormitorio di Draco! XDDD Oddei! A presto! Baci! =^*^=

12/10/07, ore 21:28

Allora bella, non per essere cattivo, non per essere maligno..
AL DIAVOLO, io sono CATTIVO e MALIGNO. E forse l'ho già detto, ma adoro i sadici. Stavolta c'è mancato tanto così per il bacio, cispios è_é
Brava, falli soffrire! E magari fai soffrire anche Pansy. Magari con il crucius. E magari che lo lancia Harry.
Anzi, no aspetta. Che poi Harry diventa un sadista. Il sadista è Dracy, fuor di dubbio. Potter starebbe meglio come maso.
E c'è da dire che se Malfoy non diventa una brava strega (o mago?) può comunque puntare a diventare psicologa o attrice. Harry invece può puntare addirittura ad accendere il cervello. Forse.
Speriamoci, che al momento mi sembra molto più intenzionato ad attivare ciò che ha tra le gambe...

12/10/07, ore 21:24

sei troppo forteee!!! mi complimento con te per qsta mgnifica idea...ho letto la tua storia in 2 giorni e me ne sono innamorataa!!! sai, io ho sempre odiato le draco/harry semplicemente per il fatto che due fighi come loro sarebbero uno spreco della natura insieme...ma se draco è una ragazza allora diventa tutto più, come dire..."normale"??!!! draco-ragazza- è una vera forza, quando si fa quei monologhi in testa, e sul bel fisichetto, o meglio, "culetto" di harry, e sulle stramaledette mestruazioni, ecc ecc...mi fai morire dal ridere!!! finalmente harry si sta dando da fare...peccato che sia arrivato blais! mi dispiace un po' per ginny( io sono una fan sfegatata della coppia harry/ginny) ma in questa fic harry e draco-donna sono stupendi insieme e non vedo l'ora di poter leggere il continuo!!!! ancora complimenti^^ Bacioni -Pamela- ^__________^

12/10/07, ore 20:36

Tu mi vuoi spiegare perchè, ogni benedetta vlta che leggo un capitolo nuovo di questa storia, mi ritrovo a voler ridere come la più grande delle oche??? Sia chiaro, mai stata una seria, ma insomma!!! ^^ Trooppo figo Draco che cerca di scappare da quella specie di puzzola invasata di Pnasy. Ma e se invece la facesse innamorare perdutamente di Goyle? Sarebbe un bene! Comunque iovoglio, pretendo qualcosa di più fra Harry e Draco, anche perchè voglio vedere chi si farà avanti, Continua così e ti faremo una statua alla pubblica risata! Un bacio, buon lavoro!

12/10/07, ore 20:11

ooooh chiedo venia ma una tendinite mi ha costretta senza pc per un mese.... i capitoli li ho graditi tutti chebbelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! (scusa se deforma la pagina ehm)

Gemellina Dolly
12/10/07, ore 20:07

Giuro,non riesco a smettere di ridere...è troppo divertente!!!Però....DRACHY CHE HAI FATTO AL MIO HARRY AMORE?!?LO RIVOGLIO COM'ERA PRIMA!!!Ma vi perdono entrambe,perchè la Parkinson è tornata a rompere,e non ne potrei essere più felice,anzi,più divertita...come?Come??Come???COME????Non so se il tuo pc arriva a domani se lo becco,lui DEVE permerterti di leggere la mia e-mail,non me ne importa un fico secco se è mezzo sfasciato o roba varia!!!!Oddio,troppo divertente il capitolo,ora me lo rileggo tutto e mi faccio un'altra dose extra di risate,che ne ho proprio bisogno!!Beh,io ora vado a ridere un altro pochetto grazie alla tua magnifica fic,che io non ti "chiedo" ma ti ORDINO di aggiornare al più presto!!Un bacio,Gemellina Dolly!

12/10/07, ore 19:58

Oddio le lettere fanno letteralmente morir dal ridere!!!!!! ma come ti vengono in mente certe cose??? Pansy è uno sfinimento assurdo, povera Darcy...^^ voglio il prossimo capitolo!!! ^__^ a presto!

12/10/07, ore 19:21

noooo si stavano per baciare!! accidentaccio a mamma blaise,propongo come punizione di sorbirsi Pansy al posto della povera DracDrac (IHIHIH..)troppo cattiva vero? vabbè dai avranno altre occasioni... sempre divertentissima, come al solito continua ad aggiornare così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... lo so sono ripetitiva ma che vuoi farci, questa fiction è una droga! veramente bravissima!

12/10/07, ore 18:14

ah ah ah ha!!!poveracci!ci mancava Blaise...che teneri però...mmhhmm..più che altro, che affamati!!!Eppoi Pansy...UDDIU!!!aiuto, si salvi chi può! sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prox! ciau

Noemi_Malfoy
12/10/07, ore 17:54

ihihihiihihi!! finalmente!!! è bellissimo anche se come hai già detto tu avrei una gran voglia di uccidere blaise!! li ha interrotti sul momento che aspetto da 25capitoli!!! grrrrr...come sempre un bellissimo capitolo da monumento!!!!

12/10/07, ore 17:49

Chi è la mammina di draco? Theo o Blaise?