Lady?!
di tsubychan1984

20/01/08, ore 18:13

O.O Harry in calzamaglia rosso/blu.
°O° Dracy vestita da Re/imperatore.
*.* Hermione che sbaglia.
Ok, ora ho visto tutto in questo mondo. Posso anche distruggerlo. No, aspetta, prima c'è da vedere il coming out della coppia. Oh, sìììì! In quell'occasione ci sarà da scompiscioarsi da morire! Oggi, con l'assaggino, siamo arrivati allo svenimento!
E povero Seamus, costretto a comprare una foto dell'amato/a/via-di-mezzo. Non c'è giustizia in questo mondo. Dici che se il grifondoro offre a Dracy una valanga di foto di Harry addormentato/carino/mi-rendo-ridicolo la foto gliela regala?

20/01/08, ore 16:30

tana per i piccioncini!!!!!!!!!!!hermione è decisamente troppo sveglia,anche se ha indovinato solo a metà(dubito che possa indovinare anche il segretuccio di draco,anche se non si può mai dire).intanto ai nostri innamorati si è aggiunta un altra gatta da pelare!!!!!per passare ad argomenti più "seri" blaise e theo vestiti da morgana e ginevra dovevano essere uno spettcolo da morire(e al diavolo la loro virilità).per non parlare di harry-spiderman(non biasimo draco,anch'io lo vorrei vedere).a presto bacibaci!!!!

19/01/08, ore 19:46

Looovvv!!!! Theo da Ginevra??? Spero che ogni riferimento sia puramente casuale é_é! XD Oddeo; Bliase da Mogana X°°°°°°D! Oh pucci Harry, ci penso io a toglierti i pruriti in punti che neanche sapevi di avere; giochiamo a fare gli esploratori?*ççç*... U Signur, ma cosa c'era nella coca che mi sono bevuta ieri sers?O__O! AHHH, lo sapevo io che qualcuno li scambiava per gay X°°°D! Ho detto al Naka la storia del "perchè la farina rimane farina?" e ha riso come un matto e poi ieri sera, io ero al tel con la mia amata zietta beta e lui mi si è avvicnato, aveva finito di fumare e doveva buttare la cicca, ha mirato a un piccolo cespuglio "NO, non ti azzardare!" poi ha mirato verso il boschetto, dalla aprte opposta "NEANCHE Lì ><****!" alla fine se ne è andato mandandomi a quel paese!XD! A parte che al comply di mia cugina era TUTTO VERDE... dio, mi è preso un complo fablettico quando sono entrata "pekkè?ç___ç" facevo pigolante "pekkè tutto verde!" (piccola nota di disguasto) poi c'era anche il giallo "perchè non ci avete messo l'argento? così era la sala comune serpeverde" piocchi, palloncini, panche, tovaglie, strisioni, persino posate, piatti e biccheri e le torte erano verdi ç________________ç! Giusto io avevo i capelli, le scarpe, la sciarpa rossi é_é! Appena mi libero un nano secondo ti mando la mail lov! baci Gin

19/01/08, ore 17:18

AhAhAhAhAhAhAh!! Troppo forte Hermione che pensa di aver finalmente scoperto il segreto di Harry e Draco e invece ha solo sfiorato la verità. Comunque Dracuccia ha sempre ottimi gusti perchè anche io voglio vedere Harry travestito da l'uomo-ragno.Con quella tuta aderente......................... Brava e alla prossima ;D

19/01/08, ore 13:50

Lo dicevo io che quei biscotti non li doveva mangiare! Però Dracuzzolo è stato troppo tenero....anzi tenera....Certo che Hermione le pensa proprio tutte! Hhihihihihih! Se solo sapesse...cmq,bel capitolo, ci hai fatto aspettare, ma non invano. voglio una foto di Blaise vestito da Merlino! Quella di Nott me la risparmio!ciao e alla prossima! baci marimalfoy

19/01/08, ore 13:12

ciao per prima cosa scusa se non ti ho recensito prima ma non avevo letto da un po la tua storia perchè ho avuto qualche problema con il computer. I due capitoli sono fantastici ma l'ultimo mi ha fatto davero morire dal ridere perchè mi sono inmagginata tutte le scene che si sono sviluppate povere Hermione questa volta la sua perspicacia gli è servita a ben poco pure se molte persone avrebbero potuto arivare alle sue conclusioni be ciao ci sentiamo al prossimo capitolo miraccomando nn varci aspettare molto un saluto da una tua letrice

19/01/08, ore 12:34

Mitica Hermione!!!il discorsetto che ha fatto ad Harry era qualcosa di assolutamente superlativo!!!mi fanno male gli addominali dal ridere!!!!Però l'Oscar per la migliore battuta va come al solito a Draco:"- Come mai quando si parla di sfigati in qualche maniera tu ci sei sempre in mezzo?-" perchè è il solo ed inimitabile..ahahah, questo personaggio ormai mi ha convinto ad adorarlo!!!!!

18/01/08, ore 22:56

Eccotiii*_*!!! Che bello Blaise-Morgana,voglio un poster!! Sei sempre bravissima,complimenti!Baci!

Noemi_Malfoy
18/01/08, ore 22:21

Non posso dire di non essere arrabbiata....QUASI UN MESE MI HAI FATTO ASPETTARE!!!!! Grrrrr....tremao di rabbia ogni volta che non leggevo la tua ficcy nella lista degli aggiornamenti!!!! Però....passiamo al commentino....BELLISSIMO!!!! Però...povero Blaisuccio mio..in version morgana-sexy.....proprio no....uffoli...harry in calzamaglia da spiderman non lo voglio nemmeno immaginare...kiffissimo!! Poooooiii...Hermione mai che si stia zitta o che plachi quel piccolo e ignobile cervellino che si ritrova, giusto? proprio MAI! Poveri cuccioli...Voglio proprio vedere la faccia di Blaise e Theo quando glielo diranno..ihihih...mwuahahah che risate che mi farò!!! Bè...non so più cosa dirti quindi ti saluto^^ OvviamOnte cerca di aggiornare entro la settimana prossima perchè sennò potrei morirci veramOnte......un SUPERbacione sbavosissimo per l'autrice di una delle mie ficcy davvero preferite!!! tvttttttttttttttttttttttttttb!!!

18/01/08, ore 22:20

questo è uno dei capitoli più divertenti di tutta questa fanfiction! ho ancora le lacrime agli occhi per le risate! eheheh... a Hermione non la si fa... beh..a parte un piccolo dettaglio come il sesso di draco! oddio harry gay e blaise e theo vestite da donna! fantastico! quanto ha offerto seamus per le foto di thea in sottoveste? immagino molto! perdonata per il ritardo ( dopo tutto le feste sono sacrosante ), però non farci più soffrire così tanto! alla prossima

18/01/08, ore 22:05

oddioo!!! hahahahahahahahahahahahaah...non ce la faccio più, sto morendo dal ridere!!!! non puoi capire quanto mi è piaciuto questo capitolo!! è stato troppo divertente!!!! mi sn letteralmente immaginata la faccia di harry alla dichiarazione di herm, sul fatto che lei pensa che harry abbia dei gusti un po strani!!! ke tajo, ke forza ke sei!!!XD...troppo forte è stata anche la reazione di draco quando harry gli ha confessato cosa pensa hermione di loro...si è sbellicato dalle risate proprio come me!!! bellissimo!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora...in effetti cn se n'è accorta herm, anche gli altri potrebbero notare dei comportamenti come dire, al quanto equivoci da parte dei due piccioncini!!...nn sto più nella pelle per poter leggere il prossimo chap...!! bravissima e complimenti ancora ! spero a presto! kisses -Pamela- ^___________^

18/01/08, ore 22:01

Hermione non ha i valori sballati, non tanto quanto i suoi, per lo meno! Ha solo tirato, come suo solito, la conclusione più sensata! Dobbie incatramarsi la bocca ogni tanto,no? Dio, come mi sarebbe piaciuto poter assistere sia a una festa che all'altra! Vedere Morgana e Ginevra specialmente, e gli altri tutti in calzamaglia! Povero Harry... è davvero un uomo zerbino, reo confesso per di più! Ma sono certa che riuscirebbe a sembrare virile anche con la cazamaglia, Harry! *_* Di sicuro più di Draco! ^^ Dio, che ridere i deliri sulla sua immagine di uomo virile o checca! XDDD E' troppo folle, questa Draca! E tu troppppo bbrava! Un bacio. Adamanthea

18/01/08, ore 21:15

Ma de che si lamenta Draco, che almeno una donna lo è... io mi immagino il povero Harry che si vede svirilizzato! Vabbè ragazzi miei, quella donna andrà a far l'investigatrice e voi mettetevela via! Sei una grabde come al solito, ti adoro quando mi scrivi cose come non solo Theo, ma anche Blaise si deve travestire da donna! NOn pensare che io sia una pervertita, please... però è che mi fa troppo ridere immaginarli! Complimenti per le risate che mi fai fare!!!

18/01/08, ore 21:07

XD che razza di idea che si è fatta Hermione XDDDD non ci posso credereeeeee!! Ed harry in calzamagliaaaaaa XDDDDD troppo ridicolo! *si ripara dagli incantesimi*
Bacibaci^^

18/01/08, ore 21:03

mi hai fatto scompisciare dalle risate con la storia di harry spiderman e gay! aggiorna subito, please! baci.