Lady?!
di tsubychan1984

19/12/07, ore 21:50

la parte iniziale del capitolo dove gli amici di Draco lo credono pazzo è davvero fantastica!!! Harry e Draco sono davvero carinissimi!!!!^^ tantissimi complimenti e aggiorna presto!!!!! PS: buon Natale anche a te! kiss kiss Nihal93

19/12/07, ore 21:38

Muahahahahah bello bellooooooooo Spero ke Draco rubi il vestito a Pansy e lo metta ahahahahah =P ok basta basta =P Xò io lo voglio vedere vestito da ragazzaaaaa e voglio vedere la faccia di Harry! X me nn lo riiconosce!

19/12/07, ore 21:32

Grazie sei troppo gentile ^-^ adoro questa storia sempre più *-* e poi il capitolo era sganasciante xDDD
ti lascio che vado in frettissima ^^

19/12/07, ore 21:19

oddeo! mitica! bè, normale che ci sia stato questo improvviso cambio di carattere, apparente, in Dray! Mi figlia in sti giorni ha una gamba rotta quindi potrai ben capire le pene mie e di Blay =.=! Che oltretutto oggi mi haq lasciata sola con la serpentina XD! Si chiamano ormoni, blay, ormoni Merlino santo troppo bella sta battuta XD! AHHH la Parkinson alla riscossa °_°! Me ne sono fatto una ragione... oddeo, le stesse cose che dico io a mia nonna XD! lei disperara "uh, mi sono dimenticata di portarti quel nuovo vestitino verde!" io "oh, ma che peccatoTT" col pensiero "dioo che schifo ilv erde **" XD! Bè, mica tanto schifo visto che mi voglio fare le mèche verde smeraldo, i riflessi al ciuffo alla frangia più che altro XD! Ah, tesò? Saic he mi son fatta le punte dei capelli rosso fuoco?*_*! Poi ho delle scarpe che.. ti dico tutto nella mail va XD! Cmq è vero, quando ti piace accuno e riesci a conquistarlo pensi solo e soltanto a una cosa eheh XD! AHHH la scena del bagno XD! me li imma quei tre X°°°°D! Bhe, io mò voglio proprio vedere che s'inventanos ti due per dire tutto agli amici *.*! AHHH, Dray da sposa X°°D... se Dray sa che ho riso a sto pensiero... che L'HO pensata da sposa... mi ammazza XD! Ora vado che c'è Salasar che me trapana le orecchie =.=! A prestizzimo e complimentizzimi carizzima çç! X°°°°D! Mamma Theo Zioie UU!

19/12/07, ore 21:09

"Schiavi, uccidete l'infedele!" Bwahahahahahhahahahaha! XDDD Certo che passare così, in uno schiocco di dita, da "eternity" a supremo imperatore del mondo è proprio da Draco! ^^""" Prepotente come è lei, e sottomesso com'è lui... e chi si stupisce che finiscano tanto spesso a giocare di fruste e collari!? Sembrano fatti apposta! *_* Dio, quanto ridere! Ron... Ron ha proprio la delicatezza di uno schiacciasassi,eh? Drapucciola (Uccidamo la Parkinson! Vestita da sposa, magari!^__^) è stata un fenomeno, a reggere tanto: io sarei scoppiata a ridere selvaggiamente già alla seconda sparata del rosso! ^^ Bravissima, direi che questo capitolo meriterebbe una menzione speciale negli annali delle fanficcion come miglior pezzo comico di sempre! Mi sono troppo piegata! ^^ Un bacio. Adamanthea

19/12/07, ore 20:45

wow sono la prima che recensisce? incredibile... complimenti capitolo spassoso come al solito, non vedo proprio l'ora di vedere le reazioni di ron herm blaise theo ecc. al succulento gossip! domanda: Harry e Draco faranno finta di essere gay o draco svelerà il suo segretuccio? continua così sei bravissima a presto!

13/12/07, ore 23:23

Grazie per l'informazione sulla locazione. Ora Harry Potter può ufficialmente considerarsi CASTRATO. Senza sedativo. E a MANI NUDE.
Ma dico io, come non si può uccidere lo sfregiato dopo tutto questo? Semplice, basta torturarlo all'infinito.
Anche se forse forse lascio stare. Non gradisco il sadomaso, io. A differenza di quelcun'altro >.> (non guardarmi male ndHarry <.< tranquillo, tra poco non ci vedrai più, pervertito ndMe)
Magari però per vendetta faccio la spia a Weasley sul modo di utilizzo della sua stanza. Naa, troppo serpeverde per i mei gusti. Meglio agire da Tassorosso e adoperarsi per demolire ogni centimetro quadrato di ossa del Potter.
P.s. che carina Dracy che arrossisce per la mielosità di Harry

13/12/07, ore 21:53

Ma bene! Oltretutto, chi fa sadomaso il primo dell'anno... fa sadomaso tutto l'anno! Niente ,male insomma. Tu lo sai che fai sciogliere con questi capitoli??? Potrei denunciarti per troppo diabete... ma non lo farò perchè sotto sotto li adorooo!

xla
13/12/07, ore 18:57

ODDEO X°°°°D! Lo sapevo io che andava a finire cozì! Oddeo... però oa ho tanta voglia di uccidere Dray, zai? Voglio anche io harry çç! LO VOGLIO XD! Anche col suo deolce peso addosso ** almeno io non lo butterò giù dla letto e... merlino la lama X°°°D! E i pattini? Non sia quanto ho riso.. un sorriso tutttttooo canini cara! Forse domani mi mettono bene il pc a casa così riparto con la mi routine di zempre ^^!E apena pox leggo la tua mail e ti rx cara^^! A prestizzimo zei zempr eun MITO XD! Ziao&Kizz by Mamma Theo raffreddata e senza voce!

xla
13/12/07, ore 17:11

perdonami tsu çç! l'ho letto e mi piace un sacco, appena mi rimettono internet a asa commento tutto come mio solito ziao mamma theo ^*^

13/12/07, ore 16:57

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cagnolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv (che commento ricco di argomenti! xp)

12/12/07, ore 22:32

ok niente più cecchini visto che hai una certa regolarità di aggiornamento... ma non farmi pentire di quello che ho appena detto, ok? comunque capitolo divertentissimo... lo adooooooooooooro!!! baci.

12/12/07, ore 20:44

guarita(almeno nel corpo, visto che a scuola mi stanno sommergendo di interrogazioni e verifiche). passando al cap, accidenti sono proprio assatanati(mi sa che in qst cap è più il tempo che passano svestiti che altro), teneri in ogni caso!e fortunati ad avere la scuola tutta loro, dal prossimo sarà più complicato, io credo!l'ultimo pezzo dove parlavano del problema lucius è stato troppo bello(però, di tanto in tanto ci trovo anche qualcosa di semi serio nella tua ff). a presto, bacibaci!!!

12/12/07, ore 15:10

W gli ormoni ormai liberi di sfogarsi di Dracuccia e Harry. Loro due insieme sono così belli e innamorati che riusciranno di sicuro a risolvere i problemi che rigurdano Voldemort e Lucius. Alla prossima ;)

12/12/07, ore 14:34

ehm... non so cosa sia la S.W.A.T.... spieghi please? E dì a Gertrude di riguardarsi, non vorrei che le si scompigliassero i capelli! ùù
Chap bellissimo, come al solito ^^