Lady?!
di tsubychan1984

26/01/08, ore 08:24

Che bello si sposano e varanno anche un bel bambino, visto che è figlio loro e forse sarà anche un pò schizzato come la madre. Sono contenta per loro ma ora mi preparo per gli infarti multipli perchè ci sarà veramente da ridere. Un Kiss e alla prossima ;D

26/01/08, ore 00:42

waaaaaawww! sono completamente partita per la tangente! no cioè questa storia è stupenda, ti devono assolutamente dare un premio o qualcosa del genere! Non ho mai riso così tanto! che dolce harry! ora pernotterò notte e giorno su epf in attesa del prossimo capitolo, non sto più nella pelle, voglio troppo vedere come le prenderanno tutte queste notizie! se non altro hermione si convincerà che harry non è gay! :DD aggiorna presto! ti adoro!

26/01/08, ore 00:20

Ma ce n'è UNO, a Slytherin, che sia normale...? SESSUALMENTE normale, intendo? XDDDD Blaise, Theo... persino i due gorilla! Uno scempio! A proposito di Theo... doppio matrimonio leone-serpe, no, eh? XDDDDDD AAAAAAAhhhhh! Un'orribile visione: Draco MAMMA! Ma ve lo immaginate, il povero piccolo, quanto crescerà traumatizzato?! XDDD E a proposito di traumi: ve la immaginate la faccia di Ron quando verrà a sapere LE novità?! Ho idea che madama Chips avrà un sacco, un sacco da fare, nel prossimo capitolo! GRAAAANDE Tsuby! un bacio. Adamanthea

25/01/08, ore 23:24

E stupendo questo capitolo! Su forza sfornane uno veloce veloce! Che bello! Sai mi aspettavo una frase da parte di Blaise o Theo come"Se non sapessi che sei un maschio direi che tu sei incinto!"baci by Sly

25/01/08, ore 23:16

Io,comunque,alla scena di Herm che diceva a Harry di non preoccuparsi se era gay...ho reagito esattamente come la Drachy,troppo assurdo...se ci ripenso,scoppio di nuovo a ridere senza alcun ritegno!

25/01/08, ore 23:10

Uffa,e come faccio ad'arrabbiarmi decentemente con te,se mi sforni capitoli così belli?!?E il momento della verità sta finalmente arrivando!!Che tesori Harry e la Drachy,lo ammetto,sono una bellissima coppia...hanno la mia benedizione(Alleluia,alleluiaaaa!!!ndtutti),mentre il padre della Dracuccia può anche morire tra atroci torture,anzi ne sarei pure più contenta!!Invece Narcissa non l'ho mai presa come una vera e propria cattiva,anzi...mi è sempre un pò dispiaciuto,sposarsi con un'essere così viscido che nemmeno,secondo me,ha mai veramente amato...penso che prenderà le parti della figlia,quando scoprirà la verità.Che pizza,tu scrivi un capitolo così bello e io mi sento così scombussolata da non riuscire nemmeno a scrivere un commento decente!!!!Beh,provo comunque a continuare.La Drachy era tenerissima mentre diceva a Harry tutto,e anche lui era dolcissimo quando le ha chiesto di sposarla!!Theo e Blaise li adoro proprio,mi domando come prenderanno la notizia,e anche Gin,Herm e...Ron...cavolo,lui poi...basta ricordare come l'ha presa quando ha scoperto che si mandavano bigliettini durante le vacanze e che erano amici...Dio,però,immaginarsi la coppietta che chiedeva consiglio a Pansy e alla cara Millie è stato così divertente che probabilmente non mi scorderò mai la visione,Dracuccia mia,è stato davvero assurdo anche solo ipotizzarlo per un mini-secondo!Sono contenta che hai ricominciato a scrivere con i caratteri grandi,e,non so se l'hai notato,ma ho commentato anche il capitolo precedente!!Beh,per il momento non so che altro dire...semplicemente:bravissima...

25/01/08, ore 22:43

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!^^ continua continua!!!! *me stare morendo dalla curiosità ed impazienza* CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!

25/01/08, ore 22:42

Beh,direi che comunque la Dracuccia ha trovato un'ottima "soluzione finale",dato che una di loro doveva per forza vestirsi da donna e Tiger e Goyle dovevano partecipare,alla fine è bastato aggiungere una dama in più e quasi tutti hanno potuto sfilare felici e contenti,eheheh!!!

25/01/08, ore 22:35

Dì la verità,mia cara e adoratissima autrice,hai messo quella frase su Luna Lovegood proprio per la mia insistenza nel voler leggere qualcosa di lei sulla tua meravigliosa fic,grazie,sei un tesooooooooro!!!Anche se,secondo me,Luna sarebbe un personaggio perfetto per la tua fic,ti prego,pensaciiii!!!!E finalmente Herm è tornata alla carica,e sta cominciando a scoprire tutti i misteri di Drachy&Harry,e prima o poi scoprirà anche il "segretuccio",ne sono convinta,la nostra Herm è una detective coi fiocchi!!Comunque,sì,la nostra Mione è più intelligente dei cari amici della nostra Drachy,anche se sono simpaticissimi e assurdamente troppo spassosi!!!Eh sì,la cara Dracuccia è proprio una peste,ma è anche per questo che la adoriamo,reincarna la parte folle della maggior parte delle ragazze,eheheh!!Però anche a me piacerebbe vedere Harry vestito da Spider Man,uffyyyy!!!Evviva,il "grande momento" di vedere la reazione dei nostri amici alla strana e assurda verità sta per arrivare,non vedo l'oraaaaa!!!!Bellissimo capitolo,e scusami davvero per il ritardo nel commentare!!Questo cap mi ha fatto letteralemente morire dalle risate,solo una lamentela:è scomodo leggere i caratteri così piccoli,era meglio quando scrivevi grande!

25/01/08, ore 22:33

*le fa posto dietro lo scudo* però in effetti ora che Harry deve occuparsi del bambino/a non ha tempo per stare dietro a noi XD
Piuttosto, quand'è che Draco inizierà a pensare a sè stessa come ad una donna??** Bacioni caVa

25/01/08, ore 22:19

Siiii, grandissima svolta i due piccioncini sono adorabili ... urge comprare un corredino al piccolo o piccola mmm verde e oro o rosso e argento .... vebbè ci penserò poi ... non vedo l' ora che i due lo dicano in giro ma fa che non li becchi in flagrante Ron ... sai un infarto alla sua età non sarebbe una buona cosa

25/01/08, ore 21:30

lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo, l'ho capito lette le prime tre righe(anche se la proposta è stata un po' più innaspettata!!!!!!).mon dieu, draco che ha un bambino,spero che prenda molto da harry perchè se sarà come la madre il mondo finirà col esplodere. però ci manca l'anello,che razza di prorposta di matrimonio è senza anello(d'altro canto harry con ste cose non ci sa fare!!!!!!).parlando di cose serie,quando harry le ha detto che non gli importava il sesso del bambino mi ha fatto troppa tenerezza(ascolta la voce della saggiezza lucius,pezzo di idiota!!!!!!!!!).ti prego aggiorna velocissimamente,devo vedere la reazione di tutti allo svelamento del segretuccio(per non parlare della gravidanza e del matrimonio,mmmm,credo che non ne usciranno tutti vivi!!!!).aggiorna presto,pleeeeease,bacibaci!!!!!!!!!!

25/01/08, ore 21:28

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! potrei continuare a scrivere "o" a non finire, sono esterrefatta, davvero, e non aspetto altro che l'aggiornamento, perchè io non posso aspettare, non posso proprio, capito? tu mi farai venire un infarto, e quando questa ficcy finirà mi farai morire sul serio!!! è a dir poco spettacolare questa dracuzzola, così tenera... nonche questo paternissimo harry...calcola che ti adoro, perchè hai reso i miei sogni realtà *.*

angama
25/01/08, ore 21:24

Ciao, te lo devo proprio dire... mi sono sbellicata dal ridere! Ovvio che avevo già intuito da subito che si sarebbe arrivati ad una tale situaz ne, aspettavo solo il momento in cui lo A presto, baci, baci.

25/01/08, ore 21:11

Oooooooh cavoli cavoli cavoli! Come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Stavo per sclerare dal colpo che ho preso! Bè, sei una grande, hai avuto un'idea geniale! Certo, ho dovuto ricordarmi che per loro è quasi normale sposarsi a diciasettene anni (voglio dire: niente università o cose simili, dopotutto) ma pensare che la ragazza ha un anno più di me!!! E' stato traumatico rifletterci sopra. Comunque complimenti! Adesso voglio godermi i miei due amori (Vedi alla voce Morgana e Ginevra) che si beccano questa notiziola fra un pezzo di spezzatino e l'altro! Sarà un capitolo da panico il rpossimo... spero che non ci metterai troppo a scriverlo :) buon lavoro, mattoide!