Lady?!
di tsubychan1984

16/09/08, ore 19:07

Okay. E' chiaro che mi devo far perdonare. Quindi, in questa recensione, come prima cosa ti lascio un immenso SCUSA per non aver commentato il capitolo prima di questo e per essermelo persa insieme all'ultimo. Diciamo che è stata una grave perdita, per fortuna che ho rimediato. E adesso sono qui, dopo essermi sbellicata per due ore leggendo le esilaranti peripezie di Draco, Harry e co. Il capitolo dell'addio al celibato è troppo bello! Non sai quante risate. Sinceramente non saprei dire quale delle due feste mi sia piaciuta di più, se quella per Draco o quella per Harry. E' proprio una dura lotta perchè Draco ha reso la sua festa assolutamente geniale, e Blaise è geniale per conto suo, ma Ron e i gemelli hanno architettato una festa grandiosa. Senza contare le casualità avvenute al Light Blue.. tipo che era una discoteca di lesbiche e gay. Il travestito pelato mi ha fatta morire del tutto. Devo ammettere che però quest'ultimo capitolo è stato fantastico. Non ti so dire esattamente perchè. Anzi bugia. In realtà lo so. Perchè è assolutamente fantastico il modo in cui Draco affronta il giorno delle sue nozze. Senza contare il modo in cui il signor Weasley fa affrontare a Harry l'ansia da prestazione. Però mi sa che il più divertente dei capitoli sarà il prossimo. La fatidica prima notte di nozze. Non so quanto vorrai descrivere del delirio che so già ci sarà (in fondo la sposa è Draco!) ma so che quello che scriverai sarà comunque abbastanza. E per concludere voglio dirti che non sono affatto sicura di volere che questa splendida storia si concluda. Mi ricordo ancora quando leggevo i primi capitoli, mi sono piaciuti troppo. E adesso che arriva la fine sono molto dispiaciuta. Però è chiaro.. the show must go on. xD E sicuramente deve concludersi (anche perchè ci sarà ancora da ridere secondo me). Però la mitica Draco mi mancherà un sacco. Quindi cercherò di godermi al meglio queste parti finali. E un grazie a te è d'obbligo. ^^ bacio e alla prossima!

15/09/08, ore 17:17

WOOOOOW! Io prima o poi morirò di risate leggendo questa fanfic... vedi di prolungarla ancora un po', mi serve - paradossalmente, viste le scene decsritte - per la mia sanità mentale! Bwahahahah... troppo spassosa! Alla prossima! E complimenti, come sempre per le idee a dir poco geniali XD

15/09/08, ore 16:01

Mmmmmmm...Harry a dorso nudo....mmmmm....sono rimasta bloccata su questa immagine paradisiaca...aahhh... che spettacolo! Tu lo sai vero che io TI ADORO?!? Come adoro immensamente questa fic. Se mai mi sposerò voglio un matrimonio esattamente come questo, dal lancio della torta al bagno con l'acqua. Ogni volta che aggiorni mi diverto sempre di più, il tuo scritto è sempre favoloso!!! Voglio proprio vedere cosa ci proporrai al prossimo aggiornamento. Un besito Ran^_^

15/09/08, ore 15:04

Bene bene bene... sembra che i piedini non funzionino come strumento di minaccia. Mmm... cosa faccio? Ti lego alla sedia (stile salamino)? ti attacco le mani alla tastiera (con il vinavil)? O più semplicemente mi piazzo alle tue spalle con sguardo assassino e il cosidetto batuffolo dell'amicizia? Per inciso, il batuffolo dell'amicizia è un "bastoncino" da venti chili di legno d'olivo rinforzato con fasce d'acciaio incollate con pece e foderato di caramelle al limone. Capisci ORA quali caramelle al limone ti offrivo nello scorso capitolo? Ma certo che lo capisci.
Tuttavia, poichè stavolta l'attesa è stata minima, il condono è del 120%, ossia la prossima volta che tardi avrai il 20% di sconto sulla punizione divina.
MA passiamo avanti, povera Dracy, obbligata a sottostare alla "vestizione", che pena. Che poi son quasi sicuro che Harry non avrebbe detto no ad una Dracy in smoking. E perchè ho come l'impressione che vedremo una seconda serie? Mitici i gorilloni che sbocconcellonano il cibo, per non parlare di Dracy che "testa la qualità degli ingredienti"
No, dico io, perchè Harry deve fare quella faticaccia boia? Sadismo da parte tua? Da parte dei suoi amici? O é masochista lui? Credo di non aver notato qualcosa, cos'era? Forse Granger che ne sapeva più di Dracy sui piegaciglia? O la gentilezza di Milly? Mmmm...
A no, mi ero dimenticato di farti i complimenti! Bravissima, bel capitolo tesora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e la seconda serie.
Be strong, be brave
P.s. nel caso non di fosse notato il subliminale seconda serie by Ignoto82

15/09/08, ore 01:20

Il matrimonio del secolo XD bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* bravissima come sempre ^___^

14/09/08, ore 21:19

questa fic è davvero bellissima...mentre leggevo nn riuscivo a smettere di ridere e mia madre mi quardava cm se fossi uscita di testa XD...bellissima la battaglia cn la torta e adoro il modo in cui Draco parla di Harry XD...nn vedo l'ora di leggere i prox cap...Sole*

14/09/08, ore 21:09

ah,ah,ah,ah... me in prossimità di morte per troppe risate, ma ormai è d'obbligo leggendo qsta ff!!!!!!stupenda la parte dei preparativi, tra draco che fuggiva i rossetti e arthur che spaccia alcoolici è difficile scegliere il pezzo migliore. draco in abito da sposa era semplicemente stupenda, concordo in pieno con harry. e al rogo tutti coloro che si sono messi a ridere, insomma un minimo di contegno!!!!!!!!e ovviamente al matrimonio di quella schizzata di draco non poteva mancare una scatenatissima battaglia a torte in faccia (a proprosito mi hai fatto quasi sbavare quando hai descritto la suddetta torta, gnam,gnam!!!!!!). certo che però gli amici sono proprio bastardi, insomma bisogna essere proprio sadici all'ennesima potenza per architettate crudeltà come quelle, specie quando i due sposini muoino dalla voglia di restare soli. meglio glissare su quello che hanno fatto una volta abbandonati al loro destino, vero?????un ultima cosa, con piton rannicchiato sotto il tavolo con la panna nei capelli posso dire di aver visto davvero tutto quello che c'era da vedere nella vita. vai così, alla prossima, bacibaci!!!!!!

14/09/08, ore 20:47

Oh tu non puoi capire non puoi capire cosa ho passato in due ore ç____ç. Mi sono alzata alle 17 e ho pensato bene di aggiornare una mia fanfic ma visto che il mio portatile ha Vista (infame), e non c'era verso di cambiarlo in XP, ho pensato bene ho copia NUV sulla chiavetta e farla finita ma vogliamo che davvero finisca? Ma noooo, ma quando mai? Scopro che la chiavetta, dove, per inciso, ci sono TUTTI i miei lavori, non si apre ma non per nulla, solo che il pc è mezzo rotto e così dopo averlo smanettato un po' miaamdre riesce ad aprirla e sorpresa delle sorprese... la roba mi si è; cancellata, resa illeggibile, sostata nel luogo dle non-so-dove-sta, triplicata ecc... dio mio, ho iniziato ad urlare ed a lanciare urli come un'amazzone ==, tra l'isteria di mia madre che sia mai una parolina di conforto ed io "voglio vedere il premio che hai vinto come miglior consolatrice dell'anno! lo VOGLIO vedere!" e lei mi dice che manco internet funziona, ma solo perchè lei non lo sa e usa un programma sbagliato ==. Ho spulciato e... Oh, una luce... bianca... bellifima... AVEVI AGGIORNATO *-*! Così mi sono buttata a salmone del capitolo e mi trovo pienamente d'accordo con Draco; perchè tante moine? Insomma; cosa c'è da eccitarsi nel provare dozzine di abiti uno più BIANCO dell'altro? Infatti penso che se mai mi sposerò o andrò in smoking oppure... hai presente il video Helena dei MCR? Ecco, come lei; chissene se mia nonna materna, NuninaEmo per l'inciso, non va giù ==! Waaa ziiii la lotta della torta la voglio fare anche io xD! Pwa ed ora chi me toglie l'immagine che io, da brava Papè Eo di Dray quale sono, non l'accompagni all'altare quando se sposa? e poi che mi metto a pangere ricordando questi bei tempi giovanili con lei che ha in mano la bista dei fazzoletti x°°°°D! Deo, svegliare Draco alle 8 è come svegliare mia madre a mezzogiorno... preparati ad atroci torture é_é. Tiè Piton! E oh Merlino io lo sapevo che Draco non se stava zitta quando Harry doveva scalare la casupola XD! ma tu mi vuoi morta! Harry a cavalcioni di una cosa cilindrica di plastica ocn un coltello in mano a petto nudo e sudato *çççççççç* poi quando ho letto lo smoking blu che indpossava Harry ho fatto il verso tipico di Homer e ho passato la carimonia a sbavare e GRAZIE mi hai fatto dimenticare, ad intervalli, la faccenda della chiavetta *____*! Certo che è arrivata cara, se prima non crepo per isteria ti rispondo *-*! Ma quando posso venire ai PutaDay?xD! Sai quanto li amoH! Do tempo alla chiavetta fino alle 23... poi mi attacco alla prima bottiglia di menta, alcol e cioccolato che trovo ==*****! Prima la finisco... poi la lancio addosso al pc *-*! Zizizi! TVB by Gin RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

14/09/08, ore 20:24

ahahahah XD XD oddio no XD XD adesso lo voglio proprio vedere dray su un contenitore x l'acqua brandendo un coltello XD sarebbe il massimo XD bellissimo anke questo cap ^^ ciauu

28/08/08, ore 00:22

Mamma mia che vita spericolata!!! Letto anche il capitolo dell'addio al celibato "propriamente detto", debbo dire che comunque preferisco l'organizzazione serpesca a quella grifonica... chevvedevodi', Harry, anche nei suoi ultimi monenti a piede libero, familiarizza con la posizione "a zerbino", l'unica che gli sarà concessa dopo che avrà infilato la fede al dito. Hai voluto l'androgina Malfoy, regazzi'? Adesso pedala... Quel che mi ha più colpito è stata la "giudata" di Neville che proprina il Veritaserum al nubendo e Tiger&Goyle in versione Tony Manero!!! A' toute à l'heure :-)

14/08/08, ore 00:00

Mia cara, come sempre il tuo scritto è sempre ottimo. Non ho parole.. se non.......FAVOLOSO!!!!!!!!!! Alla prox. baci Ran :D

12/08/08, ore 18:05

bellissimo anche questo capitolo XD

12/08/08, ore 16:14

Questa storia é davvero originale! e mi piace moltissimo!! Bravissima! Complimenti per l'idea e per averla scritta davvero bene!! Ora sono davvero curiosa di leggere il resto! continuala prestooo!!

12/08/08, ore 15:26

Sinceramente parlando, non credo arriverai a CONTARE i proiettili. Non c'è ne sarà bisogno, te lo dico io. 2: uno per piedino.
Questo per il tuo stesso bene, sai? Ovviamente perchè lasciare un'opera incompiuta a lungo porta stress, lo stress porta al nervoso, il nervoso alla mancanza di creatività, la mancanza di creatività a mancanza di nuovi capitoli e la mancanza di nuovi capitoli porta a un cosuccia chiamata inoperatività totale e definitiva della massa corporea (causa: lettori, in particolare IO) Capisci ora che la rimozione del'uso dei piedini è necessaria per il tuo stesso bene, vero? Ma certo che lo capisci... Vuoi una caramella al limone?
Uh... forse non l'ho ancora menzionato ma nei due mesi di pausa tra i capitoli mi sono affezionato alle ficcy con un Silente manipolatore che gira e rigira sino a trovare la scusa giusta per... bhe, diciamo che è così la vita di Harry è diventata interessante.
Bon, i proiettili te li spedisco per posta (elettronica) così ci togliamo il pensiero.
Passando ad altro, Ma povero Harry, così giovane e così rovinato: non capita certo tutti i giorni che Dracy ti giuri vendetta... poraccio. Magnifico capitolo ragazza mia, niente male proprio. Assolutamente magnifici i gorilloni che fanno i body guard a petto nudo. Che altro dire?
Be strong, be brave
P.s. Sicura di non volere una caramella al limone?

11/08/08, ore 18:54

Capitolo divertentissimo come sempre, anche se devo ammettere che il "Momento Bionde" in cui i baldi giovincelli hanno svegliato la Signora e la Signorina Malfoy, è stato il mio preferito. Come amo quelle due ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi piange il cuore all'idea di veder finire questa storia. è stata davvero piacevole da leggere, sempre fresca e divertente. Rinnovo i miei complimenti, ciao e...aggiorna presto ^^