Lady?!
di tsubychan1984

02/10/07, ore 23:28

Voli di pop corn da tutte le parti (ehm vorrei sposare quel genio che ha inventato i pop corn da microonde) quando il caro harry finalmente capisce... Insomma lo avevano capito anche i sassi ma lui no... eheheh e spegnile a volte le telecamere... o parli a tu per tu con l'omino del mio cervello il mio unico neurone Arcistrubale

02/10/07, ore 21:12

"Hanno involontariamente realizzato uno dei miei sogni proibiti, riempiendomi la bocca di panna per svegliarmi!"
Tesoro, non vorrei sembrarti un tipo pudico (lungi da me, con tutte le immy etero/yaoi/yuri che ho visto e ricordo una per una) ma questa è una frase così dannatamente a doppio senso da fare paura.
Bel lavoro comunque, non vedo l'ora di sapere che combinano quei due durante l'estate: un ritrovo in campeggio estivo (massì dai, i dursley ooc che mandano Harry in campeggio) oppure Draco che trova Harry a fare il cameriere in un bar su una spiaggia, magari per nudisti, per pagarsi gli alimenti a casa (così i dursley non sono ooc)? Io fremo all'inverosimile.
Lunga vita al cioccolato, alle manette e al mestolo. E anche al frustino...

02/10/07, ore 21:00

Scusa se non ho potuto recensire gli altri capitoli!! Veramente brava, finalmente la svolta positiva...^^,,,Continua così...baci baci... :D

02/10/07, ore 20:34

Ok e adesso...Fiesta!!!! Harry si è svegliato!!!! Ho un po paura per quello che succederà in estate soprattutto sul fronte paparino Lucius...ora mi sa che inizia il bello...non ci varai aspettare una decina di capitoli per la dichiarazione...vero? VERO?!?!?! Ciao

02/10/07, ore 20:32

Siiii, triplo caffè e cado addormentata di botto! Wow, Harry ha capito, che figata. Ma nella tua storia Seamus è etero o gay? Che palle l'anno è già terminato, avevo sperato che il primo bacio, quello serio, avvenisse prima della foine del quadrimestre. Sigh. Anche se la maggoior parte degli utenti detestano Ginny io l'adoro e mi dispiace molto che debba soffrire a tal modo, spero solo che tu le faccia trovare qualcuno, anche Neville, no problem, solo un'occasione per essere felice. Aggiorna presto (anche se non ho bisogno di dirtelo), baci, Potere ai panda eeeee...... A MEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Muhahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahah

02/10/07, ore 20:19

no, cioè, fammi capire... non ti ho mai recensito? chiedo umilmente perdono, ma non mandarmi Draco con mestolo al seguito alla porta di casa! la tua ff è stupenda, e fa ridere un botto! continua così, mi raccomando!

02/10/07, ore 19:44

ciao! adoro letteralmente la tua ff, è un idea geniale sviluppata benissimo, complimenti!!! considerami tua fan ^^

Gemellina Dolly
02/10/07, ore 19:11

Ok,Gemellina Dolly stai calma,calma e sangue freddo....MA AL DIAVOLO LA CALMA E IL SANGUE FREDDO,io ti ammazzo!!!!Però devo dire che erano tenerissimi...se non fosse stato il mio Harry avrei anche evitato una delle mie sane sfuriate,ma visto che è lui....A MORTEEEE!!!Meno male che Harry ha chiarito con Ginny:solo un'amica,nada di più!Però...io mi aspettavo una bella sfuriata alla Ron,uffy.....comunque,Michael un corno,ormai so dove vi nascondete,non mi sfuggirete più,bwuahahahah!!!!Ma al momento ti risparmio la vita perchè voglio sapere come continua la fic,ma poi....non ti rimarrà altro che pregare,giusto Harry?(Giusto!ndHarry;Ehi,ma tu sei MIO,non ricordi?ndDrachy;Nella fic,ma in questa recensione no!ndGemell;Esatto,vieni quì Dolly!;Eccomi amoruccio MIO!!!)Beh,complimentissimi per il capitolo,divertentissimo ed'emozionante come sempre!!Un bacio,Gemellina Dolly!

02/10/07, ore 19:04

ma che bel capitolo...finalmente Harry si è svegliato ^_^ aggiorna presto...ciaoooooo ^_^

strana90
02/10/07, ore 17:54

olè, Harry si è svegliato, buon giornoooo!!! XD E Ginny si è scollata, felicitààà Che bel capitolo!!! *O* E se ne prospettano altri ancora più interessanti, visto come ridi! XD Aggiorna presto! Un bacione da Strana =^*^=

Noemi_Malfoy
02/10/07, ore 17:51

devi aggiornare di più...la tua ficcy è l'unica cosa che mi fa andare avanti, ogni giorni apro efp, cerco le fic aggiornate con un sorriso a 36 denti e quando non vedo la tua mi viene un muso fino a terra!!! Aggiorna aggiornaaggiorna!!! scrivi benissimo!!!

02/10/07, ore 17:45

che dolci che sono...più o meno. Meno male che Harry si è scollato di dosso la piattola Weasley (in effetti è un pò piattola) e si è accorto di Draco.Ah! Giubilo e gaudio! alla prossima!;-)

01/10/07, ore 21:26

Come la solito c'è Herm che cerca di difendere Harry da Dracuccia. Ma lui non vuole essere difeso ma capire il perchè vuole trovare di nuovo una scusa per poter baciare Dracuccia e a saporare quella pelle morbida. Divertente come sempre e al prossimo capitolo :)

30/09/07, ore 18:25

Siiiiiiiiii, il primo bacio, ok, un po' scrauso, ma che romanticheria!!XD Poi l'ha messa sullo scherzoso: ma ci sta arrivando, sta finalmente iniziando a capire per CHI ha una cotta. Alleluyaaaaa! Come sono felice, come sono contenta, sto entrando in iper attività, wow. Fantastico, superlativo, divino. Oh mamma, se mi agito così per un micro e casto bacetto a fior di labbra dulla fronte, chissà cosa combinerò al primo bacio serio. Yeppiiii!!!XD sono così agitatà che penso che andrò a farmi un caffè, calmante perfetto no?!
Mi raccomando aggiorna presto. Baci e Potere ai Panda.
P.S= chi si unisce a me nella coalizione S.Q.I.D.H (sopprimiamo quella idiota di Hermione)?

Pepper
30/09/07, ore 17:20

Ok...fermate il mondo voglio scendere! Quella non è la Granger è un wrestler professionista travestito da donna!(Paura!)Mi consolo l'omino del cervello di Potter sembra sia tornato dalle ferie!(e qui ci sta una grande ola!) Grande lo scontro per il bagno! (mi è quasi sembrata una partita di rugby)Non vedo l'ora di sapere cos'altro t'inventerai!