Lady?!
di tsubychan1984

06/10/07, ore 00:21

"Noi protagonisti"... ma le è pure presa la "Sindrome di Dark Schneider" - hai presente? "Io sono il protegonista superbellissimo e onnipotente e voi stupidi comprimari dovete solo tacere e ubbidire" o similia - a quella montata di Draco?! *_* La ragazza ha dei seri problemi, davvero... e non riguardano la sua sessualità! Anche perché la ragazza ha le idee decisamente chiare, in quanto a sesso! ^^"

06/10/07, ore 00:04

In effetti lo sempre sospettato anch'io, che gli Slytherin, pur essendo dei grandi stronzi, sono un po' tardi! Che lei le sia consapevole o no, certi atteggiamenti di Draco sono così femminili! Possibile che davvero neanche Theo o Blaise si siano mai accorti di niente! Non è che in realtà le reggono il gioco perché sanno in quale casino finirebbe se si venisse a sapere la verità? O è essere troppo ottimisti, questo mio ragionamento? Mi sa di sì! ^^

05/10/07, ore 23:51

Ma con tutti i soldi che ha, pagarsi qualche seduta dallo strizzacervelli, Draco, no, eh? Oh magari madarci suo padre - insieme al generale De Jeorget, magari? ^^ Che gente! Se non son pazzi non li vogliamo, vero? ^^"

05/10/07, ore 23:33

Il ivello di sclero di questa ragazza è preoccpante, però! (Mi sono ripresa dalle risate di prima, e ho finito di leggere il cap, per questo sto commentando ancora. NdAdam.) Capisco che in una situazione complessa come la sua l'unico vero confidente possibile è se stessi, ma è davvero sull'orlo della schizofrenia, la piccola esaltata! ^^" E' troppo caruccia, però: mi piace un sacco, perché fa quasi... tenerezza! XDDDDD

05/10/07, ore 23:25

Sono morta: uno raffinato come Draco che dice (per lo meno a se stesso) "Bestia, come sono sexy!" XDDDDD Ci manca solo che scatarra per terra e poi il quadretto è completo! XDDD E' proprio una donna maschiale, eh, questa Draco! Mi sono cadute le braccia, il mento, e dopo che mi sono ripresa dallo shock, anche due o tre lacrime dal ridere! Maro', se va avanti così rischio di morire davvero! Sei grandissima! Brava, brava, sì, sì! ^_____^

05/10/07, ore 23:17

Vanità di vanità, tutto è vanità! Qui però si rasenta la follia: d'accordo che una donna non deve mai farsi trovare impreparata, visto che ogni giorno, ogni momento può essere quell buono per avere modo di zompare finalmente addosso al maschietto dei suoi sogni, ma... ma chi cacchio glielo fa fare, di farsi la ceretta, a Draco?! un perfezionismo al limite dell'autolesionismo, il suo! ^^" Dio, se è fuori, sta ragazza! Però è per questo che l'adoriamo, no? Perché è pazza come un canguro! ^____^

05/10/07, ore 23:06

Dio, questo Draco è così donna da essere quasi la caricatura di una donna: lo sclero da mestruazioni, la gelosia intrinseca per ex, presunte ex e possibili future auspicabili tali, l'acidità che solo noi donne nei nostri momenti migliori sappiano rivolgere a qualsiasi altra cosa o persona che non siano noi stesse, l'amore per i pettegolezzi scabrosi e, dulcis in fundo - è proprio il caso di dirlo... il cioccolato, la nostra panacea preferita, l'antidepressivo per eccellenza! ^O^ Adoro questo Draco, mi fa morire! E' troppo bastarda-dentro, questa ragazza! ^_^

05/10/07, ore 23:04

Scusa, mi sono dimenticata di dire una cosa importantizzima, di importanza nazionale ( cri cri cri... <- nessuno la se fila TT ): il Santo Graal ( che no, non è ne Draco, ne Harry ne tanto meno loro due assieme anche se lòa cosa non è affatto da buttare... ) ovvero Vossignoria Vostra, L'onorato, Nobile e Ser Mestolo è solo ed esclusivamente per Harry**! Può toccare solo la sua zuccazza sexy (Oo?) e dura, chiaro?*_*!L'onnipotente mestolo non è degno, appunto, della testazza di Lucius Malfoy, oh, oh e rioh UU! X°°°°°°°°°°°°°°°D! Scusa, ma era una quetsione di principio XD! Altrimenti non dormivo stanotte°_°! Ziao♥Kizz ♥Xla♥

05/10/07, ore 22:59

"draco, devi prendere il marchio nero""e mi dici con cosa lo abbino dopo, eh, eh?" X°°°°D una cosa simile l'avevo letta su un fumettuzzo di una pagina, era in inglese ma si cpaiva lo stessoXD! Come capisco Draco, chi sono si è fatti e molti come me ancora si fanno le maratone per i corridoi della scuola? Ora, io vado a una sucola fatta di carta pesta, ok, e neanche tanto grande... ma quando non hai fatto colazione, non hai mangiato nulla la sera prima, hai talmente caldoc he anche i tuoic apelli chiedono pietà... non te poi fà tre vblte terzo piano piano terra che alle otto e trenta già stai tramazzata sul banco eh, abbiate un copo di pietàé_é! Oggi stavo un male boia e perchè? ieri sera quel genio di mia zia ( mooolto simile a Bellatrix ) mi ha fatto un massaggino piccolo alla schiena ( ma piccolo perhcè non mi piacciono, sto più tensa di una corda di violino e fa tatta buaçç ) e accarezzato i capelli ( mossa efficacizzima e imminente per farmi crollare nel più completo e totale sonno XD ) e oggi stavio tutta incriccata, le mie amiche mi avevan detto di tornare a casa, ma sono matte o cosa, già ho fatto una fatica immane dall'incrocio dove mi ha lasciato il Naka ( in pratica ho attraverstao una strada== ) e loro mi dicono torna a casa? Ma mi vogliono morta per terra?OO! OK che casa mia dista si e no 10 minuti dalla scuola, a piedi! però qusndo fa caldo@_@! Varda cara, preferisco di gran lunga stare in camera con la Parkinson, il che è tutto direTT! Ma Mione tifa per la coppia HarryxGinny o cosa? Ma perchè non apre gli occhi e non capisce, vistoc he è tanto intelligente, che la coppia delle coppie sono Harry&Draco çç?! Se ti ghe seo tanto inteliggente capisi ( trad dal veneto: se tu sei tanto intelligente, capisci )!Ottimo utilizzo del libro delle arti oscure, ha fatto una fine migliore dei profilatticiXD! Ma come non può mancare una calatima e disastro vivente come Draco che se fosse per Cissy porterebbe ancora i pannolini?XD!Il litigio di Draco e Lucius sembra uno mio e di mia madre, senza alzare le mani,eh! quelle si alzano solo per tirarmi le cose appresso e che te pensavi?XD! Ricordo ancora, un'immagine ( dolore, più che altro ), stampato nella mia mente; mia nonna che me tira appresso il phon°_°'''! Daviru? Povera te con mamy e sore così XD, come mia nonna ( la stessa dle phon == ), e io "NO, non voglio provà nulla" lei "ma se non provi, come fai a sapere che ti va bene?" io "e chi te dice che io lo voglia sapè?**"!Billu il blog... ora vado a vedere^^o! così mi faccio 4 risate XD! Come mis ono ammazzata leggendo e recitando ad alta voce tutti i capitoli di questa incredibile ffXD! Chissà cosa avrà sritto Draco a Harry?°_°! A prestizzimo cara^^o! Ziao&Kizz ♥Xla♥

05/10/07, ore 22:53

"Qual è il femminile di Draco?" Bwahahaha una domanda che già da sola vale tutta la fic!^^ Che schifo, Marcus Fitt! E sorvoliamo pietosamente su Tiger e Goyle che si masturbano, per pietà e buon gusto! ^^" Davies e Diggory, invece... *ç*!!! Certo che Draco, maschietto o no, ha sempre una parolina buona per tutti, però! Almeno in questo non si somentisce mai! ^__^

parisienne
05/10/07, ore 22:52

Come sarebbe altri 20 capitoli x il bacio??!Guarda che ti meno sul serio,io!!(Nel senso che ti mando Tiger e Goyle sotto casa...Goyle munito del suo frustino..BRRRR)Ma Lucius è spostato o cosa?!Lui sa di Draco e lo vuole far accasare con quella,che + di 1 ragazza sembra 1 banshee!Ma farai scoprire prima o poi a Narcissa la verità??Dimmi di sì...Voglio vedere Lucius 6 metri sotto terra!

05/10/07, ore 22:37

Senti, ma non sarai anche tu una di quelle a cui Lady Oscar ha "rovinato" l'infanzia, vero? Certe cose hanno davvero un'influenza deleteria sulla fragile e influenzabile personalità di una bambina, io ne so qualcosa!^O^ Al di là di questo, Draco è in effetti talmente bello e delicato che potrebbe anche esserlo per davvero, una ragazza... ottima idea, brava! Draco femminuccia stuzzica un botto la mia fantasia... hehe!^__^ Baci-baci

mono
05/10/07, ore 22:25

Ciao, la tua ff mi fa sganasciare. Stasera però mi è venuto un dubbio sull'intelligenza di Lucius. Vuole che Draco sposi Pansy ma non pensa che lei noterà una cosetta la prima notte di nozze? Oltretutto Lucius che di solito è così fissato con gli eredi non sa ancora come nascono i bambini? Due donne da sole fanno poco. kiss

05/10/07, ore 22:06

Ehm, povera Dracuccia...^^ non saprei se è peggio diventare Mangiamorte o sposare Pansy, se poi li deve fare tutti e due...aiutooooo! ^__^ già, concordo con Potere ai Panda: come si fa con la prima notte di nozze, se mai avverrà, è spero per Dracy che non sarà così???? non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

Noemi_Malfoy
05/10/07, ore 21:55

anche questo capitolo è bellissimo...povero draco, non vorrei essere nei suoi panni...