Lady?!
di tsubychan1984

21/11/07, ore 21:46

Heylaaaaaa Sono ancora qui a romperti le scatole *__* Continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/11/07, ore 21:44

Oddeo! OoO Che farà il povero Draco?! CoSa?!?!?!? Mmmm... Non aspettare troppo per farcelo sapere! >O< XDXDXD *Claudia*

21/11/07, ore 21:13

questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto!questo capitoletto di transizione mi è piaciuto davvero un sacco! guarda,non sai che sollievo vedere fra le "ultime storie" la tua!!! ogni capitolo,ogni avvenimento,lo esprimi in modo divertente e mai banale!!! quasta storia è davvero fantastica,e corro il rischio di ripertermi ma...non smetterò mai di dirtelo!! oddio però voglio una foto,uno schizzo, un qualsiasi cosa che raffiguri Theo e Blaise con i loro nuovi tagli! amo quei fanciulli... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! bacioni marimalfoy

21/11/07, ore 20:59

Grrrrrrrrr Lucius ti odiooooooo! Ora nella mia mente ci sono tanti moi x torturare Lucius oh si >.>! Muahahah A parte ke non vedo l'ora di vedere Draco vestito da ragazza ihhiih Ora speriamo ke quella piattola maledetta non faccia casini ma conoscendola dubito -.- Dai Draco di tutto a Harry forse risolvete qualcosa!

Noemi_Malfoy
21/11/07, ore 20:55

io...no...ho...parole...MADO', io entro nella tua fic e mi faccio Blaise!! la cresta...aaaahhh...sbav sbav...io AMO le creste...(sono moooolto punk) mamma mia!!!!! e Theo? le ciocche viola?! Siiiiiiiiii è il mio colore preferito!!!! mammina mia!!! è troppo bello questo capitolo!!!!! l'unico difetto è, naturalmente, lucillo: come si permette di dare un ultimatum al MIO draco/a???? Ma io lo accido!!! vabbè, come al solito scrivi benissimo!!! Aggiorna presto!! Baciottolosissimi!!!!

21/11/07, ore 20:53

ahhhhhh ke carini harry e draco... Io odio lucius, ma proprio dal profondo del mio cuore... Cm può kiedere PROPRIO a Draco di fare la spia?? ma è cieco? io qst vekki proprio nn li sopporto... (slcero ke nn ci azzecca un emerito ca..o =.=)Dracucciolo ha proprio ragione andare dal parrukkiere fa bene al cervello... tranne qnd ti capita l'incapace ke nn te li sa stirare...^^' Perchè sto parlando di capelli? (parlo e nn so nemmeno perchè sn da neurodeliri). Harry avvolte fa venire il diabete... magari me ne capitasse uno così, gli stron..? Tutti io! Ma cmq mi sn leggermente persa ... perchè nn voleva ke ginny (la piattola odiosa all'ennesima potenza) lo vedesse x hogsmade cn il padre?? bho! Ma ke recensione lunga... nn sn abituata... bhe nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci fuyumi chan

21/11/07, ore 20:44

wow che teneroni che sono!! troppo carino harry quando le/gli chiede un appuntamento, e draco che arrossisce sempre anche se vuole fare la/il duro! Questa fic mi piace sempre più, ormai sono perennamente collegata nella speranza di vedere un aggiornamento! sei bravissima continua così! ps: se la piattola rompe le scatole e li fa litigare giuro che la userò come bersaglio umano nelle freccette fino a diventare più brava di tiger e goyle! per lucius sto programmando una morte più dolorosa, hai qualche suggerimento?

21/11/07, ore 20:41

Ahi ahi la faccenda si fa seria, e chissà perchè sento che la Weasley ne approfitterà per metterci lo zampino. Bravissima come sempre. Al prossimo!

20/11/07, ore 17:50

Quand'è che aggiorniiiiiii???????? è gia una settimana che aspetto.........daiiiii per favooooooore?!?! *occhi dolci* aggiorna!!

19/11/07, ore 00:11

La mano sul fondoschiena di Harry? questo è davvero troppo per il mio povero cuore! E pensandoci bene è lo stesso gesto che faccio sempre io! Io e Draco mi sà che siamo moooolto simili! Bellissimp anche questo capitolo! Continua così!(magari un pochito più veloce, ma non si può avere tutto dalla vita no?)baci by Sly

17/11/07, ore 13:57

ogni capitolo è sempre più bello! anche se ci hai fatto aspettare...questo capitolo è meraviglioso!!!! finalmente la caaaaara Romilda si è beccata quel che si meritava...ehehehehe! direi proprio che Theo ha fatto breccia nel mio cuore...quanto è furbo quel ragazzo? poi gli scambi di battute fra Harry e Draco li adoro! sopratutto l'ultimo!!che dire...ormai mi sto ripetendo:scrivi benissimo e leggere questa storia è uno dei miei passatempi preferiti!!! al prossimo capitolo!!! baci marimalfoy

15/11/07, ore 21:05

Davvero divertente, Romilda meritava una fine lenta ed agonizzante, ma mi accointento.... infondo sono una lettrice senza particolari esigenze.... ma la Parkinson fa una brutta fine? vero? vero? Vero??!!!!!!!!
Aggiorna presto, Potere ai Panda, Baci.

15/11/07, ore 12:16

ho già detto che adoro la tua storia, che sei un genio, ecc ecc? bene lo ribadisco ma se non aggiorni presto giurò che oltre ai cecchini ti mando l'incarnazione di romilda vane al maschile... purtroppo ne conosco una! un bacio!

14/11/07, ore 17:36

seeeeeeeeee il club anti-Vaneeeeeeeeee *sfodera un sorriso maligno ed alza il pugno sinistro* aspetto con impazienza il seguito éé

14/11/07, ore 16:51

FANTASTICO!!!! E speriamo che la Vane abbia imparato la lezione!...forte il finale, ad effetto come sempre!^^ a presto!