Lady?!
di tsubychan1984

26/09/07, ore 18:22

ke dire.................amo questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/09/07, ore 18:15

io ADORO questa ff! mi piace da matti! Draco è davvero troppo forte! continua così e ti prego aggiorna presto! un bacione

26/09/07, ore 17:41

Scusa, mette un' altra recenzione per risondere alla tua domanda^^o ( me soffia nasino )... bè, lo puoi vedere tu stessa: ci siamo fatti i gavettoni al mare di notte, da bravi intelligenti°__°!Azzie mille per averli mandati, certo, me so dovuta subire Draco che si lagnava, ma almeno gli ho dato pane per i suoi denti a carte *_*! Non m'importa di vincere ai giochini, ma le carte son sacre*__*! Ho pensato una cosuzza, visto che Mione non se fa mai i pifferetti suoi: entra mentre Harry fa il massaggino al pancino di Draco*_*!Così sviene e ce la leviamo dai piedi, assieme a Ginny ( non ho nulla contro di lei, ma visto come finisce la saga la ammazzerei volentieri*__*, senza rancore, eh?!^^o ) e così Draco avrà via libera con Harry*_*!A prestizzimo Ziao&Kizz Xla♥

26/09/07, ore 15:38

Oddei, che bel capitolo! *O* Le cose iniziano a farsi serie, eh? Il massaggio, frasi e pensieri sdolcinati--- E la Weasly sempre in mezzo! Che piattola, quanto non la sopporto! è_é Tienila al guinzaglio, eh! Certo tra Ginny e Mione, povera Draco! XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Baci da Strana ^*^

26/09/07, ore 15:32

eccomi riapparire dal mio loculo (università) più stanca che mai eheheheh è fantistica Draco e poi povero Harry in mezzo a due col caratterino ben pepato... anche se ho il dubbio che la coppia d'oro di serpeverde, (Blaise and Theo) sospetti qualcosa su draco...

26/09/07, ore 10:52

Si sono d'accordo, il piano di conquista prima di tutto, e sta andando bene anche nei casi piu' disperati! XD Bel capitolo, attendo con ansia il prossimo ^^

26/09/07, ore 09:12

Aggiorni talmente velocemente che non mi dai il tempo di recensire.°° Ma questo è un bene... odio aspettare un mese per ogni santissimo capitolo di una ff che mi piace da matti, e ci si mette anni per finirla, la tua stupenda storia invece è sempre a portata di zampa... ehm... volevo dire mano, fresca e aggiornata regolarmente! Evviva te!!^^
Harry inizia a cuocesi per Draco??? Che biellooooooooo, non vedo l'ora che capisca che quello che prova non è una semplice amicizia, certo, Harry è sempre stato un po' tardo nelle relazioni amorose o comunque nella vita sentimentale a sè, quindi, temo ci sarà da attendere: oh, però lo faccio moooolto volentieri.:D
Draco che sclera è sempre più divertente con quel musett...ehm... visetto indifeso!°°
scusami per la recensioncina striminzita, ma mi vengono in mente solo cose banali o vaneggiamenti di una mente pericolante, quindi mi stoppo qui. Aggiorna il prema possible, please! Baci Potere ai Panda eeeeeeeeeeeeeeee.... A MEEEEEEEEEEE
Muhahahahahhahahahahaahahhah

25/09/07, ore 22:50

Troppo carino Harry che massaggia la pancia a Dracuccia. Se fosse per lei anche per noi altro che massaggio alla pancia un bel bacio appassionato ci vorrebbe. Alla prossima ;)

25/09/07, ore 21:36

Ma di, non preoccuparti sai?? XD io a ginny voglio taaanto taaaanto bene, ma se tocca Harry la fucilo prima che dica "accidenti"! Tra parentesi: le mestruazioni a vita? Spero stesse scherzando! Piaga femminile, ecco cosa sono... :) io voglio il mestolo di quella donna, visto che lei mi sta diventando sempre piùà simpatica mi piacerebbe avere qualcosa di suo! Comunque più è schizzata e più ci rivedo Draco Malfoy in tutto il suo splendore... sarà strana da dire ma è così! Complimenti per questo capitolo, bel lavoro!

25/09/07, ore 20:22

La prima a recenzire il mitico cap*_*! Comunque... EECCIIIUU! scusa, ma ho raffredore e influenza ==!Solo la mia piccola celica mi può capireçç, parlo con lei come da draco col gel XD! e mi ubriaco di sciroppo dolce dolce *_*! Cmq... mitico capitolo ziccheroso *___*! Dove si firma per le mestruazioni a vita cara?*_*! EECCIIUUU cmq mi ha fatto piacere leggere un tuo altro capolavoro, specie nelle mie condizioni^^o! azzie mille!!! Spero solo che arriv presto il cap di san valentino^^o! draco senza mestolo?OO qui c'è da preoccuparsi! povero mestolino mio çç! Ma ci saranno alrtre scene come il massaggino al pancino, vero?çç! sai draco come ce gode e ce va a nozze ora con la scusa del ciclo?XD! mitica la scena dle bagno quando esce XD! Al prox cap. sperando che io stia meglioçç!Complimenti ancora^*^! Ziao&Kizz xla♥

25/09/07, ore 20:18

Alla faccia dello sdolcinato!!! Devo dire che il piano del diavolo Draco sta procedendo a meraviglia...posso dargli un suggerimento per la prossima volta che verra Hermione alla loro lezione? Una bella mestolata in testa e vedrai come dorme!!!! Però usa un mestolo diverso da quello di Harry...ormai quello è sacro!!! Ciao

24/09/07, ore 12:12

Ed ecco a voi la rompiscatole per eccellenza...Hermione Granger. Non fraintendere io adoro Hermione, però e che cavolo te lo hanno detto in due che non c'è nessun pericolo, qundi fidati! Ho paura che il piano di conquista avrà un leggero ritardo, ma mi fido del tuo Draco e so che strolgherà fuori qualcosa...chi vivrà vedra!!! Alla prossima!!!!

23/09/07, ore 22:40

Strabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!!!!!Vai così!! I pezzi pensati sono bellissimi... 6 troooooooppo una grande!

23/09/07, ore 15:37

Che bel capitolooo!!! *_* E così Hermione, Ron e le serpi sanno. Sono proprio curiosa di vedere come procederanno le lezioni con Mione tra i piedi! XD Povera Draco! ^^'' Un bacione da Strana! =^*^=

23/09/07, ore 14:29

Che rompiballe di donna!!! Scusa se comincio il commento così, ma è insopportabile! E farsi gli affari suoi, mai? E trovarsi un fidanzato, mai? Bella però, sono troppo simpatici gli Slytherin ocme li descrivi tu! Spero che Hermione non si metta a rompere, perchè la distruggo! Vai Draco che ce la farai a conquistalo, a suon di mestolate sul cranio!! ;) fai attenzione però che hai saltato qualche congiuntivo.. non per rompere ma ci tengo ;) forse dovrei anche io farmi gli affari miei...! A presto!