Lady?!
di tsubychan1984

20/05/08, ore 20:07

questo cap è da oscar! sei una bravissima scrittrice. io di solito non rido molto, sai, ho sempre un sacco di problemi, ma tu con ogni nuovo capitolo mi fai schiattare dalle risate, sei l'unica che riesce a farmi ridere, complimenti ancora, e come sempre, posta presto!!!!

20/05/08, ore 20:07

Awwwww, mi hai fatto morir dal ridere anche oggi! Ma è fantastico questo capitolo... a dir la verità il dubbio che Dracy stesse progettando qualcosa di simile mi era venuto, quando tutti si chiedevano "Ma quando faranno il grande annuncio"?... e infatti... XDDD
Fantastico, davvero! Cerca di non finirla troppo presto, questa storia, che mi mancherebbe davvero troppo!

20/05/08, ore 19:42

Anche la mia povera mente non può sopportare lo stress da esame ah come lo capisco a Draco o forse dovrei dire ah come la capisco a Draca! Credo che dopo questo Draco/a non mi perdonerà mai! Cmq lascemelo dire la tua fic è unica: bellissima la scena fra Cissa e 'Dora "come hai osato chiamare tua figlia Ninfadora" XDD bellissima sto ancora ridendo. ma la parte più bella è stato Colin ** quanto adoro quel ragazzi e Pansy è la sua stupidità... una domanda ma per caso è lesbica? Non mi conta niente di buono. Poi le parti dove c'è il mio sev! Quello è un gran uomo l'ho sempre detto. "non ammazzare, non ammazzare... stai calmo! XDDD stupendo. Mica vedremmo Draca (non posso farci niente, mi piace il nome) correre come una matta per sfuggire ai aitanti maschioni di Hogrwats e dintorni? Perchè secondo me i poveri neo genitori impazziranno. Non vedo l'ora di vedre il fantomatico matrimonio e la mia Cissa in azione! Un besos a presto!

20/05/08, ore 18:47

ahahahahah!!!!!!!!! Pansy Parkinson.........ma è proprio così o lo fa apposta? ma bo..........comunque bellissimo 'sto capitolo!!!! mi ha fatto troppo spisciare!!!!!! (Andromeda e Narcissa soprattutto...mi han fatto morire....)

20/05/08, ore 17:44

giuro, non ho mai avuto il coraggio di recensire prima d'ora ma davvero, la tua storia mi ha appassionato un casino, ogni capitolo aveva un colpo di scena, o comunque qualcosa di divertente! sei davvero brava a scrivere, e comunque sul serio, voglio sapere come andrà avanti il prossimo capitolo, quindi... scrivi, Scrivi, SCRIVI!!! ciao da Lilyna_93

20/05/08, ore 17:22

Caspiterina che capitolo! Bellissima la scena in cui Blaise dice a Draco che la devono chiamare Draca XDDD e quella in cui Pansy sproloquia sul matrimonio (ehm... a proposito... perchè lo fa? è lesbica?), e quella in cui le sorelle Black si incontrano... ed un miliardo di altre scene, immagino XD mi ci voleva proprio un capitolo del geenere u.u
Spero solo che ora non saranno i maschi ad andare dietro a Draco XD se no sai che scene... Tutti i ragazzi (tranne Theo, lui sta con Hermione u.u) che le corrono dietro XD
Bon. Me va a studiare matematica che domani ho la penultima verifica (solo 10 giorni di scuolaaaaaaa!!) baci ^^

12/05/08, ore 18:00

OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OK MI ERO PERSA UN PO' DI CAPITOLI E ORA GLI HO LRETTI TUTTI INSIEME EOH MIO DIOOOOOOOOOOO!!! ok sto diventando isterica cmq complimenti complimenti coplimenti!!! uff la devo piantare(calma calma calma OH MIO DIO!!!)__________________________________________________________________________

11/05/08, ore 19:48

Mitica Narcissa!!Bello,sei riuscita a rendere comico anche il più drammatico (..?)dei combattimenti!!Alla prossima!Baci

10/05/08, ore 19:39

mio dio mi ero persa quest'ultimo capitolo!!!! ma come ho potuto?! sacrilegio!!!! ok adesso basta dare di matto devo farti i miei assoluti e più sinceri complimenti sei bravissima!!!! T_T ma adesso passiamo al capitolo: io adoro Narcissa è la più forte di tutte e quando ammette di essere sempre stata attratta dai tre malandrini.... XD sono morta dalle risate, senza contare quando cerca di molestare Harry!!! poi pagherei una cifra per vedere le facce di Silente (felice da matti) di Remus (stupito sopra ogni limite) e di Severus (sorpreso e disgustato) quando hanno scoperto che Draco è una donna e della relazine tra "lei" e Harry!!!! XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che hanno l'aria di essere i meglio di tutti *_* aggirna presto!!!!!! ^___- kiss kiss Nihal93

10/05/08, ore 19:04

wow!!! ho finito adesso di leggere la storia...bellissima!!! Draco mi fa troppo ridere!!! è un pazzo!!! be, ok, pazza!!! questo capitolo è fantastico...con Silente che elogia l'amore e Celestina...e Piton che quasi sviene...e Narcissa che piglia a calci suo marito...e Lucius che implora di essere arrestato...ahahahah non la finivo più di ridere!!! ma...una domanda...Draco mo cambierà nome, vero? no, perchè poverina, mica può rimanere con un nome maschile, pensa le crisi di identità!!! comunque bravissima!!!

09/05/08, ore 10:39

non meraviglioso...semplicemente sublime!!! Narcissa è un mito! azzeccatissimo il titolo del capitolo, ehi non dirmi che era l'ultimo! devi raccontarci il matrimonio!!! ti prego aggiorna prima che puoi, pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase!

08/05/08, ore 23:22

Povero povero povero... Lucius.
Calma calma tsuby-chan, che ti prendo in giro. Sinceramente parlando avrei gradito vedere Dracy rompere i gioielli di famiglia del padre. Sai com'è, a lei non servono e nemmeno a Narcissa, quindi... Ma forse potrebbe averci pensato proprio quiest'ultima, uhmm....
Ma cosa vedo mai: un Lucius soggiogato da una sola parola di Dracy "nonno" O_O E povero Voldy, ignorato quasi totalmente. Avrebbe meritato una fine migliore, chessò una morte dignitosa a suon di babbanissime sprangate e invece ha fatto la fine del fuoco d'artificio.
Oddio, noto un'anomalia statistica assurdamente geniale: Silente che mi sbaglia sui virgulti e sull'amore proibito! Ma non era lui quello che sapeva (quasi)sempre tutto?
E diamo le nostre condoglianze a Piton e a Lupin, che quei due poveracci prima di essere messi al corrente della situazione hanno vomitato l'anima. Chissà il dissennatore di casa Malfoy che festa ci ha fatto su.
E ora che le brutte notizie son finite, diamo le nostre più vive congratulazioni ai due fidanzatini, che oltre ad un coming out da guisness dei primati si sono pure liberati di tutte le altre preoccupazioni. Auguri, ragazzi!
Cosa? Perchè sto strozzando Harry? Ma no, è un'impressione (AiutXP ndHarry) non farei mai del male al maritino di Dracy, nevvero? Bene, ora noi si aspetta il matrimonio.
Questo è un regalino per tutto il divertimento che ci hai dato (è tutta roba raccolta appositamente per te in giro da internet. Prendilo come premio produzione e come incentivo per gli ultimi capitoli)
Allora tesssssora, hai fatto un fantastico lavoro con questo capitolo. Dacci dentro.
Be strong, be brave.

08/05/08, ore 20:30

allora,allora,allora
[respiro profondo...]
ma è bellissima!!!
strabiliante, stupenda e relativamente pazzoide!! un finale così divertente non l'avevo ancora letto!^^
adoro il pezzo il cui Piton,Lupin e Kingsley stanno a guardare Harry e Draco mentre si baciano e pensano che siano gay. e grandissimo Silente.
cioè era da oscar!1^^
altro da dire?? ah sì! prevedo tempi duri per Lucius...non so se riuscirà a scampare alle ire di sua moglie...e in fondo, non sarebbe neanche male se non le scampasse!!XD
ora però devi scriverci qualche piccolo capitolo sulla vita coniugale di harry e draco..
avanti, non può essersi già conclusa la fase "mestolo", no??
poverino, poi si arruginisce..
XD
ancora complimenti, davvero una fic da ridere e riflettere!!!

08/05/08, ore 20:30

Questo è il capitolo migliore di tutti, sicuro. E non parlo del duello, dei due che si sono riuniti, ecc... Ma basta guardare Narcissa! *-* E' assolutamente pazza, come Draco: è un mito! Che ci prova pure con Harry, è assurdamente geniale! xD Lucius che chiede protezione contro sua moglie! xDDDD Sei un genio! Ancora complimenti! <3

07/05/08, ore 22:06

ciauu, Bellissimo questo capitolo!! Evvai! Voldy è morto!!! Fantastiche le due dame di casa Malfoy...